Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccesso di carboidrati???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccesso di carboidrati???

    salve, temo che la mia dieta presenti un eccsso di carboidrati!allora, diciamo inanzitutto che ho 17 anni, alto 1.80 peso 66kg e sto facendo da settembre un programma per aumentare la massa muscolare.
    ecco la dieta:
    COLAZIONE
    un bicchiere di latte
    una brioches( tipo le kinder fetta e latte)
    MERENDA A SCUOLA
    un paninazzo come questo con tacchino o bresaola e philadelfia(light)
    qualcosina che scrocco da altri mie amici
    PRANZO
    130 grammi di pasta circa( al sugo, riso e spinaci, con tonno e olive ecc...)
    una fettina di carne/una cordomblè/ una frittata
    se mi va un panino con o affettati o la frittata se ho mangiato prima carne
    na banana
    MERENDA
    un panino come quello nel link con affettati/tonno
    se c'è, invece del panino albume di uovo
    frutto se mi va
    POST PALESTRA
    alcune volte prendo le barrette energetiche che vende il mio istruttore
    CENA
    verdure
    insalate
    carneeeee(di tacchino o pollo) in grandi quantità se ho fatto palestra
    se non c'è carne un altro panino con affettati

    qui vi posto la scheda attuale anche se tra una settimana la de4ve cambiare!
    GIORNO1
    panca piana 3x6
    panca inclinata 3x8 a super serie con croci piana 3x10
    cavi 3x12
    pek dek 3x10
    pullover 3x12
    panca scott 3x8
    curl-bilanciere 3x8
    bicipiti a 45 gradi 3x10
    GIORNO2
    let machine avanti 3x8
    una cosa di cui non ricordo ora il nome 3x10
    pulley 3x12 a super serie con let mach dietro 3x12
    let machine inverso 3x10
    tricipi alla colonna 3x10
    french press 3x10
    trici macchina 4x10 a super serie con tricip corda 4x10
    FIORNO3
    lento dietro 3x6
    alzate laterali 3x8
    lento manubri 3x10
    pek bak 3x10
    tirate al mento 3x10
    scrollate 3x12
    GIORNO4
    leg press 4x12
    leg estension 4x12
    affondi 3x10
    calf 3x20(per fare i polpacci uso però la leg press)
    ovviamente ogni "seduta" termina con addominali:
    add bassi su panca piana, addominali alti su panca piana mettendo i piedi sul bilanciere, addominali sulla panca inclinata e addominali...questi

    spero di avervi fornito tutte le informazioni
    grazie in anticipo per l'aiuto

    #2
    Sia dieta che allenamento sono completamente da rivedere. Per quanto riguarda la dieta fai un search in questa sezione e trovane una che più si adatta ai tuoi gusti e ai tuoi obiettivi e ripostala quì. Da quello che ho capito non hai una bilancia da cucina: comprala.
    Per quanto riguarda l'allenamanto troverai in sezione Massa un post in rilievo con molte schede di Manx: prendine una e apri un post in sezione Allenamento, dove ti verranno dati consigli su come modificarla se ce ne bisogno.

    Commenta


      #3
      1) cosa ti fa pensare ci sia un "eccesso" di carboidrati?

      2) non è eccesso di carboidrati, ma eccesso di porcate (brioches, cordon bleu e forse altro che magari non hai specificato)

      3) "fare palestra" cosa significa?

      4) le gambe in pratica non le alleni..
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        dimenticavo la parte + bella, ch'è quello che ti ha detto nebrik.

        gira sul forum e cerca qualcosa di buono con cui farti un'idea..
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          1) cosa ti fa pensare ci sia un "eccesso" di carboidrati?

          2) non è eccesso di carboidrati, ma eccesso di porcate (brioches, cordon bleu e forse altro che magari non hai specificato)

          3) "fare palestra" cosa significa?

          4) le gambe in pratica non le alleni..
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            ragazzi, sto girando un pò nel sito alla ricerca della dieta, ma no riesco a sceglierne una in particolare! io, sono molto flessibile riguardo ai cibi(mangio di tutto xD) possiamo costruirla insieme??? magari modifcando quella attuale. seguirò i vostri consigli, statene certi!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Sia dieta che allenamento sono completamente da rivedere. Per quanto riguarda la dieta fai un search in questa sezione e trovane una che più si adatta ai tuoi gusti e ai tuoi obiettivi e ripostala quì. Da quello che ho capito non hai una bilancia da cucina: comprala.
              Per quanto riguarda l'allenamanto troverai in sezione Massa un post in rilievo con molte schede di Manx: prendine una e apri un post in sezione Allenamento, dove ti verranno dati consigli su come modificarla se ce ne bisogno.
              No fermo, i miei modelli non sono x principianti.... deve cercarsi una full body o una ABA BAB.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                ok,Manx non ho capito un accidenti di cosa hai detto, cmq seguirò il tuo consiglio XD
                cmq penso che il problema primario sia rappresentato dalla dieta. quindi, aspetto i vostri aiuti

                Commenta


                  #9
                  Virgil allora per prima cosa elimina dalla tua alimentazione cose dolci confezionate e cose fritte. Inoltre gli insaccati non fanno bene, sono pieni di nitriti e nitrati che probabilmente son cancerogenici. Se proprio devi mangiali una volta al giorno, non continuamente.

                  Non comprare le barrette energetiche dal tuo istruttore che non ti servono in questo momento, lui ti dirà che sono essenziali ma considera che deve venderle.

                  Per altro devi cominciare a pesare gli alimenti altrimenti nn vai da nessuna parte.

                  PS: evita di scrivere XD (Per Dio) continuamente. Odio chi bestemmia.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Virgil allora per prima cosa elimina dalla tua alimentazione cose dolci confezionate e cose fritte. Inoltre gli insaccati non fanno bene, sono pieni di nitriti e nitrati che probabilmente son cancerogenici. Se proprio devi mangiali una volta al giorno, non continuamente.

                    Non comprare le barrette energetiche dal tuo istruttore che non ti servono in questo momento, lui ti dirà che sono essenziali ma considera che deve venderle.

                    Per altro devi cominciare a pesare gli alimenti altrimenti nn vai da nessuna parte.

                    PS: evita di scrivere XD (Per Dio) continuamente. Odio chi bestemmia.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Virgil allora per prima cosa elimina dalla tua alimentazione cose dolci confezionate e cose fritte. Inoltre gli insaccati non fanno bene, sono pieni di nitriti e nitrati che probabilmente son cancerogenici. Se proprio devi mangiali una volta al giorno, non continuamente.

                      Non comprare le barrette energetiche dal tuo istruttore che non ti servono in questo momento, lui ti dirà che sono essenziali ma considera che deve venderle.

                      Per altro devi cominciare a pesare gli alimenti altrimenti nn vai da nessuna parte.

                      PS: evita di scrivere XD (Per Dio) continuamente. Odio chi bestemmia.
                      ma mica XD è una bestemmia
                      E' una faccina sorridente per la serie oppure =)
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        XDDDDDDDD si, se provi a girarla sembra uno che ride!!!non bestemmio!
                        ok, passiamo alla colazione! che ne dite di qualche fetta biscottata, un bicchiere di latte e un pò(i grammi ditemeli voi) di albume d'uovo??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          No fermo, i miei modelli non sono x principianti.... deve cercarsi una full body o una ABA BAB.
                          Manx ricordo che però poi ne avevi postate tu altre per principianti: tipo quella che hai fatto fare a me qualche tempo fa o non vanno comunque bene?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                            ragazzi, sto girando un pò nel sito alla ricerca della dieta, ma no riesco a sceglierne una in particolare! io, sono molto flessibile riguardo ai cibi(mangio di tutto xD) possiamo costruirla insieme??? magari modifcando quella attuale. seguirò i vostri consigli, statene certi!
                            Ma se hai appena detto di essere molto flessibile, scegline una qualunque e postala. Questa si chiama PIGRIZIA, amico mio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                              ragazzi, sto girando un pò nel sito alla ricerca della dieta, ma no riesco a sceglierne una in particolare! io, sono molto flessibile riguardo ai cibi(mangio di tutto xD) possiamo costruirla insieme??? magari modifcando quella attuale. seguirò i vostri consigli, statene certi!
                              per favore, leggi attentamente il regolamento prima di postare di nuovo.
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎