ciao a tutti sono nuovo e vi vorrei chiedere un opinione sulla mia dieta dato che nn sono molto esperto e che l'ho costruita tramite internet e quindi non so se si addice al mio fisico ma soprattutto se è corretta.
vado in palestra da 2 anni, ho una buona massa muscolare e poca massa grassa ma come molti vorrei avere gli addominali in vista, ma nello stesso tempo perdere meno massa muscolare possibile(dato che è impossibile nn perderla,"pultroppo")
ho 17 anni peso 67 kili e sono alto 1,70 m
questa è la mia dieta giornaliera:
-mattina: 25 gr di proteine in polvere (Dymatize iso 100 whey protein) con 300ml di latte e biscotti vari
-tarda mattinata(10:50): se capita piccolo spuntino con pizzetta
-pranzo: un piatto di pasta (100/150 gr) e frutta mista
-merenda. yogurt magro e frutta
-cena:3/4 fettine (vitello,tacchino o maiale) e nn sempre anche verdura o frutta
-spuntino:frutta o yogurt magro
vi chiedo anche se la marcha delle proteine è buona me la consigliata il mio allenatore sia per costi che per qualità però vorrei sapere qualcosa anche da voi.
Vi premetto che la dieta senza le proteine in polvere la sto seguendo da più di 8 mesi, mentre le proteine in polvere le prendo da una settimana precisa
vi ringrazio anticipatamente
vado in palestra da 2 anni, ho una buona massa muscolare e poca massa grassa ma come molti vorrei avere gli addominali in vista, ma nello stesso tempo perdere meno massa muscolare possibile(dato che è impossibile nn perderla,"pultroppo")
ho 17 anni peso 67 kili e sono alto 1,70 m
questa è la mia dieta giornaliera:
-mattina: 25 gr di proteine in polvere (Dymatize iso 100 whey protein) con 300ml di latte e biscotti vari
-tarda mattinata(10:50): se capita piccolo spuntino con pizzetta
-pranzo: un piatto di pasta (100/150 gr) e frutta mista
-merenda. yogurt magro e frutta
-cena:3/4 fettine (vitello,tacchino o maiale) e nn sempre anche verdura o frutta
-spuntino:frutta o yogurt magro
vi chiedo anche se la marcha delle proteine è buona me la consigliata il mio allenatore sia per costi che per qualità però vorrei sapere qualcosa anche da voi.
Vi premetto che la dieta senza le proteine in polvere la sto seguendo da più di 8 mesi, mentre le proteine in polvere le prendo da una settimana precisa
vi ringrazio anticipatamente
Commenta