Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio anche per me?? (pancetta e maniglie...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aumenta le pro tramite spuntini e quant'altro....riduci l'apporto di carbo fino a pranzo....e dacci dentro con i pesi....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #17
      tonic e quello che faccio ... ma cresce la pancia forse e gonfiore?!
      per darci dentro intendi un allenamento di 2 ore ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        sto gia facendo da un pezzo
        alzane di più....

        seriamente, penso di avere il tuo stesso problema in "massa", ma ti assicuro che con circuiti e cardio a tutta forza io e dico IO ho visto solo allievi svuotarsi di brutto e perdere tanto muscolo...
        DIETA in primis e allenamento sensato che non è: con tante ripetizioni faccio definizione e con poche massa....
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
          tonic e quello che faccio ... ma cresce la pancia forse e gonfiore?!
          per darci dentro intendi un allenamento di 2 ore ?
          cresce la panza ma cosa????
          devi osservare se aumenta la massa grassa, non la panza perchè quello potrebbe essere veramente gonfiore addominale.

          e ricorda che puoi fare anche 4 ore di allenamento, ma se allenarsi è come per molti nella palestra andare in giro a sfottere ragazze, beh non ci siamo
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            ti cosiglio una cosa...
            costruisci massa muscolare, è il motore che mantiene a pieno regime il metabolismo e ti porterà al risultato sperato
            mai fatto addominali o cardio in vita mia
            squat, stakki,TANTI TANTI

            ah, dimenticavo, tanti che hanno iniziato con me sono ancora sulla cyclete a pedalare....grassi
            Mmmh non credi che questa tua tesi sia un pò "integralista"? Nel senso che il tipico programma per dimagrimento prevede sessioni di almeno 20' di cardio a piacere. Anche secondo me il cardio è un pelo spravvalutato ma credi che si possa dimagrire (anche da alte bf) senza fare cyclette o derivati?
            - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

            Il mio blog:
            http://emilianodarone.blogspot.it/

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              cresce la panza ma cosa????
              devi osservare se aumenta la massa grassa, non la panza perchè quello potrebbe essere veramente gonfiore addominale.

              e ricorda che puoi fare anche 4 ore di allenamento, ma se allenarsi è come per molti nella palestra andare in giro a sfottere ragazze, beh non ci siamo

              ma scherzi quei tipi li mi danno un fastidio che non immagini
              occupano attrezzi x chiacchierare le bardascie si rimorchiano in disco....
              cmq oggi vado in erboristeria credo che sia proprio gonfiore

              Commenta


                #22
                daniels... ma se uno perde dalla mattina al pomeriggio un bel po di cm di giro vita non penso che sia grasso . penso di aver capito le cause!
                1-arancio a fine pasto
                2-stress da lavoro questa sett faccio il turno di notte
                3-bevo poca acqua
                scusa ma penso di fare un grosso errore perche quando mi vedo cosi
                grosso sulla pancia cado nello sconforto piu totale non mangiando piu
                oggi per es ho pranzato con 2 fette biscottate con marmellata e una
                tazza di te con un cucchiaio di miele. lo so sto sbagliando alla grande
                non assumendo una giusta quantita proteica il lavoro svolto (buoni risultati oltretutto) va a farsi friggere..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
                  daniels... ma se uno perde dalla mattina al pomeriggio un bel po di cm di giro vita non penso che sia grasso . penso di aver capito le cause!
                  1-arancio a fine pasto
                  2-stress da lavoro questa sett faccio il turno di notte
                  3-bevo poca acqua
                  scusa ma penso di fare un grosso errore perche quando mi vedo cosi
                  grosso sulla pancia cado nello sconforto piu totale non mangiando piu
                  oggi per es ho pranzato con 2 fette biscottate con marmellata e una
                  tazza di te con un cucchiaio di miele. lo so sto sbagliando alla grande
                  non assumendo una giusta quantita proteica il lavoro svolto (buoni risultati oltretutto) va a farsi friggere..
                  ti sei risposto da solo..
                  e se sei intollerante ai carbo come me ti gonfi subito e di brutto anche
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                    Mmmh non credi che questa tua tesi sia un pò "integralista"? Nel senso che il tipico programma per dimagrimento prevede sessioni di almeno 20' di cardio a piacere. Anche secondo me il cardio è un pelo spravvalutato ma credi che si possa dimagrire (anche da alte bf) senza fare cyclette o derivati?
                    si, hai ragione è un pò integralista, ma funziona alla grande
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta


                      #25
                      stesso problema

                      ho lo stesso maledetto problema: credo non ci sia rimedio! io mi alleno 5 giorni a settimana per circa 2 ore al giorno: lunedì braccia, martedì cardio, mercoledì gambe, giovedì cardio, venerdì braccia. a volte alterno quindi: lunedì gambe, martedì cardio, mercoledì braccia, giovedì cardio, venerdì gambe oppure lunedì cardio, martedì braccia, mercoledì cardio, giovedì gambe, venerdì cardio... e sta pancia maledetta è sempre li, anzi, pare che lieviti!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ilary Visualizza Messaggio
                        ho lo stesso maledetto problema: credo non ci sia rimedio! io mi alleno 5 giorni a settimana per circa 2 ore al giorno: lunedì braccia, martedì cardio, mercoledì gambe, giovedì cardio, venerdì braccia. a volte alterno quindi: lunedì gambe, martedì cardio, mercoledì braccia, giovedì cardio, venerdì gambe oppure lunedì cardio, martedì braccia, mercoledì cardio, giovedì gambe, venerdì cardio... e sta pancia maledetta è sempre li, anzi, pare che lieviti!!
                        Cardio+gambe 3 giorni di fila e nemmeno una sessione per petto e schiena?! Che scheda è?!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ilary Visualizza Messaggio
                          ho lo stesso maledetto problema: credo non ci sia rimedio! io mi alleno 5 giorni a settimana per circa 2 ore al giorno: lunedì braccia, martedì cardio, mercoledì gambe, giovedì cardio, venerdì braccia. a volte alterno quindi: lunedì gambe, martedì cardio, mercoledì braccia, giovedì cardio, venerdì gambe oppure lunedì cardio, martedì braccia, mercoledì cardio, giovedì gambe, venerdì cardio... e sta pancia maledetta è sempre li, anzi, pare che lieviti!!

                          Disposizione degli esercizi a parte, quando un lavoro duro di solito non funziona è per i seguenti motivi:

                          - si mangia più di quanto si consuma;
                          - ci si allena troppo ed in tal caso le sessioni allenanti non hanno più effetti benefici ma l'esatto contrario;
                          - si deve variare modo/tipo/schema di allenamento per fornire al corpo nuovi stimoli

                          Prima di valutare queste variabili però in effetti dovresti IMHO mettere a posto la tua scheda, con allenamenti più razionali (che senso ha fare due volte gambe alla settimana, e soprattutto cosa intendi di preciso con "gambe"?)
                          - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                          Il mio blog:
                          http://emilianodarone.blogspot.it/

                          Commenta


                            #28
                            grazie ragazzi, gli alimenti che ho scritto in prima pagina possono andar bene??
                            son quasi tre settimane che bevo moolta e solo acqua al giorno e sembra che mi sto sgonfiando...
                            una mezz'oretta di cyclette nei giorni di non allenamento puo aiutare?
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                            ...ciao ANDRIO...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                              Disposizione degli esercizi a parte, quando un lavoro duro di solito non funziona è per i seguenti motivi:

                              - si mangia più di quanto si consuma;
                              - ci si allena troppo ed in tal caso le sessioni allenanti non hanno più effetti benefici ma l'esatto contrario;
                              - si deve variare modo/tipo/schema di allenamento per fornire al corpo nuovi stimoli

                              Prima di valutare queste variabili però in effetti dovresti IMHO mettere a posto la tua scheda, con allenamenti più razionali (che senso ha fare due volte gambe alla settimana, e soprattutto cosa intendi di preciso con "gambe"?)
                              stasera posto la scheda per intero e nei dettagli!! avete ragione, non è comprensibile così!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ilary Visualizza Messaggio
                                stasera posto la scheda per intero e nei dettagli!! avete ragione, non è comprensibile così!

                                apri un thread tuo però...non continuare a scrivere in questo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎