devo perdere 7kg entro il 7 dicembre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

:d
    Originariamente Scritto da cl4ud Visualizza Messaggio

Scusate dovevo provarla
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
      ...allora leo mettiamola così, se vuoi provarci come sfida con te stesso non ci vedo nulla di male, ma se fossi il tuo coach (e tieni conto che sono un ex lottatore) a prescindere da questa gara ti consiglierei diversamente.

Il tuo peso così come è va bene, non sei in stallo sei quasi arrivato.

Cosa vuol dire? Che da questo punto in poi mettiamo che tu abbia ancora 5kg di grasso sono cellule adipose anziane, per quanto tu sia giovane, quelle che richiedono più tempo per andar via, molto più di quanto non ne abbia tu adesso.

La soluzione migliore per te è quella di modificare il rapporto tra massa magra e massa grassa con l'obiettivo entro un anno di combattere negli 82,5.

Questo significa mantenere il cardio che fai, continuare con la dieta infilando un minimo di carbo nei giorni in cui ti alleni con i pesi e perdere di fatto circa 4 chili di adipe e contemporaneamente metterne 2,5 di massa magra.

Poi stabilizzata la percentuale di BF continuare a spingere con i pesi, mantenendo il resto della preparazione per arrivare nel giro di un paio di anni a combattere negli 88,5 ma a panza piena e molto molto più forte.
      stra,super quotone! Ne ho parlato proprio ieri con il mio maestro, ho chiesto di restare in categoria tra gli 80 e gli 85 kg, e che nella 77kg sarei arrivati, morto stanco, senza forze, invece se continuassi cosi per la mia strada potrei continuare a fare pesi come ho sempre fatto e continuando la dieta elimino questo adipe anziano. Quindi grazie e rep per te!

Commenta

• Cris_RM
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 1911
        • 91
        • 28
        • Roma
        • Send PM

...grazie per la rep ma ho fatto dieci anni di lotta ed anche se avevo sempre il culo di essere in categoria (74kg ai tempi) ne ho viste di tutti i colori, gente che per pochi grammi quasi si tagliava i capelli la mattina al peso degli italiani, bei tempi

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
          ...grazie per la rep ma ho fatto dieci anni di lotta ed anche se avevo sempre il culo di essere in categoria (74kg ai tempi) ne ho viste di tutti i colori, gente che per pochi grammi quasi si tagliava i capelli la mattina al peso degli italiani, bei tempi

ne ho viste di peggio amico mio! li hai visti mai quelli ke sputano a manetta?
          sigpic

Commenta

• Cris_RM
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1911
            • 91
            • 28
            • Roma
            • Send PM

...eh eh eh...

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

penso proprio ke tu li abbia visti
              sigpic

Commenta

• er monnezza
                Banned
                • Nov 2008
                • 27
                • 0
                • 2
                • ovunque c'è bisogno di me
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                nn ho neanche la voglia di kiederti il perchècmq se devi SOLO perdere peso sulla bilancia..la cosa nn è difficile..vai sicuro però che ne riprendi 4 entro la settimana dopo..ma si può fare
                comunque il perché l'aveva scritto, non dovevi chiederglielo..deve fare una gara e deve rientrare nella categoria 77 kg

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da er monnezza Visualizza Messaggio
                  comunque il perché l'aveva scritto, non dovevi chiederglielo..deve fare una gara e deve rientrare nella categoria 77 kg
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                  X