in che senso preistoria?che ti mangi la porchetta o la spigola al sale prima di una gara?ho sempre sentito dire che nel lungo periodo sodio e potassio raggiungono l equilibrio..........se mangi poco sale anke il potassio alla lunga sara' basso...........se mangi tanto sodio e poco potassio x qualke giorno il tuo corpo sara' in grado di assorbire piu' potassio............interrompi il sodio....vai di potassio........e i liquidi li spingi nei muscoli...........poi si torna all equilibrio..............magari e' solo una leggenda metropolitana..........e scusate il mio linguaggio molto poco tecnico
devo perdere 7kg entro il 7 dicembre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioda fighter ti consiglio di lasciare stare ste gare e prepararti alle prossime piuttosto mi sa strano il tuo maestro ke te l'ha comunicato 2 giorni fa
io devo combattere a gennaio e dovrei rientrare a 75kg, peso77kg pero' fino a gennaio FACENDO IL SACRIFICIO ANKE ALLE FESTE sn a 2400kcal al giorno cn carboidrati in buone dosi e anke gli altri nutrienti, noi nn siamo bodybuilder, nn si arriva ad una gara senza forze e nn ci si disidrata prima, nn renderesti
un consiglio da amico aspetta la prossima gara
se ti serve qualcosa a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggioin che senso preistoria?che ti mangi la porchetta o la spigola al sale prima di una gara?ho sempre sentito dire che nel lungo periodo sodio e potassio raggiungono l equilibrio..........se mangi poco sale anke il potassio alla lunga sara' basso...........se mangi tanto sodio e poco potassio x qualke giorno il tuo corpo sara' in grado di assorbire piu' potassio............interrompi il sodio....vai di potassio........e i liquidi li spingi nei muscoli...........poi si torna all equilibrio..............magari e' solo una leggenda metropolitana..........e scusate il mio linguaggio molto poco tecnico
e sarebbe altro discrso..
cmq posso anche capire di staccare sodio e immettere potassio..ma nn ne sono ancora convinto
cmq io personalmente consiglio di fare sempre carica e scarica( anche qui il livellolo ècmq alto) di sodio..ricordando che cmq tutti gli alimenti e anche h20 contengono sodiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
pero' poi mi insegni come hai fatto quel emoticon con la tua foto blu che fa ok..........................
anzisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa aprte che tutto qst è soggettivissimo...
e sarebbe altro discrso..
cmq posso anche capire di staccare sodio e immettere potassio..ma nn ne sono ancora convinto
cmq io personalmente consiglio di fare sempre carica e scarica( anche qui il livellolo ècmq alto) di sodio..ricordando che cmq tutti gli alimenti e anche h20 contengono sodioWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioil potassio io lo metterei solo caricando anche il sodio
l'altra volta lo abbiamo messo staccando per 3 dì il sale..forse perchè ero in ritardo?
cmq concordi anche tu che il sle è fondamentale..per quella irrisoriapompa sodio-potassio che abbiamosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
l'altra volta lo abbiamo messo staccando per 3 dì il sale..forse perchè ero in ritardo?
cmq concordi anche tu che il sle è fondamentale..per quella irrisoriapompa sodio-potassio che abbiamoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper il momento grazie! Hai ragione, però è una sfida con me stesso, essendo anche te un fighter mi dovresti capire, è una questione d'orgoglio, ce la devo fare! Sta mattina pesavo 83.400kg ho perso 600kg in meno di 1 settimana, penso che continuando a mangiare per come ho scritto all'inizio dovrei farcela! Che ne pensi?sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
il sale lo terrei... al max lo elimini del tutto nelle 24-36 ore prima della "pesata"... eliminarlo per + tempo diventa controproducente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
...allora leo mettiamola così, se vuoi provarci come sfida con te stesso non ci vedo nulla di male, ma se fossi il tuo coach (e tieni conto che sono un ex lottatore) a prescindere da questa gara ti consiglierei diversamente.
Il tuo peso così come è va bene, non sei in stallo sei quasi arrivato.
Cosa vuol dire? Che da questo punto in poi mettiamo che tu abbia ancora 5kg di grasso sono cellule adipose anziane, per quanto tu sia giovane, quelle che richiedono più tempo per andar via, molto più di quanto non ne abbia tu adesso.
La soluzione migliore per te è quella di modificare il rapporto tra massa magra e massa grassa con l'obiettivo entro un anno di combattere negli 82,5.
Questo significa mantenere il cardio che fai, continuare con la dieta infilando un minimo di carbo nei giorni in cui ti alleni con i pesi e perdere di fatto circa 4 chili di adipe e contemporaneamente metterne 2,5 di massa magra.
Poi stabilizzata la percentuale di BF continuare a spingere con i pesi, mantenendo il resto della preparazione per arrivare nel giro di un paio di anni a combattere negli 88,5 ma a panza piena e molto molto più forte.
Commenta
-
-
fatti 30 minuti di tapis roulant dentro la sauna tutti i giorni.. (ovviamente sto scherzando xo se conosci ultimate fighter, li ci sono riusciti a perdere ritenzione in tempi da record facendo questo metodo, ma nn esiste cosa piu autodistruttiva)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...allora leo mettiamola così, se vuoi provarci come sfida con te stesso non ci vedo nulla di male, ma se fossi il tuo coach (e tieni conto che sono un ex lottatore) a prescindere da questa gara ti consiglierei diversamente.
Il tuo peso così come è va bene, non sei in stallo sei quasi arrivato.
Cosa vuol dire? Che da questo punto in poi mettiamo che tu abbia ancora 5kg di grasso sono cellule adipose anziane, per quanto tu sia giovane, quelle che richiedono più tempo per andar via, molto più di quanto non ne abbia tu adesso.
La soluzione migliore per te è quella di modificare il rapporto tra massa magra e massa grassa con l'obiettivo entro un anno di combattere negli 82,5.
Questo significa mantenere il cardio che fai, continuare con la dieta infilando un minimo di carbo nei giorni in cui ti alleni con i pesi e perdere di fatto circa 4 chili di adipe e contemporaneamente metterne 2,5 di massa magra.
Poi stabilizzata la percentuale di BF continuare a spingere con i pesi, mantenendo il resto della preparazione per arrivare nel giro di un paio di anni a combattere negli 88,5 ma a panza piena e molto molto più forte.
confermo! anch'io sto facendo così, sono un biafra del cavolo ma senza addominali perciò sto puntando di arrivare a 75 perdendo 2 kg di grasso piano piano e spingendo cn i pesisigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta