Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta / Allenamento, questo piano, di MASSA, va bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Crepi il lupo! ... Davvero grazie !!! Dai ... Tra un po' inizio e poi posto i miei risultati ...

    Commenta


      #17
      Ciao Dorian, ho un ultima domanda per te;

      = (Quando sono a scuola, ovvero fuori casa mi porto del riso cucinato alla mattina = 100 gr. , mentre quando sono a casa lo mangio cucinato all'istante) + ( Quando sono fuori casa = 160 gr. Bresaola , Quando sono a casa = 200 gr. pollo/tacchino/pesce ) bresaola 100g/pollo o tacchino 150g e aggiungi verdura+2 cucchiai di olio.

      Quindi a pranzo non mangio assolutamente 100 gr. di riso ? Oppure la tua scrittura qui si aggiunge alla mia ? Grazie.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RyanB90 Visualizza Messaggio
        Ciao Dorian, ho un ultima domanda per te;

        = (Quando sono a scuola, ovvero fuori casa mi porto del riso cucinato alla mattina = 100 gr. , mentre quando sono a casa lo mangio cucinato all'istante) + ( Quando sono fuori casa = 160 gr. Bresaola , Quando sono a casa = 200 gr. pollo/tacchino/pesce ) bresaola 100g/pollo o tacchino 150g e aggiungi verdura+2 cucchiai di olio.

        Quindi a pranzo non mangio assolutamente 100 gr. di riso ? Oppure la tua scrittura qui si aggiunge alla mia ? Grazie.
        il riso fisso...ti ho corretto la fonte proteica e i grassi aggiungendo delle verdure.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Perfetto !!! ... Ancora grazie, non vedo l'ora di inizare !!!

          Commenta


            #20
            Dorian, scusami ancora una domanda, quanta pausa devo fare tra un esercizio e un altro? Perchè il riposo non è scritto ... La tabella mi piace molto ho appena guardato gli esercizi e sono davvero i miei preferiti ...
            Quanto s

            Commenta


              #21
              120" multiarticolari
              90" complementari
              60" pump.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎