Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Allenamento e Riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ben bostrom
    Tù dici che mangiando quella che molti di noi considerano "merda" hai migliorato la qualità muscolare e sei cresciuto "poco".
    Io ti dico che secondo me se tù avessi scelto alimenti "migliori", avresti potuto mangiarne di più. Avendo I.G. più bassi e meno grassi "cattivi" avresti la stessa qualità di adesso, ma con più massa.

    merda i plasmon e` un affermazione un po` affrettata ed inesatta anche per un body builder

    Commenta


      #17
      Sono alto 1 metro e 80 e peso 65 Kg la mattina appena sveglio dopoessere andato in bagno. Ho una massa grassa del 5% scarso (ultima plicometria eseguita la settimana scorsa ) e sono quasi due mesi che mi alimento con i Plasmon a merenda. Gli special K li ho usati anche in definizione e sona arrivato ad avere il 4% di grasso tondo con il 4,4% sull'addome.
      Quindi PER IL MIO FISICO questi alimenti tanto merda non sono!
      Vorrei aggiungere che gli Special K hanno 1 g di grassi per 100 g di prodotto, mentre i Plasmon circa 8 g dei quali pochi saturi (provenienti da burro) e la maggior parte "buoni" (olio d'oliva).
      Andrea... Krom

      Commenta


        #18
        Sono alto 1 metro e 80 e peso 65 Kg la mattina appena sveglio dopoessere andato in bagno. Ho una massa grassa del 5% scarso (ultima plicometria eseguita la settimana scorsa ) e sono quasi due mesi che mi alimento con i Plasmon a merenda. Gli special K li ho usati anche in definizione e sona arrivato ad avere il 4% di grasso tondo con il 4,4% sull'addome.
        Quindi PER IL MIO FISICO questi alimenti tanto merda non sono!
        Vorrei aggiungere che gli Special K hanno 1 g di grassi per 100 g di prodotto, mentre i Plasmon circa 8 g dei quali pochi saturi (provenienti da burro) e la maggior parte "buoni" (olio d'oliva).
        Inoltre che mangiare di più non vuol dire solo introdurre più roba ma anche sottoporre il fisico ad ulteriore stress: questo surplus bisogna poi digerirlo se no non serve a nulla!
        Personalmente preferisco mangiare fino a sentirmi piacevolmente sazio puttosto che accumulare scorte ed energie ma sentirmi intasato e gonfio come un pallone ambulante!
        Andrea... Krom

        Commenta


          #19
          65 Kg e 5% scarso di grasso e ti fai tutti 'sti problemi?

          Fossi in te, mangerei TANTO, fregandomene dell'accumulo di adipe in fase di massa
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #20
            Sono d'accordo. Comunque punterei anche alla qualità di ciò che mangi. I Plasmon non sono la scelta migliore ma non mi farei troppi problemi. Ti do un imperativo...seguilo:

            MANGIA !

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              L'aggettivo MERDA non era riferito ai Plasmon, ma visto che spesso si sente gente che dice che in massa si rimpinza di pizze, gelati e salami e che non ingrassa, ma cresce poco, questo mi fà pensare che per non ingrassare con questo tipo di alimenti, abbia dovuto mangiare meno calorie di quelle necessarie per crescere di massa.
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎