Domix dici che va meglio la mia impostazione alimentare?
dimagrimento con la zona
Collapse
X
-
janna segui i miei consigli...per almeno due settimane,nn ti fare mettere strane idee in testa,se nn vedi dei risultati cambiamo approccio,ma ti assicuro che i consigli che ti ho dato nn sono errati.intanto sentine una di campana.passo e chiudo.
qui la gente a volte nn sa manco quello che dice.
ps:sono istruttore fitness e bodybuilding.Last edited by Gaara; 07-12-2008, 11:19:15.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ok! Provo a seguire i tuoi consigli e vedo i risultati!
Se ti inserissi gli alimenti che mi piacciono, mi faresti una "dieta", (regime controllato) variando la mia alimentazione e alternandola in giorni diversi? Attendo risposta...grazie mille!
Nel frattempo ho acquistato i wasa, poi mi serve un consiglio se acquistare le prot whey ecc...grazie grazie
Commenta
-
-
sono a tua disposizione.
le whey sono integratori....se nn hai problemi ad usarle,o n ti fanno problemi i tuoi...sono molto utili.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
I miei?? Io decido per me ormai
Comunque cominciamo ...La mattina bevo latte intero o parzialmente scremato,con 2 caffè, e 1/2 cucchiaino di fruttosio, se ho molta fame ci aggiungo riso soffiato oppure nulla...questa è la mia colazione fissa...
per quanto riguarda la carne, mi piace tanto il manzo, il cavallo, il tacchino ed il pollo..raramente mangio lonza di maiale, mangio anche carne simmenthal
Il pesce mangio solo pesce persico, tonno e sgombro, tutto l'altro non mi piace o sono allergica..
Per quanto riguarda la pasta, non ho problemi nemmeno per mangiare quella integrale, quella normale e all'uovo..Adoro il riso!!
Affettati mangio solo tacchino, prosc cotto, fontina, tutti gli altri nn li mangio...
I formaggi mi piacciono molto ma solo quelli dolci molli, come dolce sardo, mozzarella, fontina, mi piace tantissimo anche il grana; adoro i fiocchi di latte e la ricotta al primo posto..
Verdura la mangio in quantità esagerate a cominciare dalle carote che mangio a pacchi, poi finocchi, radicchio, sedano, pomodori, lattuga, poi mangio cavolini bruxelles, cavoli, spinaci, bietole e piselli (li adoro), patate(bollite, al forne, fritte),
Frutta mangio mele, pere, kiwi, kaki, uva(molta)
Cosa rimane....ehm...mangio le uova, solo il bianco, se son fritte anche il tuorlo..poi mi piace lo yogurt magro alla frutta,mi piace la frutta secca (castagne, mandorle, arachidi, noci e noccioline)
Cosa non ho detto....mi piace il pane(anche integrale), i creckers e ora non mi viene altro di ciò che mangio solitamente...riesci in base a tutti questi alimenti a programmare una "dieta" varia, di circa 1400/1500 kcal inserendo anche le whey e modificandola in base ai giorni in cui mi alleno?
Aspetto risp e ti ringrazio in anticipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jana Visualizza MessaggioI miei?? Io decido per me ormai
Comunque cominciamo ...La mattina bevo latte intero o parzialmente scremato,con 2 caffè, e 1/2 cucchiaino di fruttosio, se ho molta fame ci aggiungo riso soffiato oppure nulla...questa è la mia colazione fissa...
elimina il fruttosio,ed evita il riso soffiato a favore di cereali integrali....
per quanto riguarda la carne, mi piace tanto il manzo, il cavallo, il tacchino ed il pollo..raramente mangio lonza di maiale, mangio anche carne simmenthal ok ma che nn diventi abitudine...nn immagini neanche cosa ci metto li dentro..
Il pesce mangio solo pesce persico, tonno e sgombro, tutto l'altro non mi piace o sono allergica..ok
Per quanto riguarda la pasta, non ho problemi nemmeno per mangiare quella integrale, quella normale e all'uovo..Adoro il riso!! ok a riso e pasta integrale,riso basmati,no al resto..
Affettati mangio solo tacchino, prosc cotto, fontina, tutti gli altri nn li mangio...
I formaggi mi piacciono molto ma solo quelli dolci molli, come dolce sardo, mozzarella, fontina, mi piace tantissimo anche il grana; adoro i fiocchi di latte e la ricotta al primo posto..cerca di mangirali ma con moderazione...preferisci stracchino,ricotta magra,e fiocchi di latte....
Verdura la mangio in quantità esagerate a cominciare dalle carote che mangio a pacchi, poi finocchi, radicchio, sedano, pomodori, lattuga, poi mangio cavolini bruxelles, cavoli, spinaci, bietole e piselli (li adoro), patate(bollite, al forne, fritte), ....evita di mangiare carote e patate in grande quantita'....via libera a tutte le altre verdure ma cerca di controllarti e nn ti abbuffare mai nei pasti..
Frutta mangio mele, pere, kiwi, kaki, uva(molta)kaki e uva sono troppo zuccherini,limita le porzioni, nn mangiarli tutti i giorni,preferisci mele e pere....
Cosa rimane....ehm...mangio le uova, solo il bianco, se son fritte anche il tuorlo..poi mi piace lo yogurt magro alla frutta,mi piace la frutta secca (castagne, mandorle, arachidi, noci e noccioline)..evita lo yogurt alla frutta,usa quello magro narurale....
Cosa non ho detto....mi piace il pane(anche integrale), i creckers e ora non mi viene altro di ciò che mangio solitamente...riesci in base a tutti questi alimenti a programmare una "dieta" varia, di circa 1400/1500 kcal inserendo anche le whey e modificandola in base ai giorni in cui mi alleno?
Aspetto risp e ti ringrazio in anticipo...
colazione:
250 ml latte ps+cucchiaio di whey sciolte nel latte se vuoi+4 wasa integ./fette integrali..se nn hai fame nn mangiare le fette
pranzo:
50 gr riso/60 gr pasta integ.--alternali
una statola tonno nat.(52gr netto)
un cucchiaio olio oliva
verdure 300 gr cambia ogni giorno a tuo piacimento tra quelle che ti ho approvato sopra
spuntino:
ricotta/stracchino/fiocchi di latte 100 gr o +3 wasa integr.oppure
100 gr fesa di tacchino+3 wasa inte.oppure
250 ml latte +un cucchiaio di whey+20 gr frutta secca
cena:
cavallo/manzo/pollo/tacchino 100 gr (una fetta)varia ogni volta che vuoi
verdure come pranzo(varia a tuo piacimento)
un cucchiaio di olio oliva
una mela/una pera/4 kiwi/una fetta ananas -scegli a tuo piacere
se ti alleni dopo il workout mangia una banana e un cucchiaio di whey rigorosamente in acqua.
importante che lo schema base resti fisso.buon divertimento.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jana Visualizza MessaggioEccezionale....non mi hai inserito però i bianchi d'uovo
se ti capita di uscire fatti anche un pasto libero tranquillo a settimana.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
nn friggere mai nulla importante.
usa la piastra,padella antiaderente senza olio,al vapore,al forno,ma no fritture.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
3 uova intere dici? So che il tuorlo contiene un'alta percentuale di colesterolo e per me non è che vada molto bene visto che devo regolare il colest cattivo.
Un'altra cosa, mi sono dimenticata di inserirti i legumi che a me piacciono tanto....lenticchie, fagioli, ceci, soia, farro, orzo...secchi o in scatola.
Un'ultima domandina un cucchiaio di whey, più o meno, intorno a quanto si aggira la grammatura? Poi nella cena dopo il pasto, nella frutta varia ci sono fra le scelte anche 4 kiwi...è giusto? Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio3 uova intere dici? So che il tuorlo contiene un'alta percentuale di colesterolo e per me non è che vada molto bene visto che devo regolare il colest cattivo.
Un'altra cosa, mi sono dimenticata di inserirti i legumi che a me piacciono tanto....lenticchie, fagioli, ceci, soia, farro, orzo...secchi o in scatola.
Un'ultima domandina un cucchiaio di whey, più o meno, intorno a quanto si aggira la grammatura? Poi nella cena dopo il pasto, nella frutta varia ci sono fra le scelte anche 4 kiwi...è giusto? Grazie mille!
ok ai legumi una scatola 240 gr al pranzo alternandoli a pasta e riso,per l'orzo,soia e farro fai invece 60 gr.(peso crudo).
whey=intorno ai 20 gr,nn hai bisogno di tante proteine visto il tuo peso e visto che fai poco lavoro anaerobico.quindi usa il cucchiaio e nn il misurino della confezione.
si x i kiwi.
ke stressOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioin questo caso di uova mangiane 2 una volta a settimana,e la carne rossa solo una volta a settimana.
ok ai legumi una scatola 240 gr al pranzo alternandoli a pasta e riso,per l'orzo,soia e farro fai invece 60 gr.(peso crudo).
whey=intorno ai 20 gr,nn hai bisogno di tante proteine visto il tuo peso e visto che fai poco lavoro anaerobico.quindi usa il cucchiaio e nn il misurino della confezione.
si x i kiwi.
ke stress"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioSecondo me stai solo perdendo del tempo..... non ci arriva....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Magari puoi prendere qualche spunto...allego fileSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta