dimagrimento con la zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jana
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 91
    • 1
    • 0
    • sardegna
    • Send PM

Domix dici che va meglio la mia impostazione alimentare?

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

janna segui i miei consigli...per almeno due settimane,nn ti fare mettere strane idee in testa,se nn vedi dei risultati cambiamo approccio,ma ti assicuro che i consigli che ti ho dato nn sono errati.intanto sentine una di campana.passo e chiudo.

qui la gente a volte nn sa manco quello che dice.

ps:sono istruttore fitness e bodybuilding.
      Last edited by Gaara; 07-12-2008, 11:19:15.
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• jana
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 91
        • 1
        • 0
        • sardegna
        • Send PM

Ok! Provo a seguire i tuoi consigli e vedo i risultati!
        Se ti inserissi gli alimenti che mi piacciono, mi faresti una "dieta", (regime controllato) variando la mia alimentazione e alternandola in giorni diversi? Attendo risposta...grazie mille!
        Nel frattempo ho acquistato i wasa, poi mi serve un consiglio se acquistare le prot whey ecc...grazie grazie

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

sono a tua disposizione.

le whey sono integratori....se nn hai problemi ad usarle,o n ti fanno problemi i tuoi...sono molto utili.
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• jana
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 91
            • 1
            • 0
            • sardegna
            • Send PM

I miei?? Io decido per me ormai
            Comunque cominciamo ...La mattina bevo latte intero o parzialmente scremato,con 2 caffè, e 1/2 cucchiaino di fruttosio, se ho molta fame ci aggiungo riso soffiato oppure nulla...questa è la mia colazione fissa...
            per quanto riguarda la carne, mi piace tanto il manzo, il cavallo, il tacchino ed il pollo..raramente mangio lonza di maiale, mangio anche carne simmenthal
            Il pesce mangio solo pesce persico, tonno e sgombro, tutto l'altro non mi piace o sono allergica..
            Per quanto riguarda la pasta, non ho problemi nemmeno per mangiare quella integrale, quella normale e all'uovo..Adoro il riso!!
            Affettati mangio solo tacchino, prosc cotto, fontina, tutti gli altri nn li mangio...
            I formaggi mi piacciono molto ma solo quelli dolci molli, come dolce sardo, mozzarella, fontina, mi piace tantissimo anche il grana; adoro i fiocchi di latte e la ricotta al primo posto..
            Verdura la mangio in quantità esagerate a cominciare dalle carote che mangio a pacchi, poi finocchi, radicchio, sedano, pomodori, lattuga, poi mangio cavolini bruxelles, cavoli, spinaci, bietole e piselli (li adoro), patate(bollite, al forne, fritte),
            Frutta mangio mele, pere, kiwi, kaki, uva(molta)
            Cosa rimane....ehm...mangio le uova, solo il bianco, se son fritte anche il tuorlo..poi mi piace lo yogurt magro alla frutta,mi piace la frutta secca (castagne, mandorle, arachidi, noci e noccioline)
            Cosa non ho detto....mi piace il pane(anche integrale), i creckers e ora non mi viene altro di ciò che mangio solitamente...riesci in base a tutti questi alimenti a programmare una "dieta" varia, di circa 1400/1500 kcal inserendo anche le whey e modificandola in base ai giorni in cui mi alleno?
            Aspetto risp e ti ringrazio in anticipo...

Commenta

• Gaara
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1770
              • 180
              • 241
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio
              I miei?? Io decido per me ormai
              Comunque cominciamo ...La mattina bevo latte intero o parzialmente scremato,con 2 caffè, e 1/2 cucchiaino di fruttosio, se ho molta fame ci aggiungo riso soffiato oppure nulla...questa è la mia colazione fissa...
              elimina il fruttosio,ed evita il riso soffiato a favore di cereali integrali....

per quanto riguarda la carne, mi piace tanto il manzo, il cavallo, il tacchino ed il pollo..raramente mangio lonza di maiale, mangio anche carne simmenthal ok ma che nn diventi abitudine...nn immagini neanche cosa ci metto li dentro..

Il pesce mangio solo pesce persico, tonno e sgombro, tutto l'altro non mi piace o sono allergica..ok

Per quanto riguarda la pasta, non ho problemi nemmeno per mangiare quella integrale, quella normale e all'uovo..Adoro il riso!! ok a riso e pasta integrale,riso basmati,no al resto..

Affettati mangio solo tacchino, prosc cotto, fontina, tutti gli altri nn li mangio...
              I formaggi mi piacciono molto ma solo quelli dolci molli, come dolce sardo, mozzarella, fontina, mi piace tantissimo anche il grana; adoro i fiocchi di latte e la ricotta al primo posto..cerca di mangirali ma con moderazione...preferisci stracchino,ricotta magra,e fiocchi di latte....

Verdura la mangio in quantità esagerate a cominciare dalle carote che mangio a pacchi, poi finocchi, radicchio, sedano, pomodori, lattuga, poi mangio cavolini bruxelles, cavoli, spinaci, bietole e piselli (li adoro), patate(bollite, al forne, fritte), ....evita di mangiare carote e patate in grande quantita'....via libera a tutte le altre verdure ma cerca di controllarti e nn ti abbuffare mai nei pasti..

Frutta mangio mele, pere, kiwi, kaki, uva(molta)kaki e uva sono troppo zuccherini,limita le porzioni, nn mangiarli tutti i giorni,preferisci mele e pere....

Cosa rimane....ehm...mangio le uova, solo il bianco, se son fritte anche il tuorlo..poi mi piace lo yogurt magro alla frutta,mi piace la frutta secca (castagne, mandorle, arachidi, noci e noccioline)..evita lo yogurt alla frutta,usa quello magro narurale....

Cosa non ho detto....mi piace il pane(anche integrale), i creckers e ora non mi viene altro di ciò che mangio solitamente...riesci in base a tutti questi alimenti a programmare una "dieta" varia, di circa 1400/1500 kcal inserendo anche le whey e modificandola in base ai giorni in cui mi alleno?
              Aspetto risp e ti ringrazio in anticipo...
              dieta giorno tipo:

colazione:
              250 ml latte ps+cucchiaio di whey sciolte nel latte se vuoi+4 wasa integ./fette integrali..se nn hai fame nn mangiare le fette

pranzo:
              50 gr riso/60 gr pasta integ.--alternali
              una statola tonno nat.(52gr netto)
              un cucchiaio olio oliva
              verdure 300 gr cambia ogni giorno a tuo piacimento tra quelle che ti ho approvato sopra

spuntino:
              ricotta/stracchino/fiocchi di latte 100 gr o +3 wasa integr.oppure
              100 gr fesa di tacchino+3 wasa inte.oppure
              250 ml latte +un cucchiaio di whey+20 gr frutta secca

cena:
              cavallo/manzo/pollo/tacchino 100 gr (una fetta)varia ogni volta che vuoi
              verdure come pranzo(varia a tuo piacimento)
              un cucchiaio di olio oliva
              una mela/una pera/4 kiwi/una fetta ananas -scegli a tuo piacere

se ti alleni dopo il workout mangia una banana e un cucchiaio di whey rigorosamente in acqua.

importante che lo schema base resti fisso.buon divertimento.
              sigpic

Commenta

• jana
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 91
                • 1
                • 0
                • sardegna
                • Send PM

Eccezionale....non mi hai inserito però i bianchi d'uovo

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

Eccezionale....non mi hai inserito però i bianchi d'uovo
                  fatteli 200 gr solo albume(esistono anche quelli in brick pastorizzati nel banco frigo)la sera o a pranzo al posto della carne/tonno...opprure anche 3 uova intere...come opzione

se ti capita di uscire fatti anche un pasto libero tranquillo a settimana.
                  sigpic

Commenta

• Gaara
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1770
                    • 180
                    • 241
                    • Roma
                    • Send PM

nn friggere mai nulla importante.
                    usa la piastra,padella antiaderente senza olio,al vapore,al forno,ma no fritture.
                    sigpic

Commenta

• jana
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 91
                      • 1
                      • 0
                      • sardegna
                      • Send PM

3 uova intere dici? So che il tuorlo contiene un'alta percentuale di colesterolo e per me non è che vada molto bene visto che devo regolare il colest cattivo.
                      Un'altra cosa, mi sono dimenticata di inserirti i legumi che a me piacciono tanto....lenticchie, fagioli, ceci, soia, farro, orzo...secchi o in scatola.
                      Un'ultima domandina un cucchiaio di whey, più o meno, intorno a quanto si aggira la grammatura? Poi nella cena dopo il pasto, nella frutta varia ci sono fra le scelte anche 4 kiwi...è giusto? Grazie mille!

Commenta

• Gaara
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1770
                        • 180
                        • 241
                        • Roma
                        • Send PM

3 uova intere dici? So che il tuorlo contiene un'alta percentuale di colesterolo e per me non è che vada molto bene visto che devo regolare il colest cattivo.
                        Un'altra cosa, mi sono dimenticata di inserirti i legumi che a me piacciono tanto....lenticchie, fagioli, ceci, soia, farro, orzo...secchi o in scatola.
                        Un'ultima domandina un cucchiaio di whey, più o meno, intorno a quanto si aggira la grammatura? Poi nella cena dopo il pasto, nella frutta varia ci sono fra le scelte anche 4 kiwi...è giusto? Grazie mille!
                        in questo caso di uova mangiane 2 una volta a settimana,e la carne rossa solo una volta a settimana.

ok ai legumi una scatola 240 gr al pranzo alternandoli a pasta e riso,per l'orzo,soia e farro fai invece 60 gr.(peso crudo).

whey=intorno ai 20 gr,nn hai bisogno di tante proteine visto il tuo peso e visto che fai poco lavoro anaerobico.quindi usa il cucchiaio e nn il misurino della confezione.

si x i kiwi.

ke stress
                        sigpic

Commenta

• jana
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 91
                          • 1
                          • 0
                          • sardegna
                          • Send PM

Si mi rendo conto di essere un pochino stressante....hi hi hi pardon!
                          Dai provo a seguire questi consigli e poi mi farò risentire a meno che non abbia altri dubbi...grazie infinite

Commenta

• Mr_Mago
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 360
                            • 26
                            • 16
                            • Finale Ligure
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                            in questo caso di uova mangiane 2 una volta a settimana,e la carne rossa solo una volta a settimana.

ok ai legumi una scatola 240 gr al pranzo alternandoli a pasta e riso,per l'orzo,soia e farro fai invece 60 gr.(peso crudo).

whey=intorno ai 20 gr,nn hai bisogno di tante proteine visto il tuo peso e visto che fai poco lavoro anaerobico.quindi usa il cucchiaio e nn il misurino della confezione.

si x i kiwi.

ke stress
                            Secondo me stai solo perdendo del tempo..... non ci arriva....
                            "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
                              Secondo me stai solo perdendo del tempo..... non ci arriva....
                              anche io ci ho pensato....magari fake,magari boh...pero' siamo qui per dare consigli,anche se a volte ci vuole una pazienza infinita.
                              sigpic

Commenta

• Gawain
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2000
                                • 13919
                                • 74
                                • 41
                                • Italia
                                • Send PM

Magari puoi prendere qualche spunto...allego file
                                File Allegati
                                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                                X