Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su cottura della carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    - poca acqua che evapora: non si perdono le proteine. Ad ogni modo RIDUCI lo stesso i tempi di cottura per motivi citati in precedenza.

    - lo scongelamento dovrebbe essere lento per consentire all'acqua di rientrare nei tessuti. E' consigliabile scongelare i prodotti in anticipo, meglio se nel frigo se hai molto tempo, altrimenti- a temperatura ambiente.
    superquote.
    Last edited by DORIAN; 06-11-2008, 20:54:35.
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      - poca acqua che evapora: non si perdono le proteine. Ad ogni modo RIDUCI lo stesso i tempi di cottura per motivi citati in precedenza.

      - lo scongelamento dovrebbe essere lento per consentire all'acqua di rientrare nei tessuti. E' consigliabile scongelare i prodotti in anticipo, meglio se nel frigo se hai molto tempo, altrimenti- a temperatura ambiente.
      Ok grazie zajka

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Giovanni811 Visualizza Messaggio
        e' vero che piu' cuoce e piu' perde di nutritivita',io la cucino quasi sempre con acqua in padella e la faccio cuocere bene,ad esempio il filetto di pollo,faccio cuocere anche 20-25 minuti..ma perde a seconda della durata di cottura?
        ciao, io la mangio al sangue, i vecchi mi hanno insegnato.... da piccolo... che la carne rossa più cruda è meglio assimili, mi hanno cresciuto così..
        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎