e' vero che piu' cuoce e piu' perde di nutritivita',io la cucino quasi sempre con acqua in padella e la faccio cuocere bene,ad esempio il filetto di pollo,faccio cuocere anche 20-25 minuti..ma perde a seconda della durata di cottura?
Domanda su cottura della carne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giovanni811 Visualizza Messaggioe' vero che piu' cuoce e piu' perde di nutritivita',io la cucino quasi sempre con acqua in padella e la faccio cuocere bene,ad esempio il filetto di pollo,faccio cuocere anche 20-25 minuti..ma perde a seconda della durata di cottura?ma come???????25 minuti?
A prescindere da questo l'importante e', come giustamente suggerisce prince, di evitare di carbonizzarla...per il resto molti soggetti mal-tollerano/digerisco i cibi poco cotti...quindi mangiala come piu' ti piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni811 Visualizza Messaggioe' vero che piu' cuoce e piu' perde di nutritivita',io la cucino quasi sempre con acqua in padella e la faccio cuocere bene,ad esempio il filetto di pollo,faccio cuocere anche 20-25 minuti..ma perde a seconda della durata di cottura?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh io, specie se non sono freschissimi, i petti di pollo li cuocio anche 20 minuti
quindi posso capirlo..
no ragazzi ma scherzate?li quocete cn la fiamma dell'accendino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola cottura prolungata diminuisce il valore biologico delle proteine ma, visto che non la si può mangiare cruda, non mi preoccuperei tanto. Ti consiglio di tagliare il filetto di pollo in pezzetti,coprire la padella con un coperchio e cuocere a fuoco non troppo forte finché i cubetti non sono cotti. In questo modo la cottura sarà meno prolungata e la carne-più tenera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola cottura prolungata diminuisce il valore biologico delle proteine ma, visto che non la si può mangiare cruda, non mi preoccuperei tanto. Ti consiglio di tagliare il filetto di pollo in pezzetti,coprire la padella con un coperchio e cuocere a fuoco non troppo forte finché i cubetti non sono cotti. In questo modo la cottura sarà meno prolungata e la carne-più tenera.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo sposato una cuoca!strano
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPS. cuocila comunque finché non è completamente cotta all'interno.La carne di pollo deve essere sempre cotta.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah seh magari. Sono esperta solo di petti di pollostrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Eh io che mangio?non ti va forse bene?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
neanche questa estate con il fornello da campeggio taascabil ci impiegava 25 min. e ti assicuro che non la mangio cruda
Commenta
-
-
25 minuti con acqua... forse la fa bollire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio25 minuti con acqua... forse la fa bollire?puo' essere...cmq non ho ben capito...
gli abbiamo ben risposto cmq.
Commenta
-
Commenta