Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tessuto adiposo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tessuto adiposo

    Salve a tutti,
    vorrei saper cosa fare per eliminare il tessuto adiposo e definire il mio fisico specialmente i miei addominali.
    Attualmente mi alleno 3 volte a settimana alleno tutti i muscoli e corro parecchio.
    Sono alto 175 peso 73kg e massa grassa 13% da premettere che un 4 mesi fa ero 85 kili

    Alimentazione :

    Colazione : 1 bicchere di latte piu due fette biscottate con marmellata
    Spuntino: Frutta o yogurth
    Pranzo: 100 gr di pasta piu verdura
    Spuntino Tonno al naturale o frutta
    Cena Carne o pesce piu verdura

    Ora sono passati tre mesi che frequento la palestra...ho messo una certa massa su...specialmente spalle e braccia ma la pancietta c'è sempre,,,quello che noto che quando la tocco e molto molla elastica come se fosse pancia elastica è nella maniera piu assoluta non è soda.
    Cosa mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei saper cosa fare per eliminare il tessuto adiposo e definire il mio fisico specialmente i miei addominali.
    Attualmente mi alleno 3 volte a settimana alleno tutti i muscoli e corro parecchio.
    Sono alto 175 peso 73kg e massa grassa 13% da premettere che un 4 mesi fa ero 85 kili

    Alimentazione :

    Colazione : 1 bicchere di latte piu due fette biscottate con marmellata
    Spuntino: Frutta o yogurth
    Pranzo: 100 gr di pasta piu verdura
    Spuntino Tonno al naturale o frutta
    Cena Carne o pesce piu verdura

    Ora sono passati tre mesi che frequento la palestra...ho messo una certa massa su...specialmente spalle e braccia ma la pancietta c'è sempre,,,quello che noto che quando la tocco e molto molla elastica come se fosse pancia elastica è nella maniera piu assoluta non è soda.
    Cosa mi consigliate?
    hai chiesto nulla

    Commenta


      #3
      Non appena so qualcosa te lo dico.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        perché hai aperto un altro 3d? la stessa domanda è nell'ultimo post della tua ultima discussione.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎