Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per addominali

    Salve a tutti....
    sn tre mesi che faccio palestra attualmente le mie condizioni sono le seguenti...altezza 175 peso 73 massa grassa 13%.
    Sono fissato per gli addominali...un paio di mesi fa pesavo 85 kili e ora dimagrendo mi è rimasto uno strato di pelle molla blanda....
    Cosa mi consigliate per rassodare la pelle e scolpire gli addominali?
    Attualmente la mia alimentazione è basata su pasti basati su pasta carne pesce è poco pane....nn mangio nessun tipo di roba fritta e sn moltop reciso con gli orari.
    Poi in palestra mi alleno molto sulla corsa faccio circa 50 minuti a 8khm....
    Oltre queste cose mi date consigli mirati in base alle mie caratteristiche=?
    vi ringrazio

    #2
    Fai un bel search qui in alimentazione.

    E studia una scheda e postala nella sezione adatta.

    E lascia perdere gli addominali.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      con il 13% di bf gli addominali li puoi scordare...devi sicuramente scendere ancora di bf per vederli

      cmq gli addominali si fanno per la maggiore con la dieta quindi se posti esattamente come/cosa/quando mangi al momento ti si potranno dare dei consigli più mirati

      Commenta


        #4
        ci sono TANTISSIMI 3d sul rapporto tra dieta e gli addominali. Fatti un search. Se vuoi consigli sulla dieta che stai seguendo, postala qui, più dettagliata possibile. Se vuoi consigli sulla scheda,posta in allenamento. Ma considera che non esiste una dieta per addominali, ma una dieta volta alla perdita del tessuto adiposo, che contribuirà anche a scoprire l'addome appannato.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          La mia alimentazione

          Allora vi scrivo la mia alimentazione cosi potete indirizzarmi meglio magari...

          Mattino....un bicchiere di latte parz.scremato con due fette biscottate con marmellata

          Ore 12---se ho fame mangio frutta o yogurth magri

          Pranzo....100 gr di pasta piu un secondo che sia verdura o uova sode....

          ore 19...tonno al naturale o frutta

          cena....carne o pesce piu verdura...

          Bibita...Acqua....

          Non mangio nulla di fritto...non bevo nulla di alcolico....

          Secondo questa dieta cos'è che sbaglio?cosa mi consigliate per eliminare il cosiddetto tessuto adiposo?vi prego rispondere in maniera specifica...Secondo voi sbaglio la dieta o devo rivedere il mio allenamento?

          Commenta


            #6
            complimenti e' un'ottima dieta

            hai proprio seguito i consigli di chi come zajka ti esortava a farti un search o a dare una letta ai 3d in rilievo eh?
            hai dimenticato a colazione pane & nutella, la colazione dei campioni del mondo 2006 Cannavaro & co.!!
            Cl4ud

            Commenta


              #7
              la dieta è semplicemente immonda.
              continua così ed il 30 di Febbraio riuscirai a vedere i tuoi abs



              Commenta


                #8
                sì...che poi avevo chiesto la dieta dettagliata ...non solo non ha fatto il search ma ha anche aperto un altro topic uguale
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  ma e' il terzo post uguale...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ma e' il terzo post uguale...
                    terzo?!!! ne ho chiuso uno oggi, dov'è l'ultimo clone?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      basata su pasti basati su pasta
                      semplicemente stupendo
                      continua così ed il 30 di Febbraio riuscirai a vedere i tuoi abs
                      Charlie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        semplicemente stupendo

                        lascia stare Charlie...con sta battuta ho fatto una figuraccia immonda.
                        sabato sbirciavo il diario della mia cuginetta......su una pagina leggo: "Test d'intelligenza: vai al 30 di Febbraio"
                        Dopo aver girato le pagine per 10minuti buoni la guardo: "Ale ma qui il 30 Febbraio non c'è".......

                        Mi vergongo di me stesso.
                        Fine OT



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti....
                          sn tre mesi che faccio palestra attualmente le mie condizioni sono le seguenti...altezza 175 peso 73 massa grassa 13%.
                          Sono fissato per gli addominali...un paio di mesi fa pesavo 85 kili e ora dimagrendo mi è rimasto uno strato di pelle molla blanda....
                          Cosa mi consigliate per rassodare la pelle e scolpire gli addominali?
                          Attualmente la mia alimentazione è basata su pasti basati su pasta carne pesce è poco pane....nn mangio nessun tipo di roba fritta e sn moltop reciso con gli orari.
                          Poi in palestra mi alleno molto sulla corsa faccio circa 50 minuti a 8khm....
                          Oltre queste cose mi date consigli mirati in base alle mie caratteristiche=?
                          vi ringrazio
                          dall'altra parte era 4 i mesi...comunque...
                          Allenati cn i pesi,a fine allenamento inserisci 20 minuti di cardio blando.
                          L'allenamento pesi e' determinante per il dimagrimento in quanto ti consente di bruciare kcal anche nei giorni di riposo,a differenza della sola attivita' aerobica.
                          apporta le seguenti modifiche alla dieta:
                          fatti 2 spuntini a base di frutta o yogurt magro...
                          pranzo e cena piccole fonti glucidiche(scegli tra pane integrale 80g,wasa int 6/8,2patate 60/70g di riso),fonte proteica magra nell'orbita di 180-200g(pollo-manzo magro-pesce grasso o magro-tacchino)+olio evo 2 cucchiai...
                          Arricchisci la tua colazione cn una piccola fonte proteica...
                          per il resto allenati duro e costantemente...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Innanzitutto mi scuso se ho aperto due topic uguali.
                            Vi ringrazio per i vostri consigli...
                            Come ultima consulenza volevo chiedere se alternare ai 3 giorni di palestra potevo alternare anche 2 di sola corsa e addominali....
                            Il mio vero problema e questo tessuto adiposo elastico è vorrei sapere se col tempo va via oppure ci sn altre soluzioni.Grazie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza Messaggio
                              Innanzitutto mi scuso se ho aperto due topic uguali.
                              Vi ringrazio per i vostri consigli...
                              Come ultima consulenza volevo chiedere se alternare ai 3 giorni di palestra potevo alternare anche 2 di sola corsa e addominali....
                              Il mio vero problema e questo tessuto adiposo elastico è vorrei sapere se col tempo va via oppure ci sn altre soluzioni.Grazie.
                              se sei costante e perseverante si

                              sul forum ci sono un sacco di esempio di ragazzi ex obesi che ora hanno un fisico invidiabile
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎