Ciao a tutti. Ho postato altri messaggi inerenti altri problemi (sempre alimentari ) ma tutti collegati l'uno con l'altro! Mio grande problema è anche il controllo del peso corporeo! infatti tendo ad ingrassare a dismisura e non riesco a dimagrire come vorrei se non patendo la "fame". Anche per lunghi periodi!! Ultimamente mi seguiva un personal trainer (da quasi due mesi) e seguivo una dieta che poi ha anche "ridotto" in termini quantitativi, ma ciò nonostante il peso si è fermato a un certo punto e da li non si smuove (se non per aumentare!!) Tra voi esiste qualcuno veramente in grado di darmi qualche buon consiglio o meglio in base alla scheda attuale inviarmi la mia alimentazione corretta o una nuova?? sono disperato!!! non vivo più!!! desiderare una pizza con amici, una serata improvvisata con due spaghetti o un gelato e cinema... insomma la vita di tutte le persone normali! ma se non dimagrisco e parecchio tutto ciò resta un sogno un desiderio mancato! come sempre! Se qualcuno è in grado: "aiutami"
Ciao a tutti
Ciao a tutti

Commenta