X il mitico GAWAIN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

X il mitico GAWAIN

Vorrei sapere, qual è il metodo con cui è possibile calcolare il fabbisogno calorico individuale. Grazie a gawain so già come è possibile trovare il fabbisogno calorico base sulla base dell’IMC, del tipo morfologico calcolando anche l’eventuale termogenesi indotta dai cibi consumati. Il problema però è creare una dieta bilanciata ipercalorica al punto giusto per l’attività svolta. Animalman ha detto che una dieta per un hardgainer dovrebbe essere sulle 3500kcal, ma in base a cosa? Voglio dire a parte i 3g di prot. Per kg quale è la percentuale giusta di carb e lip? E quante kcal in preciso?
    Fortunamente non svolgo lavori pesanti, sono studente e autista al 118 part-time.alt. 178. peso 65. circ. polso 15,6. età 24. vi serve altro?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: X il mitico GAWAIN

Originally posted by frarov
    Vorrei sapere, qual è il metodo con cui è possibile calcolare il fabbisogno calorico individuale. Grazie a gawain so già come è possibile trovare il fabbisogno calorico base sulla base dell’IMC, del tipo morfologico calcolando anche l’eventuale termogenesi indotta dai cibi consumati. Il problema però è creare una dieta bilanciata ipercalorica al punto giusto per l’attività svolta. Animalman ha detto che una dieta per un hardgainer dovrebbe essere sulle 3500kcal, ma in base a cosa? Voglio dire a parte i 3g di prot. Per kg quale è la percentuale giusta di carb e lip? E quante kcal in preciso?
    Fortunamente non svolgo lavori pesanti, sono studente e autista al 118 part-time.alt. 178. peso 65. circ. polso 15,6. età 24. vi serve altro?