Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con pala e con piccone siamo intenti a lavorar è il tipo di lavoro che ci dà felicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con pala e con piccone siamo intenti a lavorar è il tipo di lavoro che ci dà felicità

    Seguo una metabolica da 1900Kcal,il mio peso è 83kgx180cm10%di grasso,come mi consigliate di strutturare la ricarica fine settimanale?
    Tutte le robe tipo 60%-65%carb-10%-15%grassi il resto pro. lo so anche me,ma potreste darmi una mano con la suddivisione dei pazzzzti e la sielta dei alllimmmenti(s)?

    GRAZIE RAGAZZI
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    Mangia carbo a 'strafogarti'. Continua a tenere abbastanza alta la quota dei grassi. Proteine secondo la tua quota abituale.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Originally posted by mikeshell
      Mangia carbo a 'strafogarti'.
      Chiarissimo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Sono d'accordo con mikeshell, tieni relativamente alti i grassi in ricarica magari scaricando con le proteine (una sorta di hunting).

        Ciao!

        multipower

        Commenta


          #5
          Originally posted by multipower
          tieni relativamente alti i grassi in ricarica magari scaricando con le proteine (una sorta di hunting).

          Ciao!

          multipower
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by mikeshell
            Mangia carbo a 'strafogarti'. Continua a tenere abbastanza alta la quota dei grassi. Proteine secondo la tua quota abituale.

            Ciao
            Mike
            Sono sicuro che me devo dà strafogà a Michelè

            Te cosa ne pensi di una carbo load carbload così strutturata?

            Dopo la full-body (megaintensa di SABATO)

            Post w.o.
            2Banane giganti,gluta(10g),BCAA(8g),100mlalbumi,10g Pro in polvere

            Spuntino
            60g bresaola 80g fiocchi d'avena

            Cena
            250gpesce
            10golio di lino
            verdure a volontè
            250grammozzi di legumi o 300g patate????(che dici?)

            PRE-NANNASH
            200ml albumi
            10g ovolattoalbumine al cacao
            10g olio di semi di girasole o 10g di grassi al netto di frutta secca

            Colazione(Domenica mattina)

            100g muesli
            20g arachidi
            200ml albumi
            300ml latte P.s.
            1 babbbana giantic

            Spuntino
            120g tacchino
            60g cereali in fiocchi o140g pane di segale integrale

            Pranzo
            10g olio di oliva
            200g pollo
            verdure a volontè
            100g pasta int. o 100g cereali in fiocchi

            SPUNTINO
            80g bresaola
            60g cereali in fiocchi o 140g pane int di segale

            Cena
            Come la sera prima

            Spunt pre addormentaggio

            Come la sera prima




            CHE DITE AMICICI?
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Bump!
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                allora io seguo la metabolica da maggio e ora la applico per la massa.

                Non sono d'accordo col tenere i grassi relativamente alti, anzi io li terrei bassini.

                Mangia carbo a sfondarti fino a 8gr per Kg.

                Intanto per esperienza personale io comincio il carbload il ven sera per terminarlo la dom. pomeriggio, così ho anche una vita socialmente migliore, e questo mi da la spinta per l'allenamento del sabato con gambe e schiena.

                la dieat che secondo te è un carbo load io la mangio a colazaione

                Devi mangiare come un maiale senza sensi di colpa mangia solo i carbo o meglio indirizzati verso di essi poi le proteine che trovi vanno bene, ma nel weekend, contrariamente alla settimana devi cercare i carbo.

                IO arrivo anche a 600 gr il sabato dalla mattina ala sera, durante il week end potrebbe capitarti di sentirti sempre un po' assonnato, bene! perchè allora hai sempre l'insulina alta.

                L' aumento di peso medio è di 2.5 kg tra il venerdì e il sabato pomeriggio. Fregatene degli orari e di tutto, FAGOCITA!!

                Fammi sapere se hai bisogno di altri aiuti

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  La metabolica prevede una percentuale di grassi in ricarica attorno al 30-40 % : OK ?
                  Così quantifico una volta per tutte cosa intende DP quanto sostiene di continuare ad assumere una buona quota di grassi.
                  Questo perchè questa quota permette di non 'sopire' nei giorni di ricarica la capacità del corpo di bruciare i grassi come fonte primaria e facilitare la ripresa del lunedì.

                  Il mio consiglio è comunque quello di araba : mangia senza 'piani' e moooolto di più.
                  Io per il WE il venerdì mi fornisco di : focacce, qualche pastarella, e poi mangio pasta a volontà ...

                  E' importante : al limite se vedi che ingrassi sospendi prima.

                  Non è (solo) per golosità : assumere grandi quantità di carbo dopo 5 giorni di 'astinenza' aiuta anche i tuoi muscoli a migliorane, settimana dopo settimana, l'immagazzinamento.

                  Un'altra cosa, a meno che tu non segui il piano della dieta di Lyle Mc-Donald (a me non piace) : l'allenamento 'scarica carbo' è una stupidata mostruosa !!!

                  Ciao
                  Mike

                  Ciao
                  MIke

                  Commenta


                    #10
                    Seguo l'Abcde,e in fase ipo utilizzo una metabolica.
                    Nelle 2 settima ne di ipo il mio allenamento è strutturato in 2 sessioni a settimana, 2 full body.
                    La prima seduta settimanale(Lun.)prevede una riduzione del 15% dei carichi,senza arrivare ad esaurimento.
                    In questo modo attuo uno scarico(nn arrivo al pieno esaurimento )e depaupero un tot. di glicogeno.
                    Sabato,invece la seconda full-body.Sabato avrò già iniziato ad usare i grassi come combustibile,quindi seduta mega intensa con conseguente ricarica,fiume di insulina e conseguente "beneficio" in termini di crescita.

                    Te che dici Mike?
                    A me sembra buona,anche perchè così attuo due scarichi,riuscendo però a mantenere 2 sedute megaintense in 2 settimane che dovrebbero permettermi di stimolare i imuscoli senza "mangiarmeli",che dici?
                    P.S.La seconda ricarica la faccio ricominciando la mia dieta ipercalorica,aumentando un pò i carbo nelle prime 12 ore.
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Dico solo una cosa: per la questione dei grassi Mike ha ragione!!

                      X ZIO: hai tutta la mia approvazione.......

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by lo zar.
                        Dico solo una cosa: per la questione dei grassi Mike ha ragione!!

                        X ZIO: hai tutta la mia approvazione.......
                        Grande Zar!!!!
                        Però nn hai più risposto alle mie email!!!
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          ... a volte i dettagli sono importanti (ipo ABCDE).

                          Il mio consiglio sarebbe :
                          mantiene la routine del lunedì (o meglio martedì) ancora bello carico di glicogeno (senza scaricare i pesi).

                          Giovedì aerobica : ormai scarico di glicogeno, in pieno metabolismo lipidico stra-bruci i grassi e poi fai l'altra sessione di pesi (sempre senza scaricarli) il sabato in piena ricarica (ma RICARICA però !!!) : con insulina che comincia a raggiungere i picchi otttieni il massimo sia come allenamenti coi pesi sia come obiettivo (brusciare i grassi).

                          Mi sembra corretto chiarire che queste sono mie conclusione (trattte da 8 mesi di metabolica) : quindi opinabili e criticabili.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by mikeshell
                            ... a volte i dettagli sono importanti (ipo ABCDE).

                            Il mio consiglio sarebbe :
                            mantiene la routine del lunedì (o meglio martedì) ancora bello carico di glicogeno (senza scaricare i pesi).

                            Giovedì aerobica : ormai scarico di glicogeno, in pieno metabolismo lipidico stra-bruci i grassi e poi fai l'altra sessione di pesi (sempre senza scaricarli) il sabato in piena ricarica (ma RICARICA però !!!) : con insulina che comincia a raggiungere i picchi otttieni il massimo sia come allenamenti coi pesi sia come obiettivo (brusciare i grassi).

                            Mi sembra corretto chiarire che queste sono mie conclusione (trattte da 8 mesi di metabolica) : quindi opinabili e criticabili.

                            Ciao
                            Mike
                            Quindi mi consigli di fare una 2 split di cui la seconda seduta in piena ricarica?(comoncio con la ricarica sabato mattina,mi alleno sabato pomeriggio)
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Zio


                              Quindi mi consigli di fare una 2 split di cui la seconda seduta in piena ricarica?(comoncio con la ricarica sabato mattina,mi alleno sabato pomeriggio)
                              Perfetto !!!
                              Stavo giusto per ripostare (prima di scollegarmi) che forse era meglio la 2 split che 4 full-body (anzi sicuramente)...

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎