Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incominciare la dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incominciare la dieta a zona

    CIAO A TUTTI, MI CHIAMO EMILIO,ALTO 173, PESO 83, ETA 32,DA 2 SETTIMANE STO FACENDO PESI 3 VOLTE A SETTIMANA , NON SEGUO DIETE E PERCIO VORREI INCOMINCIARE UNA DIETA A ZONA, IL MIO PROBLEMA E CHE DA UN ANNO SONO INGRASSATO DI PARECCHIO,IL MIO PESO E STATO SEMPRE DI 74 KG, MA DA QUANDO SONO VENUTO A VIVERE IN GIBILTERRA SONO INGRASSATO , MA I KG LI HO PRESI TUTTI SULLA PANCIA, E PROPRIO IERI ANDANDO IN UNA CARTOLIBRERIA HO CHIESTO PER UN LIBRO DI DIETE, MI HA CONSIGLIATO IL LIBRO DEL DOTTOR BARRY SEARS CHE STO LEGGENDO MA MI SONO FERMATO ALLE PRIME PAGINE PERCHE NON SONO RIUSCITO ANZI NON RIESCO A FARE QUESTI CALCOLI DOVE SPIEGA COME SAPERE LE PROTEIENE , CARBOIDRATI E GRASSI CHE NECESSITA IL MIO CORPO, NIENTE VORREI SAPERE SE MI POTETE AIUTARE, NON SO SE SERVONO ALTRI MIEI DATI NEL MIO PROFILO HO MESSO ALCUNE FOTO DEL MIO GRASSO NELL ATTESA DI UNA RISPOSTA CONTINUO A LEGGERE IL LIBRO

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI CHE MI RISPONDERANNO

    #2
    83 kg-circa 16% bf=69 kg x 2 gr pro=138/7=19 blocchi

    parti con una dieta da 20 blocchi=140 gr pro,180 gr cho,60 gr fat
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao a tutti ,i pro sta x proteine,e i cho, e gr fat cosa sono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
        83 kg-circa 16% bf=69 kg x 2 gr pro=138/7=19 blocchi

        parti con una dieta da 20 blocchi=140 gr pro,180 gr cho,60 gr fat
        grazie per la risposta gaara all ora adesso faccio una dieta basata sui risultati che mi hai dato,gaara ma i 140, 180 e 60 li devo dividere in 5 pasti, esempio, 140 devrei fare,30 la mattina, 30 in spuntino, 30 in pranzo, 30 in merenda e 30 in cena, o mi sbaglio

        Commenta


          #5
          devi fare in modo che ogni pasta abbia circa il 40% di carboidrati,il 30 %di proteine e il 30 % di grassi....ma nn ti attaccare al grammo...anche una cosa ad occhio va bene...
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta


            #6
            ti consiglio questa ricetta(ho appena finito di cenare)
            ecco la mia cena da 5 blocchi (quando voglio dimagrire uso la zona)
            ingredienti:
            210gr di fagioli cannellini in scatola sgocciolati(3 blk carbo)
            150gr di pett di pollo (5 blk di proteine)
            1 cucchiaio d'olio
            1 dado vegetale ai funghi senza glutammato e additivi(0 blk)
            1 cespino di insalata per gradire)
            30 gr di passato di pomodoro(0 blk)
            40gr di pane integrale

            mettere in una padella il pollo a pezzettini e cospargilo di preparato per arrosto, quando lo giri per la prima volta aggiungi il dado con 2 bicchieri d'acqua e il passato di pomodoro insieme ai legumi, cuoci a minimo e una volta pronto cospargi di pepe nero o bianco e metteteci il cucchiaio d'olio accompagnatelo col pane integrale magari facendolo abbrustolire un po' in padella

            buon appetito!

            alla faccia di ki dice ke dimagrire è monotono e scialbo
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gaara Visualizza Messaggio
              devi fare in modo che ogni pasta abbia circa il 40% di carboidrati,il 30 %di proteine e il 30 % di grassi....ma nn ti attaccare al grammo...anche una cosa ad occhio va bene...
              ma scusa gaara e il calcolo che mi hai fatto della prima risposta non lo devo piu seguire, se mi hai detto che la mia dieta e di 19 blocchi adesso facendo cosi penso che vado oltra ai calcoli che mai fatto o mi sbaglio, poi nella dieta a zona devo rispettare i 40 30 30 ma posso mangiare tutto o no, mi puoi aiutare per prendere spunti sui pasti di come li posso fare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                ti consiglio questa ricetta(ho appena finito di cenare)
                ecco la mia cena da 5 blocchi (quando voglio dimagrire uso la zona)
                ingredienti:
                210gr di fagioli cannellini in scatola sgocciolati(3 blk carbo)
                150gr di pett di pollo (5 blk di proteine)
                1 cucchiaio d'olio
                1 dado vegetale ai funghi senza glutammato e additivi(0 blk)
                1 cespino di insalata per gradire)
                30 gr di passato di pomodoro(0 blk)
                40gr di pane integrale

                mettere in una padella il pollo a pezzettini e cospargilo di preparato per arrosto, quando lo giri per la prima volta aggiungi il dado con 2 bicchieri d'acqua e il passato di pomodoro insieme ai legumi, cuoci a minimo e una volta pronto cospargi di pepe nero o bianco e metteteci il cucchiaio d'olio accompagnatelo col pane integrale magari facendolo abbrustolire un po' in padella

                buon appetito!

                alla faccia di ki dice ke dimagrire è monotono e scialbo
                GRAZIE LEGI PER LA CENA GIA PREPARATA LA PROVERO AL PIU PRESTO, UNA DOMANDA CHE IO MI FACCIO SEMPRE, ALL ORA MA SE IO MANGIO TUTTA STA ROBA E IL MIO OBBIETTIVO E PERDERE PESO E NEL MIO CASO E NEI FIANCHI E LA PANCIA, MA COSI NON AUMENTO DI PESO A MANGIARE TUTTE STE COSE E PER DI PIU 5 VOLTE AL GIORNO, IO PRIMA FACEVO SOLO COLAZIONE, PRANZO AVVOLTE SI E AVVOLTE NO, CENA SEMPRE PERO O MANGIAVO PASTA O CARNE O PESCE,QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO E CHE PRIMA MANGIAVO DI MENO E SONO INGRASSATO E ADESSO CON TUTTA STA ROBA NON INGRASSO DI PIU, BOOO

                Commenta


                  #9
                  parti da 20 blocchi come ti ho detto....sono circa 2000 kcal,seguila per due settimane e vedi se perdi peso....(presumo tu vada in palestra)se nn lo perdi caliamo i blocchi....prima provala pero'...

                  prima mangiavi di meno e ingrassavi...è normale,il tuo metabolismo si vede che era molto lento,adesso facendo attività fisica,mangiando regolare con 5/6 pasti al giorno...e soprattutto mangiando sano...secondo me inizierai a dimagrire,provare per credere...

                  per fare il calcolo dei pasti usa il sito:massamagra.it
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                    parti da 20 blocchi come ti ho detto....sono circa 2000 kcal,seguila per due settimane e vedi se perdi peso....(presumo tu vada in palestra)se nn lo perdi caliamo i blocchi....prima provala pero'...

                    prima mangiavi di meno e ingrassavi...è normale,il tuo metabolismo si vede che era molto lento,adesso facendo attività fisica,mangiando regolare con 5/6 pasti al giorno...e soprattutto mangiando sano...secondo me inizierai a dimagrire,provare per credere...

                    per fare il calcolo dei pasti usa il sito:massamagra.it

                    gaara ti piace la mia ricettina?
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      la usavo sempre questo inverno..pollo e borlotti o tacchino e borlotti..ottima
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                        la usavo sempre questo inverno..pollo e borlotti o tacchino e borlotti..ottima
                        si caldo caldo cn quel brodino mhhh
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎