Antiossidanti??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °chantal°
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 135
    • 30
    • 5
    • Roma
    • Send PM

    Antiossidanti??

    Volevo delle delucidazioni. Sono stata dal medico per uno sfogo cutaneo e mi ha detto che devo prendere degli antiossidanti. Siccome ci tengo molto alla mia pelle( specialmente per via del mio lavoro), spero mi possiate dare una mano..

    Mi ha consigliato di mangiare il pomodoro, ma io so che gonfia, come scrivete sempre qui e mi ha detto di cuocerlo. Ma secondo voi, il pomodoro cotto non perde le vitamine? E senza vitamine dove li prendo gli antiossidanti?

    kiss
    sigpic
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    ma un integratore di vitamina C no?
    Ingegnere88

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/182511-vitamine-e-metalli-chiariamoci-le-idee.html

      Commenta

      • °chantal°
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 135
        • 30
        • 5
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        ma un integratore di vitamina C no?
        In effetti prendo gia' un multivitaminico, ma volevo conoscere meglio le qualita' del pomodoro, visto che e' molto presente nella mia dieta, grazie
        sigpic

        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggio
          In effetti prendo gia' un multivitaminico, ma volevo conoscere meglio le qualita' del pomodoro, visto che e' molto presente nella mia dieta, grazie