Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programmi dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programmi dieta..

    ciao ragazzi volevo sapere se conoscete programmi per pc che inserendo i propri dati calcolano all incirca le calorie da assumere (magari divise anche in pro ch etc) ? Magari anche in grado di creare una sorta di dieta in automatico grazie ai dati immessi.. !
    Insomma mi servirebbe uno strumento per creare la mia dieta e variarla spesso con un programma che abbia una lista degli alimenti piu' comuni con i rispettivi valori nutrizionali e che faccia una sorta di dieta calcolando e dividendo da solo le pro, i carboidrat,i i grassi, nell arco della giornata !

    chiedo la luna ?

    #2
    Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se conoscete programmi per pc che inserendo i propri dati calcolano all incirca le calorie da assumere (magari divise anche in pro ch etc) ? Magari anche in grado di creare una sorta di dieta in automatico grazie ai dati immessi.. !
    Insomma mi servirebbe uno strumento per creare la mia dieta e variarla spesso con un programma che abbia una lista degli alimenti piu' comuni con i rispettivi valori nutrizionali e che faccia una sorta di dieta calcolando e dividendo da solo le pro, i carboidrat,i i grassi, nell arco della giornata !

    chiedo la luna ?
    fitday è validissimo e molto completo. Troverai tutto quello che cerchi,al di fuori di crearti la dieta in automatico,cosa che, per ovvi motivi, non può esistere
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      piu' che creare consigliare

      Commenta


        #4
        guarda qua:

        Commenta


          #5
          ho provato dietcal però quando vado a mettere i miei dati e premere la V mi dà errore di compilazione !? Soluzioni ?

          Commenta


            #6
            Anche a me lo fa a dir la verità, però è comodissimo per calcolare le calorie e ci sono già inseriti centinaia di alimenti...
            Potrebbe essere che serva un'altra versione di Office ma non ne sono sicuro...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              fitday è validissimo e molto completo. Troverai tutto quello che cerchi,al di fuori di crearti la dieta in automatico,cosa che, per ovvi motivi, non può esistere
              FitDay assolutamente
              ƒw≈i n ñdni øc

              Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

              Commenta


                #8
                Perdonate l'ignoranza, ma esiste un programma FREE che non sfrutti programmi con licenza proprietaria, come il pacchetto Office, che permetta di inserire gli alimenti e permettere il computo delle KCal e macronutrienti?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                  Perdonate l'ignoranza, ma esiste un programma FREE che non sfrutti programmi con licenza proprietaria, come il pacchetto Office, che permetta di inserire gli alimenti e permettere il computo delle KCal e macronutrienti?

                  Di Fitday esiste anche una versione ridotta, free, direttamente sul sito FitDay - Free Weight Loss and Diet Journal
                  ƒw≈i n ñdni øc

                  Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                  Commenta


                    #10
                    ma quando chiede l'altezza in piedi e pollici voi come li calcolate?
                    Cl4ud

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      ma quando chiede l'altezza in piedi e pollici voi come li calcolate?
                      Io, che sono capra in matematica, procedo "ingenuamente".
                      Tenendo in considerazione che 1 piede = 30,48 cm ed 1 pollice = 2,54 cm.

                      Vado su un convertitore, per esempio questo, e procedo così: mettiamo che la mia altezza sia 187cm.
                      Metto 6 nella casella dei piedi e clicko calcolare, mi segno il valore convertito, 182,88.
                      Poi nella casella millimetri metto 412 (la differenza tra 187 e 182,88) che clicko calcola, ottengo il valore in pollici, 1.62205.

                      Così ho l'altezza convertita in piedi (6) e pollici (1.6), lo so che è da vere capre però non mi andava di sbattermi.
                      Se qualcuno con una abilità normale con i numeri ci dirà come fare scientificamente lo apprezzeremo.
                      Last edited by Hicsuntleones; 06-11-2008, 19:56:37.

                      Commenta


                        #12
                        ti ringrazio fratello a buon rendere...
                        e se ti serve la marca di un buon collirio chiedi pure
                        Cl4ud

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎