programmi dieta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mar1989
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 101
    • 7
    • 0
    • Send PM

programmi dieta..

ciao ragazzi volevo sapere se conoscete programmi per pc che inserendo i propri dati calcolano all incirca le calorie da assumere (magari divise anche in pro ch etc) ? Magari anche in grado di creare una sorta di dieta in automatico grazie ai dati immessi.. !
    Insomma mi servirebbe uno strumento per creare la mia dieta e variarla spesso con un programma che abbia una lista degli alimenti piu' comuni con i rispettivi valori nutrizionali e che faccia una sorta di dieta calcolando e dividendo da solo le pro, i carboidrat,i i grassi, nell arco della giornata !

chiedo la luna ?
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se conoscete programmi per pc che inserendo i propri dati calcolano all incirca le calorie da assumere (magari divise anche in pro ch etc) ? Magari anche in grado di creare una sorta di dieta in automatico grazie ai dati immessi.. !
    Insomma mi servirebbe uno strumento per creare la mia dieta e variarla spesso con un programma che abbia una lista degli alimenti piu' comuni con i rispettivi valori nutrizionali e che faccia una sorta di dieta calcolando e dividendo da solo le pro, i carboidrat,i i grassi, nell arco della giornata !

chiedo la luna ?
    fitday è validissimo e molto completo. Troverai tutto quello che cerchi,al di fuori di crearti la dieta in automatico,cosa che, per ovvi motivi, non può esistere
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• mar1989
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 101
      • 7
      • 0
      • Send PM

piu' che creare consigliare

Commenta

• 1908
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 143
        • 3
        • 0
        • Send PM

guarda qua:

Commenta

• mar1989
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 101
          • 7
          • 0
          • Send PM

ho provato dietcal però quando vado a mettere i miei dati e premere la V mi dà errore di compilazione !? Soluzioni ?

Commenta

• 1908
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 143
            • 3
            • 0
            • Send PM

Anche a me lo fa a dir la verità, però è comodissimo per calcolare le calorie e ci sono già inseriti centinaia di alimenti...
            Potrebbe essere che serva un'altra versione di Office ma non ne sono sicuro...

Commenta

• Rot-in-the-Core
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 511
              • 32
              • 39
              • Senza patria, eternamente esule
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              fitday è validissimo e molto completo. Troverai tutto quello che cerchi,al di fuori di crearti la dieta in automatico,cosa che, per ovvi motivi, non può esistere
              FitDay assolutamente
              ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• Hicsuntleones
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 521
                • 40
                • 50
                • Send PM

Perdonate l'ignoranza, ma esiste un programma FREE che non sfrutti programmi con licenza proprietaria, come il pacchetto Office, che permetta di inserire gli alimenti e permettere il computo delle KCal e macronutrienti?

Commenta

• Rot-in-the-Core
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 511
                  • 32
                  • 39
                  • Senza patria, eternamente esule
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                  Perdonate l'ignoranza, ma esiste un programma FREE che non sfrutti programmi con licenza proprietaria, come il pacchetto Office, che permetta di inserire gli alimenti e permettere il computo delle KCal e macronutrienti?

Di Fitday esiste anche una versione ridotta, free, direttamente sul sito FitDay - Free Weight Loss and Diet Journal
                  ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

ma quando chiede l'altezza in piedi e pollici voi come li calcolate?
                    Cl4ud

Commenta

• Hicsuntleones
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 521
                      • 40
                      • 50
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      ma quando chiede l'altezza in piedi e pollici voi come li calcolate?
                      Io, che sono capra in matematica, procedo "ingenuamente".
                      Tenendo in considerazione che 1 piede = 30,48 cm ed 1 pollice = 2,54 cm.

Vado su un convertitore, per esempio questo, e procedo così: mettiamo che la mia altezza sia 187cm.
                      Metto 6 nella casella dei piedi e clicko calcolare, mi segno il valore convertito, 182,88.
                      Poi nella casella millimetri metto 412 (la differenza tra 187 e 182,88) che clicko calcola, ottengo il valore in pollici, 1.62205.

Così ho l'altezza convertita in piedi (6) e pollici (1.6), lo so che è da vere capre però non mi andava di sbattermi.
                      Se qualcuno con una abilità normale con i numeri ci dirà come fare scientificamente lo apprezzeremo.
                      Last edited by Hicsuntleones; 06-11-2008, 20:56:37.

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

ti ringrazio fratello a buon rendere...
                        e se ti serve la marca di un buon collirio chiedi pure
                        Cl4ud