PSMF "casuale" e ottimi risutati..e ora?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    concordo con dark...le psmf vanno fatte con ricariche abbastanza alte per non rischiare di crepare sotto i pesi e stressare troppo cervello-corpo
    ricordatevi che molto dipende dalla BF ragazzi
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• maxxxBW
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 66
      • 1
      • 3
      • Send PM

grazie per gli interventi!!

Sabato pomeriggio workout perfetto: gambe torturate alla grande...squat,leg press e affondi, stacchi per i posteriri e legcurl...la forza c'era tutta.
      già che avevo tempo 3-4 serie di distensioni coi manubri per le spalle con pesi anche un pò maggiori del solito..

RICARICA:io nel dubbio ho fatto pranzo pulito e CENA MAIALA
      pizza (home made) e del gelato...
      fortunatamente stamattina non noto ritenzione o "spanzamento"...sono pronto a ripetere il ciclo ancora per questa settimana (e poi valutare) anche alla luce del nuovo acquisto di Whey gusto banana...davvero ottime imho.
      quelle che usavo prima (isotek vaniglia) avevano un gusto terrificante e un retrogusto anche peggiore.
      Sono bello motivato e gli abs cominciano a trasparire sotto l'adipe

Commenta

• maxxxBW
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 66
        • 1
        • 3
        • Send PM

Rieccomi!!

DomenicaMattina: 83,8 Kg
        il caloponderale si è un pò arrestato quindi ...
        ho fatto una domenica di sfascio totale e stamattina pesavo 87 Kg...POSSIBILE?!
        moltissima sarà acqua,però mi pare davvero tanto .

(i primi due pasti di oggi li ho fatti da PSFM (whey - bresaola e verdura)
        Che faccio?! ricomincio con la Psfm?! oppure reintroduco Cho e Fat?!
        la BF DEVE scendere ancora

Commenta

• Dark_Lord
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 3053
          • 287
          • 305
          • Veneto The WonderLand
          • Send PM

Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggio
          Rieccomi!!

DomenicaMattina: 83,8 Kg
          il caloponderale si è un pò arrestato quindi ...
          ho fatto una domenica di sfascio totale e stamattina pesavo 87 Kg...POSSIBILE?!
          moltissima sarà acqua,però mi pare davvero tanto .

(i primi due pasti di oggi li ho fatti da PSFM (whey - bresaola e verdura)
          Che faccio?! ricomincio con la Psfm?! oppure reintroduco Cho e Fat?!
          la BF DEVE scendere ancora
          da quant'e' che segui la psmf!?
          se e' un mese ti consiglio una isocalorica oppure una antobolica da riassesto ormonale..kcal da normocalorica..o appena superiori (+10%)
          ti risp stasera..mettimi un po' di dati ecc..

Commenta

• maxxxBW
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 66
            • 1
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            da quant'e' che segui la psmf!?
            se e' un mese ti consiglio una isocalorica oppure una antobolica da riassesto ormonale..kcal da normocalorica..o appena superiori (+10%)
            ti risp stasera..mettimi un po' di dati ecc..
            dunque...ho fatto 3 settimane.Oggi inizierei la quarta (e in attesa di decidere insieme a voi,nella giornata di oggi ho mangiato in stile PSMF)
            da precisare che praticamente ho fatto 3 cicli
            del tipo: 2gg+ricarica-3gg+ free meal
            Il peso è sceso di circa 4 Kg o poco più
            ma davvero non noto alcuna perdita di muscolatura...anzi addirittura mi vedo + pieno (forse perchè asciugandomi quel poco dimuscoli viene a galla )

i miei dati:
            H: 188 cm
            28 anni
            BF misurata a giugno 12,3% (ma nn so quanto accurata)
            due anni fa circa ho perso 35 Kg...ma tieni conto che era un sovrappeso che ho 'portato addosso' per 3 o 4 anni...sebbene abbia la tendenza ad accumulare,fino ai 22,23 anni mi sono sempre tenuto normopeso con alimentazione e sport.
            se può essere d'aiuto metterò qualche foto (vincendo l'imbarazzo)

Anche io pensavo di smettere con la PSMF -un pò a malincuore,perchè la seguo davvero con facilità, soprattutto a livello "mentale".
            Dimmi/ditemi che ne pensate e magari progettiamo un 'piano strategico' per scendere a % di BF a una sola cifra

Commenta

• spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

non ti conveien scendere ancora IMHO, sei già leggero x la tua altezza

io dico, 2 settimane in normocalorica Isocal o Zona e poi si parte a mettere muscolo
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• maxxxBW
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 66
                • 1
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                non ti conveien scendere ancora IMHO, sei già leggero x la tua altezza

io dico, 2 settimane in normocalorica Isocal o Zona e poi si parte a mettere muscolo

si effettivamente detto così...188 cm e 84Kg... uno si aspetta uno stecco,o quasi...
                però ho grasso sul basso addome e sui fianchi(spt sui fianchi!!) e vorrei toglierne il + possibile prima di ripartire con la fase di costruzione!!
                Considera che cresco abbastanza bene...nonostante non abbia mai alzato le calorie di uno sproposito per evitare di mettere su troppo grasso.
                io direi di arrivare sugli 82-83 STABILI(!!) e poi ripartire con una normocalorica o iper- (mooolto "lievemente iper").

Per consolidare sto peso (84) e magari scendere a 82-83,che dite?! un'altra settimana/10 giorni di Psmf o direttamente una ipocalorica con tutti i macro (da decidere i dettagli)?!

Commenta

• Dark_Lord
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 3053
                  • 287
                  • 305
                  • Veneto The WonderLand
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggio
                  si effettivamente detto così...188 cm e 84Kg... uno si aspetta uno stecco,o quasi...
                  però ho grasso sul basso addome e sui fianchi(spt sui fianchi!!) e vorrei toglierne il + possibile prima di ripartire con la fase di costruzione!!
                  Considera che cresco abbastanza bene...nonostante non abbia mai alzato le calorie di uno sproposito per evitare di mettere su troppo grasso.
                  io direi di arrivare sugli 82-83 STABILI(!!) e poi ripartire con una normocalorica o iper- (mooolto "lievemente iper").

Per consolidare sto peso (84) e magari scendere a 82-83,che dite?! un'altra settimana/10 giorni di Psmf o direttamente una ipocalorica con tutti i macro (da decidere i dettagli)?!
                  allora siamo simili...davvero! io 190cm
                  non pensare che scendere di bf% ti cambi la vita..
                  io sono arrivato a 75Kg con la PSMF l'anno passato..
                  ma se non c'e' abbastanza muscolo..il risultato e' soddisfacente ma il gioco non vale la candela..
                  come dice il buon spot farei una normocalorica..in isocalorica
                  oppure per riassetto metabolico :
                  3,2gr di pro x lbm
                  30% grassi (saturi, monoinsaturi)
                  il resto chos
                  calorie da mantenimento..

Commenta

• maxxxBW
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 66
                    • 1
                    • 3
                    • Send PM

mm ora ragiono un pò e provo a buttare giù una dieta-tipo,così vediamo che ne pensta...

AH..rep!! :-D

Commenta

Working...
                    X