Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 mese di stop..come non aumentare di peso??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 mese di stop..come non aumentare di peso??

    Ciao ragazzi,
    da agosto mi sono messo giu serio con la corsa e alimentazione e sono passato da 84 kg a 78; 4 corsette da 40 min a settimana alimentazione giusta senza nulla di drastico (mattina caffe, 4 fette biscottate con miele o marmellata, mandorle; pranzo 80 gr pasta con tonno, carne bianca o 1 etto di crudo o bresaola, verdura, frutta di stagione; spuntino frutto di stagione; cena 1 pezzo di carne bianca tipo 150 gr anche 200 gr a volte, verdura, frutta stagione); con questa alimentazione (al sabato o alla domenica mangio un po di piu.....) sono calato da 84 a 78; ora pero devo operarmi all'occhio (la classica operazione al laser per recuperare la vista e non utilizzare piu occhiali e lenti a contatto) e dovro stare fermo 1 mese ( sto contrattando due settimane con il dottore)..
    come posso cercare di non aumentare di peso in questo mese in cui il mio fisico passera da correre 4 volte a settimana a 0?????aiutatemi per favore grazie ciaoooooooooooooooo

    #2
    mantenendo la dieta in modo adeguato non rischi di prender peso..anzi...
    La corsa se la fai stando in fascia lipolitica può solo aiutarti, ma certamente se smetti mica ingrassi E' La dieta in toto che comanda
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      sesamina

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎