Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro e Pre-Nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    ragazzi va bene la serenita',che comunque e' da interpretare perche' soggettiva,oltre al fatto che non ho mai creduto ai veri culturisti che dicono di aver un buon rapporto col cibo....,per questo dico che la serenita' e' relativa,un vero culturista si alimenta per uno scopo quindi....
    .....
    forse chi ha aperto il post voleva sapere se aveva senso l'ultimo pasto o no,io dico di no se lo sgarro e' stato tosto e a cena,il pre letto aggiungerebbe calorie a un surplus gia' in atto e darebbe ancor piu' fastidio ai processi digestivi un po' in crisi.
    ah...NON SI CATABOLIZZA SE NN FAI IL PRE-NANNA!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
      ragazzi va bene la serenita',che comunque e' da interpretare perche' soggettiva,oltre al fatto che non ho mai creduto ai veri culturisti che dicono di aver un buon rapporto col cibo....,per questo dico che la serenita' e' relativa,un vero culturista si alimenta per uno scopo quindi....
      .....
      forse chi ha aperto il post voleva sapere se aveva senso l'ultimo pasto o no,io dico di no se lo sgarro e' stato tosto e a cena,il pre letto aggiungerebbe calorie a un surplus gia' in atto e darebbe ancor piu' fastidio ai processi digestivi un po' in crisi.
      ah...NON SI CATABOLIZZA SE NN FAI IL PRE-NANNA!!
      perfetto

      Commenta


        #18
        Maracuja io penso che in persone che non fanno uso di farmaci, fare le cose "serenamente" è la cosa più importante che esista.

        Anche a me piacerebbe mangiare tante schifezze, ma se non lo faccio non mi privo di una cosa fondamentale, non sto male. Io credo che a tanti BBers non pesi troppo il modo di mangiare.

        Se si è fortemente stressati, se ci si mette a pensare "madòòòò alle 11.00 non posso fare lo spuntino perchè ho la riunione con il capo, perderò muscolo? " oppure "oggi devo allenarmi più tardi, se non faccio il post WO catabolizzo ?", stai sicuro che i risultati non arriveranno o saranno molto deludenti.

        Pensate a questa cosa: guardate che la maggior parte della gente "grossa" son persone serene, che già da come "scrivono sul web" fanno trasparire una certa calma interiore.
        Quelli invece che respirano frettolosamente, hanno il cuore a riposo a 90 battiti per minuto, si fanno 3000 pippe, son sempre i secchi.

        Sarà un caso?

        Io credo di no.

        Con vivere serenamente intendevo fare una dieta seria, allenarsi bene, e prendere quello che viene, senza vivere con l'incubo di dover mangiare a orari perfetti, senza l'incubo del centrimetro di braccio che non viene. Si deve essere fiduciosi.

        Purtroppo spiegare a parole quello che intendo è un pò complesso, ma io penso che sia la vera chiave di volta di tutto, prima della dieta e dell'allenamento. Per altro lo sto sperimentando su me stesso.

        E' qualcosa che non si legge da nessuna parte, perchè non si può costruire un business sopra....

        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #19
          io penso di aver interpretato il tuo punto di vista e quello che vuoi esprimere sin dal primo post...e' ovvio che lo stress e l'ansia non portano a nulla di buono....io mangio e mi alleno molto seriamente,sono felice perche' ho buoni risultati ma non nascondo che le privazioni sono tante e vanno dal sociale,al rapporto col cibo, la famiglia etc...qua sul forum in diversi mi conosco e potranno testimoniare che non sono ne' strano ne' depresso ne' antipatico..credo..purtroppo son realista...:
          io non rifiuto inviti a cena col sorriso vero,
          2bicchieri di vino rallegrano piu' dell'acqua,
          il pollo e' il pollo ci puoi mettere le spezie che vuoi ma alla pizza non ci assomigliera' mai,
          se mangio quello di cui ho voglia quando ne ho voglia ingrasso,voi no?
          sono proprietario-gestore di un bar-ristorante(appunto il maracujabeach)..e non mi diverto a veder mangiar bomboloni e ber moijto tutto il giorno.....la mia scelta di vita mi da soddisfazioni,non riuscirei a farne a meno.....
          un po' come dell'amore che tanto da e tanto toglie.....
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            #20
            Piu' che altro, questo diventa uno modo di vivere, per riuscire a raggiungere un determinato obbiettivo, qualunque esso sia.

            Come quando ci si prepara ad un esame, cè chi studia costantemente, ogni giorno con molta calma, e concentrandosi molto su' cio' che fa', e chi invece se ne frega e poi arriva all'ultimo giorno, che non sa' che pesci prendere...lo stesso vale per la dieta...da seguire.

            Per la questione del "catabolismo", ci si deve tranquillizzare un'attimo, non si' puo' essere troppo precisi e manicali con orari-grammi-percentuali etc...quindi ci si deve adattare a come evolve la propria giornata ed in base a cio' gestire l'intera dieta (che siano 5-3-2-1 pasti)...gia' è buona che uno riesca a programmarsi 3gg per allenarsi.

            Quindi costanza e impegno in primis, ma anche flessibilita' e serenita'.

            Icehand.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #21
              scusate ragazzi una domanda stupida:come mai il pasto pre-nanna lo considerate cosi poco importante?alla fine si sta a digiuno per ore è un pasto che consideravo come tra piu importanti ma mi sbagliavo allora..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #22
                il metabolismo rallenta,la produzione energetica e' all'80% a carico degli acidi grassi,non ci sono sforzi o shock che possano stressare il sistema anzi...
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

                Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                  il metabolismo rallenta,la produzione energetica e' all'80% a carico degli acidi grassi,non ci sono sforzi o shock che possano stressare il sistema anzi...
                  e aggungerei per l'appunto che se nn si hanno buone capacita' digestive questo pasto potrebbe anche interferire nei processi di riposo notturno...disturbando il sonno e tenendo attiva la digestione...
                  sn altri i pasti piu' importanti..
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    e aggungerei per l'appunto che se nn si hanno buone capacita' digestive questo pasto potrebbe anche interferire nei processi di riposo notturno...disturbando il sonno e tenendo attiva la digestione...
                    sn altri i pasti piu' importanti..
                    verissimo,a volte si va in para,si mangia 3 etti di carne per poi digerirli col "ruttino" delle 10 del mattino seguente...il tutto accompagnato da cattivo sonno...sete..etc..
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      #25
                      Maracuja certo che manco io mangio bomboloni e pizze (manco volendo potrei farlo), un pò mi pesa ma non tanto. Vedo che gente che se non mangia una cosa del genere sbava e sbatte per terra. A me pesa per 10 secondi poi non me ne frega nulla....

                      Certo che stare in un ristorante è tragico...
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        #26
                        tragicomico direi...servire leccornie con lo status del bodybuilder e' immorale e non poco ma si guadagna con i vodka lemon non coi petti di pollo....
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          #27
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎