Conan l'ignorante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Va bene ragazzi. Non vogliamo che scoppino liti anche in sezione dieta per cui v'invito a chiarire la questione magari privatamente.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Originally posted by max_power

Non ho problemini al fegato. Ho solo le transaminasi GPT leggermente alte cosa assolutamente non preoccupante.

max_power
      Si, scusami max_power; cmq è vero che stai attento alle prote e che quelle idrolizzate danno sicuramente meno problemi.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by swanz

Si, scusami max_power; cmq è vero che stai attento alle prote e che quelle idrolizzate danno sicuramente meno problemi.
        Si infatti caro Swanz presto passerò alle proteine idrolizzate.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Solo ora ho letto il msg di Conan. Mi permetto una breve risposta che non tende assolutamente a far polemica perchè ormai credo ci siamo chiariti in caffetteria.

Originally posted by Conan
          Mi dispiace che deep se la sia presa solo per una battuta...gli ho chiesto se voleva fare la modella ironicamente e lui mi dà dell'ingorante....bhò?! Più passa il tempo e più mi rendo conto che bisogna stare attenti a parlare (scrivere nel caso specifico) perchè la gente si fa sempre più strana....
          Comunque caro Deep non ti porto rancori ma ti faccio una serie di constatazioni:
          1) Hai messo lo stesso post in più d'una sezione, che volevi dimostrare? Ti sembra una cosa sensata?

No, non è sensata, è stato un gesto istintivo e causato da un esagerato adiramento nei tuoi confronti.

2) Hai 41 anni e dovresti avere una maturità tale per colloquiare senza cadere in basso come hai fatto.

Si, lo so. Ma sia il mio carattere che il mio disturbo ossessivo-compulsivo non mi permettono di controllarmi del tutto e di fare calcoli (ad esempio contare fino a dieci), spero che ora mi consideri un pochino più in alto.
          Purtroppo è come se ogni cosa mi colpisse nell'orgoglio.

3) Sei tu che hai offeso me dandomi dell'ingorante, mentre io ho fatto una battuta.

Lo ammetto, è vero e me ne scuso.

4) La tua dieta non è da BBer.....avrò sbagliato ma tu prima di chiedere opinioni dovevi specificare qualcosina in più, dare maggiori dettagli su età, metabolismo, obiettivi, etc...

Permettimi di dissentire sul fatto che la dieta non è da BBer, con questa dieta sono riuscito a guadagnare diversi kg di muscoli e pochissimo grasso nel giro di pochi anni; comunque è vero che avrei dovuto specificare qualcosa in più.
          Che sulla quantità di proteine abbiamo pareri contrastanti non penso sia un problema, solo che ho veramente paura che molti giovani proprio per la loro età, non capiscono che possono rovinarsi con dosi eccessive. Posso solo consigliare di fare analisi del sangue due volte all'anno, ma i danni ai reni (e qui ci vorrebbe NaturalMan) si riscontrano dopo più di un decennio.

4) Invece di preoccuparti degli organi interni preoccupati del cervello...devi essere molto stressato amico!

Questa frase mi ha fatto e mi fa molto male. Ma è giusto, me la sono meritata. Tu l'hai buttata là come insulto e non sai invece quanto ci sei andato vicino alla verità. Non mi sento molto bene.

5) Sarebbe stato molto meglio parlarne in privato, algi amici del forum non credo ineteressino post di questo tipo.
          6) Se nutri ancora rancore nei miei confronti puoi scirvermi in privato per discuterne, magari ti lascio il mio numero di telefono e ne parliamo a voce o se fai un salto a Roma ci si può anche incontrare.....
          CONAN

Mi sono permesso di risponderti solo perchè quella frase sul mio cervello mi ha toccato particolarmente. Comunque nulla che non si possa superare.
          Senza rancore e, spero amici,
          Deep
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Penso che questo post, generato per mia colpa, possa chiudersi e, anche con l'approvazione di Conan che vorrei leggesse per correttezza la mia ultima replica, in seguito anche cancellare.
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Deep mi dispiace aver scritto frasi così dure che magari hanno colpito la tua sensibilità....per me è tutto a posto ora.
              Ti avrei risposto prima se qualche sapientone non avesse chiuso il post!!!
              Ciao.
              Conny
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Natalia
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 32
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Piccolo Barbaro perkè ti trattano tutti male... dicono ke sei gay ... ma il mio fiuto da vera donna (non come la pseudo - Fit) mi dice che sei un bel maschione che oltre i muscoli ha anche il cervello e sopratutto un cuore grande grande mi riferisco alle tue storie sentimentali!!!

Ciao piccolo grande barbaro!

NON SONO IO FOSSI SCEMA A METTERE LA MIA FOTO !

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Ih ih ih....questa Natalia mi sa tanto che mi sta prendendo per il culo (scusate il francese )
                  Conan
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Comunque confermo quanto da te detto!
                    Sono etero e ne sono sicuro come sono sicuro di avere un cuore grande....sull'intelligenza non mi sbilancio, mancherei di modestia!
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Ih ih ih....questa Natalia mi sa tanto che mi sta prendendo per il culo (scusate il francese )
                      Conan
                      tanto ti piace essere preso per il culetto!!!

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

vecchia trans di MisterX....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

vecchia trans di MisterX....
                          bel finocchione mio!

Commenta