Conan l'ignorante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Conan l'ignorante

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Conan
    Ma che dieta è??? Vuoi fare la modella???
    -La mattina ggiungi 35gr. di pro al latte ed agli all brain.
    -A metà mattino 15 gr. di pro son ridicoli, fanne 35gr.
    -La pasta a pranzo sempre non solo quiando ti alleni ed aumenta a 200/300 gr. la carne, aumenta pure i pisellini, non pesarli, mangiali e basta, poi oltre alla macedonia ggiungi abbondante insalata.
    -Lo spuntino pomeridiano lo dividerei tra pre e post allenamento....1 ora e mezzo prima di allenarti ti fai 2 fette di pane integrale con 100gr. di bresaola e subito dopo la sessione d'allenamento un paio di banane.
    -A cena verdure lesse fino a scoppiare ed almeno 300 gr. di carne!!!!
    -Prima di coricarsi 35gr. di pro.
    Conan
    --------------------------------------------------------------------------------

Se facessi quello che dici tu peserei 200kg, col 50% grasso.
    Con la dieta postata da me peso 90kg al 10% di grasso, ho 41 anni e, quindi, non ho un metabolismo divorante come il tuo..... non ci tengo a fare l'uomo della Michel... a parte che con tutte quelle proteine fegato e reni reggerebbero ben poco; ma questo forse molti non lo sanno (a tutto pro dei commercianti di integratori): problemi a fegato e reni (specialmente a quest'ultimi) possono rilevarsi anche dopo 10 o più anni di integrazioni ottuse come hai postato tu. Non parliamo poi di colesterolo.....
    Non mi piace essere insultato, specialmente da chi non se ne intende... .
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Perchè l'hai postato qui?!

Comunque dare dell'ignorante mi sembra troppo.
    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by bombolo74
      Perchè l'hai postato qui?!

Comunque dare dell'ignorante mi sembra troppo.
      Sai quanti ragazzi si rovinano con quello che dice lui?????
      Ti sembra poco....... lo devono sapere tutti, e poi non si venga a parlare di doping.
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Mi dovete tutti scusare ma quando qualcuno si rivolge a me in quel modo diretto e offensivo (si può offendere anche senza bestemmie o parolacce) non civedo più.
        E poi, vi rendete conto veramente di cosa abbia detto: interessa a nessuno la salute di tutti i ragazzi che fanno BB in modo natural..... e non mi si venga poi a parlare di doping, anche questo è doping.

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

allora la sezione è quella sbagliata, mods intervenite per favore.

Dare dell'ignorante è troppo anche se puoi avere le tue ragioni

E pi scusa ma uno che mi dice che il doping è mangiare di più, mi sa che è lui che non ha capito niente e non se ne intende di dieta e fabbisogni proteici/alimentari.

Sulle bestemmie e parolacce non so e non commento

Ciao

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by arabafenice
            allora la sezione è quella sbagliata, mods intervenite per favore.

Dare dell'ignorante è troppo anche se puoi avere le tue ragioni

E pi scusa ma uno che mi dice che il doping è mangiare di più, mi sa che è lui che non ha capito niente e non se ne intende di dieta e fabbisogni proteici/alimentari.

Sulle bestemmie e parolacce non so e non commento

Ciao

Lo vedi che fai parte anche tu di quella schiera.... non sai che anche gli integratori, presi a determinati livelli, differenti anche da individuo a individuo, possono dare gli stessi effetti di qualsiasi sostanza chimica????

Ma perchè parlate senza inserire il cervello.... mettetelo in moto prima di dar aria alla bocca, oppure il cervello è già intasato da tutte quelle panzane che vi vengono propinate per fini commerciali dalle ditte di integratori?

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Re: Conan l'ignorante

Originally posted by Deep
              Non mi piace essere insultato, specialmente da chi non se ne intende... .
              Non credo che Conan ti avesse voluto insultare.
              E non credo nemmeno che non se ne intenda...

Probabilmente è vero, ascoltando i suoi consigli potresti ingrassare molto ed affaticare gli organi interni, ma credo che lui abbia voluto solo darti un consiglio in base alla sua esperienza personale (Conan mangia in quantità industriali)

Nessuna offesa, nessuna incompetenza

Ormai, credo di aver capito che quando una persona ti si rivolge in maniera un po' più brusca la cosa ti brucia dentro, ma fidati, qui nessuno vuole nè offenderti nè insultarti.
              Cerca anche tu di capire che, quando si tratta di un malinteso, la persona a cui ti rivolgi (reagendo) potrebbe a sua volta sentirsi offesa.

Il Forum è un luogo dove scambiare opinioni, a volte differenti, ma proprio da queste diversità spesso si può imparare qualcosa di nuovo. Facciamone tesoro
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

anche di quà!
                na calmata no?

Commenta

• bodymax
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2001
                  • 225
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Mamma mia che tensione c'è? e dire che questo forum mi piace veramente tanto,ma dagli ultimi post percepisco una tensione altissima,ma xchè non si prova a capire che ciò che si dice sono solo esperienze personali e per tali vanno prese.Se io vi dicessi passo passo una mia giornata molti mi darebbero contro(parlo di allenamento-riposo-ecc.) ed altri no,ho sempre visto delle diversità enormi tra i consigli,e quello che faccio io o che consiglio,ma cerco di prendere il meglio di tutti,è dal confronto che si cresce.ciao bodymax.

-----------------------------

-----------------------------
                  www.bodymax.it

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

SICURAMENTE NN TE LO HA DETTO PER FARTI DEL MALE. Ha solo detto la sua opinione.

Ciao, MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Ciao carissimo Deep

sono il tuo amico max. Credo che abbia ragione Gawain. Conan è fatto così...lui i consigli li da così apposta perchè è un tipo sincero e diretto. Non ti voleva offendere. Comunque probabilmente con una dieta come la sua ingrasseresti in quanto Conan possiede un metabolismo che brucia quanto un'accieria di Terni. Con ciò non voglio dire che è un ignorante. Conan è un ragazzo molto competente anzi...solo che certe volte non pensa magari a personalizzare la dieta secondo le specifiche esigenza di un individuo. Non dargli dell'ignorante amico mio...un amico on line è pur sempre un amico che ti può dare miriadi di consigli quando ne avrai bisogno

Con enorme rispetto...

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swanz
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2001
                        • 9716
                        • 320
                        • 318
                        • Provincia Varese
                        • Send PM

Originally posted by Deep

.... non sai che anche gli integratori, presi a determinati livelli, differenti anche da individuo a individuo, possono dare gli stessi effetti di qualsiasi sostanza chimica????

Caro Deep, nn voglio prendere le difesi di nessuno, ma a quali integratori ti riferisci?
                        Le proteine? Se è così non credo proprio sai.
                        Cosa cambia nel mangiare una bistecca o bere 20 gr di prote nn so.
                        Anzi, prendi le proteine idrolizzate predigerite: fanno sicuramente meno male loro al fegato piuttosto che il latte,e max_power che ha problemini al fegato, al riguardo lo sa' benissimo.

Questa era solo una mia precisazione, perchè nn mi sono trovato d'accordo con la tua frase.

Commenta

• Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

Originally posted by swanz

Caro Deep, nn voglio prendere le difesi di nessuno, ma a quali integratori ti riferisci?
                          Anzi, prendi le proteine idrolizzate predigerite: fanno sicuramente meno male loro al fegato piuttosto che il latte,e max_power che ha problemini al fegato, al riguardo lo sa' benissimo.

Questa era solo una mia precisazione, perchè nn mi sono trovato d'accordo con la tua frase.
                          Pienamente d'accordo con te

x Deep:

Secondo me hai la tendenza ad interpretare molte affermazioni come se fossero delle offese. Io ad esempio non trovo offensivo quello che ti ha scritto Conan, mentre ritengo offensivo il fatto che tu gli dia dell'ignorante. Anzi secondo il mio parere è molto serio e competente anche se ha delle metodiche di dieta e allenamento diverse dalle mie.

E' solo il mio parere.

Ciao

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by swanz

Non ho problemini al fegato. Ho solo le transaminasi GPT leggermente alte cosa assolutamente non preoccupante.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Mi dispiace che deep se la sia presa solo per una battuta...gli ho chiesto se voleva fare la modella ironicamente e lui mi dà dell'ingorante....bhò?! Più passa il tempo e più mi rendo conto che bisogna stare attenti a parlare (scrivere nel caso specifico) perchè la gente si fa sempre più strana....
                              Comunque caro Deep non ti porto rancori ma ti faccio una serie di constatazioni:
                              1) Hai messo lo stesso post in più d'una sezione, che volevi dimostrare? Ti sembra una cosa sensata?
                              2) Hai 41 anni e dovresti avere una maturità tale per colloquiare senza cadere in basso come hai fatto.
                              3) Sei tu che hai offeso me dandomi dell'ingorante, mentre io ho fatto una battuta.
                              4) La tua dieta non è da BBer.....avrò sbagliato ma tu prima di chiedere opinioni dovevi specificare qualcosina in più, dare maggiori dettagli su età, metabolismo, obiettivi, etc...
                              4) Invece di preoccuparti degli organi interni preoccupati del cervello...devi essere molto stressato amico!
                              5) Sarebbe stato molto meglio parlarne in privato, algi amici del forum non credo ineteressino post di questo tipo.
                              6) Se nutri ancora rancore nei miei confronti puoi scirvermi in privato per discuterne, magari ti lascio il mio numero di telefono e ne parliamo a voce o se fai un salto a Roma ci si può anche incontrare.....
                              CONAN
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                              X