If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti come al solito ero alla ricerca qualche novita sul web e eccola li:
Trimgel 5 chili in una settimana non è normale!
slogan molto di impatto e un sacco distorie di successo a fianco.
io sono un po scettico su queste cose.
Cosa ne pensate? Magari qualcuno ha gia provato il prodotto.
Vi indico anche il sito cosi potete dare un'occhiata: www.trimgel.it
grazie a tutti anticipatamente!
lascia perdere ste cose.... Tutte pu******e... Io eviterei di spendere soldi in queste cose!
4--
"se ci fosse una pasticca che TRASFORMEREBBE......"
c'è già
il funzionamento di sta crema è lo stesso di tantissime altre creme termogene.
Ma cosa mi tocca sentire... Giro per internet in cerca di informazioni di questa crema e capito in queso forum.
Poi arrivi tu a correggere un tempo verbale di un utente.
Anche se non ti conosco mi viene da dirti una cosa...
CRETINO!!!!!
Il tempo che ha usato (il congiuntivo) è corretto, mentre il tuo (il condizionale) è più che sbagliato.
E' già imbarazzante sbagliarlo normalmente, ma correggere quello giusto con uno sbagliato è masochismo!
Continua a curare i muscoli va... la grammatica non fa per te
Con simpatia,
M
Ciao a tutti come al solito ero alla ricerca qualche novita sul Web e eccola li:
TRIMGEL 5 chili in una settimana non è normale!
Slogan molto di impatto e un sacco distorie di successo a fianco.
Io sono un po scettico su queste cose.
Cosa ne pensate? magari qualcuno ha gia provato il prodotto.
Vi indico anche il sito cosi potete dare un'occhiata: www.Trimgel.it
Grazie a tutti anticipatamente!
ci credo poco a queste cose, i veri risultati sono i più semplici alimentazione ed attivita fisica
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
4--
c'è già
Eh ... congiuntivi a parte se mi diceste di che pastiglia si tratta mi fareste un gran favore dato che per problemi di salute io nn posso fare alcun tipo di sport... grazie!!!
Eh... ho capì, mica sn stupida... ma io sn in costante controllo medico (vado in osp una volta al mese minimo...), quindi se c'è qualcosa che può fare al caso mio, posso chiedere al mio medico se me la prescrive e di informarsi se mi fa bene o male...
Ovviamente la mia reumatologa nn conosce farmaci di quel tipo... al massimo mi prescrive gli antidolorifici per l'artrite!!!
Ma se voglio perdere qualche centimetro, lei mi segue e si informa sui prodotti che trovo, quindi se mi deste questa info sarebbe davvero carino...
ok aspetta...mi son espresso male...
doping...roba illegale in italia,e che certo non potrebbero prescriverti...
(e che se nomino mi fanno un cazziatone)
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
4--
c'è già
Buona sera, stavo leggendo tutto in proposito della crema trimgel quando ho notato questo gentilissimo ragazzo correggere un verbo alla ragazza che commentava appena prima di lui.
Cavolo, complimentoni, non solo ti sei permesso di correggerla in modo quasi esemplare, come per dire "che ignorante, non sa nemmeno l'italiano", ma in più l'hai corretta sbagliando perchè la sua frase era perfetta, infatti si dice proprio così "se ci fosse una pasticca che TRASFORMASSE IL CORPO, TE NON LA COMPRERESTI?!". Infatti in una frase ipotetica, il "se" è seguito dal verbo al congiuntivo e dopo dal condizionale, è un'ipotesi. Se fosse bel tempo andrei al mare e non se sarebbe bel tempo...e lo stesso vale per la frase che hai prontamente corretto alla ragazza "se trasformasse veramente, non la compreresti?.
Quindi, prima di fare il maestrino, informati bene su quel che dici, o sbaglio?...
è un post del primo dicembre 2008...riesumato a febbraio 2009...siamo al 2 luglio...fai un po te...nel frattempo è probabile ke l'utente incriminato abbia studiato e imparato a parlare correttamente italiano...
cmq se la pastiglia ci saresse io l'avrebbi presa! ahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta