"TRIMGEL" Funziona?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GORETTO
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 31
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

"TRIMGEL" Funziona?

Ciao a tutti come al solito ero alla ricerca qualche novita sul Web e eccola li:
    TRIMGEL 5 chili in una settimana non è normale!

Slogan molto di impatto e un sacco di storie di successo a fianco.
    Io sono un po scettico su queste cose.
    Cosa ne pensate? magari qualcuno ha gia provato il prodotto.
    Vi indico anche il sito cosi potete dare un'occhiata:
    www.Trimgel.it

Grazie a tutti anticipatamente!
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

lo pubblicizzano loro???

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66875
      • 2,931
      • 2,658
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

lo pubblicizzano loro???

non lo conosco ma credo proprio si a una boiata
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

lascia perdere questi gel

il grasso si perde con una dieta CORRETTA e una giusta attività aerobica

Commenta

• Lucci
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Denunciamoli.

Commenta

• xintrigare
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 159
            • 0
            • 0
            • trieste
            • Send PM

lo usa un mio amico... una volta me l'ha fatto rpovare (ti viene un rossore sulla parte dove hai spalmato e brucia... questo le prime volte che lo utilizzi poi nn senti niente..) in teoria dovrebbe toglierti quel cm di grasso che hai tra il derma e il tessuto muscolare così facendo ti da un effetto dimagrimento nn tanto per il calo del peso ma per un effetto definizione creato dalla diminuzione dello strato di grasso sottocutaneo..

questa è la spiegazione del mioa mico che voleva convincermi ad usarlo... lui nè è molto soddisfatto

io penso che nn bisogna arrivare a utilizzare ste cose per modellare il fisico come piace a te...

dpmandina che nn c'entra molto:"se ci fosse una pasticca che ti trasformasse il corpo come lo vuoi tu senza dover andare il palestra la prenderesti??"

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggio
              lo usa un mio amico... una volta me l'ha fatto rpovare (ti viene un rossore sulla parte dove hai spalmato e brucia... questo le prime volte che lo utilizzi poi nn senti niente..) in teoria dovrebbe toglierti quel cm di grasso che hai tra il derma e il tessuto muscolare così facendo ti da un effetto dimagrimento nn tanto per il calo del peso ma per un effetto definizione creato dalla diminuzione dello strato di grasso sottocutaneo..

questa è la spiegazione del mioa mico che voleva convincermi ad usarlo... lui nè è molto soddisfatto

io penso che nn bisogna arrivare a utilizzare ste cose per modellare il fisico come piace a te...

dpmandina che nn c'entra molto:"se ci fosse una pasticca che ti trasformasse il corpo come lo vuoi tu senza dover andare il palestra la prenderesti??"
              4--
              "se ci fosse una pasticca che TRASFORMEREBBE......"

c'è già

il funzionamento di sta crema è lo stesso di tantissime altre creme termogene.

Commenta

• xintrigare
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 159
                • 0
                • 0
                • trieste
                • Send PM

scusate i molteplicei errori di battitura di ortografia e di sintassi....... (è colpa del pc... ... ... ...ovviamente)

Commenta

• Lucci
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ci sono già e per di più illegali in Italia. La più famosa è uno sostanza di cui si imbottiscono molti modelli che, se ci fai caso, sono definiti e squarciati per tutto l'anno. Sono comunque sostanze che riportano danni al fegato (e non solo...) mostruosi già in piccole dosi.

Commenta

• xintrigare
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 159
                    • 0
                    • 0
                    • trieste
                    • Send PM

nn immagino dell'esistenza di ste pillole... a me sembra un insulto alla pratica dell bb

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

a che bf sta il tuo amico?

Commenta

• GORETTO
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 31
                        • 0
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Mai non rinuncerei mai alla vecchia ed affascinante ghisa!!!!!!!!!
                        Il nostro fisico ce lo meritiamo con allenamento e dieta...

Commenta

• black-rebel
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 122
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

ultimamente se ne vedono tanti di questi prodotti in crema (brucia-grassi) ma nessuno di questo da veri risultati... non parlo numeri da bilancia ma nemmeno di effetti visivi! tutto questo posso constatarlo per il semplice motivo di aver provato alcune (che idiota che sono!!!) gli effetti come sappiamo sono il rossore e quel po di bruciore che ci provoca per una ventina di minuti... ma questo dura solo pochi giorni, il motivo come anche ha spiegato l amico di xintigrare e quello di diminuire il grasso sottocutaneo dopodiche non dara' alcun effetto! spero che il mio parere potra' dare aiuto a persone che vogliono comprare queste creme inutilissime!!! sti soldi risparmiamoceli!!!

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Allora, facciamo un po' di chiarezza sulle applicazioni in genere di creme, gel etc.

Innanzi tutto dovete prendere in esame la concentrazione delle stesse del principio attivo (tranquilli che non ne troverete mai oltre il 5% neanche del più blando, altrimenti diventano prodotti farmaceutici o da terapia), e altra importante considerazione va fatta sui veicolanti (il principio che permette alla crema di superare lo strato corneo, e di questa la percentuale è oltremodo minore, altrimenti si rischiano infiammazioni e irritazioni).
                            Detto ciò facciamo un esempio: CREMA LIPOLITICA ALLA CAFFEINA (ho scelto questa perche qualsiasi crema la contiene la caffeina, e solitamente è un principio lipolitico, o dovrebbe esserlo)
                            Se leggete gli ingredienti il 1° che trovate di solito è ACQUA: ottimo idratante quindi, restituisce le scorte idriche all'epidermide... STOP!!! Vabbè, è anche un solvente dei principi idrosolubili, ma principalmente serve e riempire il tubo di prodotto.
                            Il 2° solitamente è "Glicoqualchecosa", che a seconda della lingua utilizzata per descrivere gli ingredienti assume forme diverse: non è altro che una forma di glicerolo che permette di stabilizzare acqua e grasso e far si che le creme siano creme e non 2 soluzioni separate.
                            Poi come 3° ingrediente ci sono solitamente sostanze grasse, le più comuni paraffina (è anche la più economica e quella che non permea lo strato corneo, tipo l'olio johnson per intenderci).
                            Diciamo che il tubo è ormai pieno... Ci resta spazio per si e no 5 gr di prodotto su 300 gr totali. Quindi di solito si trova caffeina o teobromina o altre sostanze disinfiltranti e tonificanti (cioè che tolgono l'acqua e tirano un po' la pelle... ma poco, non credete ai miracoli) e il veicolante che gli permette di entrare nello strato inferiore (il miglio re in assoluto è il Capsicum, ossia il peperoncino )

Saputo cosa contiene di base dobbiamo sapere fin dove arriva... Ebbene arriva fino a max 3 mm se la concentrazione di peperoncino è alta.

Detto ciò, capite da soli quanto grasso può "essere stimolato" una crema

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• GORETTO
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 31
                              • 0
                              • 0
                              • Bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              Allora, facciamo un po' di chiarezza sulle applicazioni in genere di creme, gel etc.

Innanzi tutto dovete prendere in esame la concentrazione delle stesse del principio attivo (tranquilli che non ne troverete mai oltre il 5% neanche del più blando, altrimenti diventano prodotti farmaceutici o da terapia), e altra importante considerazione va fatta sui veicolanti (il principio che permette alla crema di superare lo strato corneo, e di questa la percentuale è oltremodo minore, altrimenti si rischiano infiammazioni e irritazioni).
                              Detto ciò facciamo un esempio: CREMA LIPOLITICA ALLA CAFFEINA (ho scelto questa perche qualsiasi crema la contiene la caffeina, e solitamente è un principio lipolitico, o dovrebbe esserlo)
                              Se leggete gli ingredienti il 1° che trovate di solito è ACQUA: ottimo idratante quindi, restituisce le scorte idriche all'epidermide... STOP!!! Vabbè, è anche un solvente dei principi idrosolubili, ma principalmente serve e riempire il tubo di prodotto.
                              Il 2° solitamente è "Glicoqualchecosa", che a seconda della lingua utilizzata per descrivere gli ingredienti assume forme diverse: non è altro che una forma di glicerolo che permette di stabilizzare acqua e grasso e far si che le creme siano creme e non 2 soluzioni separate.
                              Poi come 3° ingrediente ci sono solitamente sostanze grasse, le più comuni paraffina (è anche la più economica e quella che non permea lo strato corneo, tipo l'olio johnson per intenderci).
                              Diciamo che il tubo è ormai pieno... Ci resta spazio per si e no 5 gr di prodotto su 300 gr totali. Quindi di solito si trova caffeina o teobromina o altre sostanze disinfiltranti e tonificanti (cioè che tolgono l'acqua e tirano un po' la pelle... ma poco, non credete ai miracoli) e il veicolante che gli permette di entrare nello strato inferiore (il miglio re in assoluto è il Capsicum, ossia il peperoncino )

Saputo cosa contiene di base dobbiamo sapere fin dove arriva... Ebbene arriva fino a max 3 mm se la concentrazione di peperoncino è alta.

Detto ciò, capite da soli quanto grasso può "essere stimolato" una crema
                              Una risposta soddisfacente... quindi i miracoli raccontati a riguardo di queste creme sono le solite bufale!
                              Grazie mille

Commenta

Working...
                              X