scusate ma per frutta secca s'intende anche uva sultanina etc....?
Frutta secca
Collapse
X
-
:nono2: quella è frutta essiccata, ha altri valori nutrizionaliOriginariamente Scritto da Daniele65 Visualizza Messaggioscusate ma per frutta secca s'intende anche uva sultanina etc....?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
noOriginariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggiofortunatamente, mio nonno li coltiva, e vi garantisco che il sapore dalla classica frutta secca impacchettata è nettamente diverso. andrebbe bene come post wo? Per esempio 15gr di noci post woOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ne prima ne dopo l'allenamento, per evitare di ritardare l'assimilazione degli altri macronutrienti, imho il momento migliore è nello spuntino della mattina.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiook zajka, quando si dovrebbe assumeresigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiointanto grazie, poi volevo chiederti, posso assumerla anche se mangio i 5 albumi in padella + 50gr di muesli?
ma certo, basta che non superi le calorie giornaliere e la quota di grassi prestabilita
Commenta
-
-
dipende:Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiointanto grazie, poi volevo chiederti, posso assumerla anche se mangio i 5 albumi in padella + 50gr di muesli?
- contesto generale della dieta;
- momento del pasto su inidcato (se è la colazione eviterei in quanto provieni dal digiuno notturno);sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
si, quello su indicato è la colazione, quindi li devo evitare?Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiodipende:
- contesto generale della dieta;
- momento del pasto su inidcato (se è la colazione eviterei in quanto provieni dal digiuno notturno);
Commenta
-
-
si penso proprio di non superare ne toccare piu di tanto ne la quota calorica ne la calorie giornaliere.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma certo, basta che non superi le calorie giornaliere e la quota di grassi prestabilita
Commenta
-
-
ma se si è appena finito di dire che la frutta secca è meglio mangiarla non tostata!?Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioLe arachidi tostate (spagnolette) si possono integrare con le altre varietà di frutta secca tipo noci, mandorle, noci pecan, ecc..???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola tostatura abbassa la qualità nutrizionale della frutta secca, riducendone le proprietà e rende il prodotto quindi + raffinato e meno indicato in 1 contesto di "alimento sano"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma se si è appena finito di dire che la frutta secca è meglio mangiarla non tostata!?
xo per le arachidi si potrebbe fare un eccezione, xchè ti sfido a trovare le arachidi in guscio non tostate nei vari supermercati..solo in negozi biologici le trovi "non tostate", e costano 2-3 volte quelle tostate..quindi in quel caso mi accontentereiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-

Commenta