scusate ma per frutta secca s'intende anche uva sultanina etc....?
Frutta secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele65 Visualizza Messaggioscusate ma per frutta secca s'intende anche uva sultanina etc....?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggiofortunatamente, mio nonno li coltiva, e vi garantisco che il sapore dalla classica frutta secca impacchettata è nettamente diverso. andrebbe bene come post wo? Per esempio 15gr di noci post woOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiook zajka, quando si dovrebbe assumeresigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiointanto grazie, poi volevo chiederti, posso assumerla anche se mangio i 5 albumi in padella + 50gr di muesli?
ma certo, basta che non superi le calorie giornaliere e la quota di grassi prestabilita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiointanto grazie, poi volevo chiederti, posso assumerla anche se mangio i 5 albumi in padella + 50gr di muesli?
- contesto generale della dieta;
- momento del pasto su inidcato (se è la colazione eviterei in quanto provieni dal digiuno notturno);sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiodipende:
- contesto generale della dieta;
- momento del pasto su inidcato (se è la colazione eviterei in quanto provieni dal digiuno notturno);
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma certo, basta che non superi le calorie giornaliere e la quota di grassi prestabilita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioLe arachidi tostate (spagnolette) si possono integrare con le altre varietà di frutta secca tipo noci, mandorle, noci pecan, ecc..???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola tostatura abbassa la qualità nutrizionale della frutta secca, riducendone le proprietà e rende il prodotto quindi + raffinato e meno indicato in 1 contesto di "alimento sano"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma se si è appena finito di dire che la frutta secca è meglio mangiarla non tostata!?
xo per le arachidi si potrebbe fare un eccezione, xchè ti sfido a trovare le arachidi in guscio non tostate nei vari supermercati..solo in negozi biologici le trovi "non tostate", e costano 2-3 volte quelle tostate..quindi in quel caso mi accontentereiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta