SECONDO VOI, SEGUENDO UNA DIETA LOW-CARB CON CIRCA 100 GRAMMI DI CARBOIDRATI AL GIORNO, E' SUFFICENTE SEGUIRLA 5 GIORNI SU SETTE, E NEI DUE GIORNI LASCIARLA LIBERA E FARE UNA RICARICA CARBOIDRTATI?
Ricarica In Low-carb
Collapse
X
-
Allora ecco i miei dati:
altezza. 1.85 peso 89 kg mi alleno 2 volte a settimana full-body B.I.I, vorrei definirmi senza perdere muscoli, dovrei perdere circa 5-7 kg di grasso.
Da circa un mese seguo una dieta di questo tenore:
COLAZIONE
latte 250 ml parzialmente scremato , caffe' , dolcificante(dietor)
Meta' Mattina
25 gr di proteine in 200ml di latte P.scremato e una mela
ore 12 WORK OUT 2 volte settimana
Mezzogiorno: 150 gr petto di pollo e insalata e caffe'
meta' pomeriggio
sera :
200 gr. carne magra o pollo o tonno acqua e insalata
pre nanna
300 ml latte parzialmente scremato
(come condimenti poco olio e aceto balsamico. Durante il giorno qualche caffe' con dolcificante)
N.B.
Seguo questa dieta 5 giorni su sette, nei rimanenti 2 giorni alzo i livelli di nutrimenti, e di carboidrati.
Nelle prime 2 settimane i risultati ci sino stati, ma poi si sono rallentati se non bloccati anche se k'apporto calorico e' molto ridotto. Mi sento debole e non riesco a fare sempre gli allenamenti intensi.
Puoi consigliarmi e adattarmi la dieta eventualmente anche un esempio di Fullbody da fare 2 volte a settimana.
Grazie
Commenta
-
-
Ciao Bomb, allora la tua dieta ti porterà al catabolismo.
Poche proteine e pochi grassi!!!
sei intorno ai 60 gr di carbo e fin qui mi va bene, ma mancano i grassi, assolutamnete importanti, io farei così:
COLAZIONE
latte 250 ml parzialmente scremato , caffe' , dolcificante(dietor)
aggiungi 30 gr di proteine e un manciatina di arachidi o frutta secca o olio di lino ( un cucchiaino)
Meta' Mattina
aggiungi 2 fette wasa e una decina di grammi di proteine + qualche seme di arachidi
ore 12 WORK OUT 2 volte settimana
Mezzogiorno: 150 gr petto di pollo e insalata e caffe' ,
subito dopo il workout ( ma solo dopo il wo e non negli altri giorni) bevi 150/200 ml di succo di frutta, io mi sono trovato bene così seguendo una metabolica contrastando così il catabolismo
Dopo un'oretta metti almeno 200 gr di pollo e l'insalata condiscila con un cucchiaio d'olio
meta' pomeriggio
come metà mattina metti una manciata di arachidi
sera :
200 gr. carne magra o pollo o tonno acqua e insalata
ricordati un filo d'olio
pre nanna
300 ml latte parzialmente scremato
io preferirei degli albumi o 35 gr di caseine o del formaggio come i fiocchi Vitasnella.
Fammi sapere
Commenta
-
-
OK grazie dei consigli, li seguiro'!
vi ricordo pero' che il mio obbiettivo e' perdere grasso prima possibile.
Nei giorni di allenamento devo modificare qualcosa nella dieta che mi avete postato?
Avete sottomano percaso una scheda di allenamento fullbody per due volte a settimana?
ciao
Commenta
-
-
Originally posted by bomb
OK grazie dei consigli, li seguiro'!
vi ricordo pero' che il mio obbiettivo e' perdere grasso prima possibile.
Le diete drastiche comportano eccessivo catabolismo muscolare.
Nei giorni di allenamento devo modificare qualcosa nella dieta che mi avete postato?
No.
Avete sottomano percaso una scheda di allenamento fullbody per due volte a settimana?
Sezione allenamento...chiedi a Gawain.
ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: x arabafenice
Originally posted by bomb
Ma la ricarica dei carboidrati devo farla lo stesso per 2 giorni a settimana seguendo la dieta che mi hai postato?
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta