amici io il se il sabato sera si decide di fare serata mi porto in macchina in un micro contenitore di plastica 80 gr di grana visto che ceno alle 9 e di solito torno dopo le 4....non e' questione di catabolizzare e' popo FAME! a me il paninazzo dallo zozzone con crauti e salsine varie mi fa vomitare(il mio zozzone tra l'altro come primo lavoro fa il pappone,il paninaro lo fa solo come copertura)...onestamente non mi sento cosi sfgt
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopenso sia la cosa piu' triste che esista...
Cioe' conosci una tipa,poi scatta l'ora x e tu...scusa arrivo devo mangiare la barretta!..
lei ti guarda cosi' e si fa il primo che passa dietro...
Dai ragazzi ma divertitevi...
Per quanto riguarda le bars in generale,le userei solo in caso di emergenza o voglia di junk/dolce unatantum...
sono d'accordo. se con gli amici. scusa mi mangio la barretta mentre gli altri vanno dal porcaro!.. no no. meglio il porcaro e due risate con gli amici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioamici io il se il sabato sera si decide di fare serata mi porto in macchina in un micro contenitore di plastica 80 gr di grana visto che ceno alle 9 e di solito torno dopo le 4....non e' questione di catabolizzare e' popo FAME! a me il paninazzo dallo zozzone con crauti e salsine varie mi fa vomitare(il mio zozzone tra l'altro come primo lavoro fa il pappone,il paninaro lo fa solo come copertura)...onestamente non mi sento cosi sfgt
ps
il grana e' buono...ma in disco...che alito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosono d'accordo. se con gli amici. scusa mi mangio la barretta mentre gli altri vanno dal porcaro!.. no no. meglio il porcaro e due risate con gli amici!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil ragionamento è giusto, ma penso che tu non ragioni veramente in questo modo..lo vedo dalle richieste che fai sul forum....senza offesa xo..
pensala come vuoi! basta che sei convinto tu!
Commenta
-
-
Ragazzi io esco alle 9-10....Già verso le 00 o le 01 d notte muoio dalla fame... e prendo una baretta velocissima k si mangia in un minuto...Di certo non la mangio se con una ragazza davanti mi sembra abbastanza logico...Comunque a me quelli ke si fanno troppe pippe sembrate voi ke vi flashate su quello ke vi sto dicendo...Boh...Non penso di fare niente di male.. XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi io esco alle 9-10....Già verso le 00 o le 01 d notte muoio dalla fame... e prendo una baretta velocissima k si mangia in un minuto...Di certo non la mangio se con una ragazza davanti mi sembra abbastanza logico...Comunque a me quelli ke si fanno troppe pippe sembrate voi ke vi flashate su quello ke vi sto dicendo...Boh...Non penso di fare niente di male.. XDOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioCrediateci o meno (a dire il vero faccio veramente fatica anch'io a crederci), ma parlando con un ex bodybuilder mi ha assicurato che mangia quasi solo barrette (però di ottima marca).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Curiosità...Qste come le trovate???
WHEY PRO BAR 80g cocco
Ingredienti: Lattoalbumina, cioccolato al latte intero, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, grassi vegetali non idrogenati, miscela vitaminica.
Informazioni Nutrizionali Per barrettaValore energetico297,8 KcalProteine25,1 grCarboidrati32,2 grGrassi6,75 grVitamina C31,5 mgVitamina E5,3 mgNiacina6 mgVitamina B11,1 mgVitamina B61,1 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCuriosità...Qste come le trovate???
WHEY PRO BAR 80g cocco
Ingredienti: Lattoalbumina, cioccolato al latte intero, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, grassi vegetali non idrogenati, miscela vitaminica.
Informazioni Nutrizionali Per barrettaValore energetico
297,8 Kcal
Proteine
25,1 gr
Carboidrati
32,2 gr
Grassi
6,75 gr
Vitamina C
31,5 mg
Vitamina E
5,3 mg
Niacina
6 mg
Vitamina B1
1,1 mg
Vitamina B6
1,1 mg
sono queste quelle che ti mangi quando vai in discoteca?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono queste quelle che ti mangi quando vai in discoteca?
Vorrei iniziarle a prenderle...Come sono?A me sembrano buone...
Commenta
-
-
come ingredienti e valori nutrizionali sono buone..puoi sostituire gli spuntini qualche volta con queste..certo, se le devi prendere la sera tardi non sono ideali x l'altra presenza di carboidrati..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCuriosità...Qste come le trovate???
WHEY PRO BAR 80g cocco
Informazioni Nutrizionali Per barrettaValore energetico
297,8 Kcal
Proteine
25,1 gr
Carboidrati
32,2 gr
Grassi
6,75 gr
Vitamina C
31,5 mg
Vitamina E
5,3 mg