Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Barrette proteiche
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioma come vedete le barrette proteiche consumate prima di 1 ora massimo 45 min. dal wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioma come vedete le barrette proteiche consumate prima di 1 ora massimo 45 min. dal woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiova bene ma solo se la consumi aprecisamente a quell'ora, perchè a 1 ora e 46 o 1 ora e 44 attento potresti innescare reazioni nucleari cataboliche all'interno del corpo
chiedevo solo se poteva andare bene! stop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohai le idee molto confuse..cosa centra l'attività fisica con mangiare la barretta proteica che è cibo e nient'altro? e poi che barretta è? posta i valori..ti prego non dirmi è quella del dechatlon
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa ecco ho trovato i valori:
pro 34,5
carbo 46
grassi 13
gli ingredienti xo nn li trovo..sicuramente pessimi
Originariamente Scritto da Lucci Visualizza MessaggioOddio adesso non credo bisogni esagerare. Le barrette proteiche possono essere il valido sostituto di uno spuntino che necessita di essere consumato in fretta e furia. Ovvio che di buona marca e ingredienti selezionati.
Certo altre fonti proteiche e il cibo in generale sono un nutrimento di molto migliore, ma a necessità... .
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti prego posti 1 tua foto mens?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiova bene ma solo se la consumi aprecisamente a quell'ora, perchè a 1 ora e 46 o 1 ora e 44 attento potresti innescare reazioni nucleari cataboliche all'interno del corpoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiova bene ma solo se la consumi aprecisamente a quell'ora, perchè a 1 ora e 46 o 1 ora e 44 attento potresti innescare reazioni nucleari cataboliche all'interno del corpo
Commenta
-
-
INGREDIENTI: parte interna:sciroppo di glucosio, proteine del latte(mix di proteine del latte contenente caseine, sieroproteine da scambio ionico e sieroproteine idrolizzate, proteine ultra filtrate del siero del latte) cocco rapè, grassi vegetali(mix di grassi e olii: il 10% è costituito da mct), pasta di cocco, emulsionanti:mono e digliceridi degli acidi grassi, aromi, farina di guar, dolcificanti:ciclammato di sodio e acesulfame k, antiossidanti: acido ascorbico e ascorbato di calcio, vitamina b6: piridossina HCI.
ingredienti esterni: copertura alcioccolato nero puroasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, vanillina, aroma vaniglia, cacao minimo 64.5%.
Spero di aver letto bene anche perchè la scrittura degli ingredienti sulla barretta è a carattere minuscolo... grazie rispondete in tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele65 Visualizza MessaggioINGREDIENTI: parte interna:sciroppo di glucosio, proteine del latte(mix di proteine del latte contenente caseine, sieroproteine da scambio ionico e sieroproteine idrolizzate, proteine ultra filtrate del siero del latte) cocco rapè, grassi vegetali(mix di grassi e olii: il 10% è costituito da mct), pasta di cocco, emulsionanti:mono e digliceridi degli acidi grassi, aromi, farina di guar, dolcificanti:ciclammato di sodio e acesulfame k, antiossidanti: acido ascorbico e ascorbato di calcio, vitamina b6: piridossina HCI.
ingredienti esterni: copertura alcioccolato nero puroasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, vanillina, aroma vaniglia, cacao minimo 64.5%.
Spero di aver letto bene anche perchè la scrittura degli ingredienti sulla barretta è a carattere minuscolo... grazie rispondete in tantiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Sul costo le barrette costano nettamente meno a qualsiasi altro alimento..xD ti dico solo ke prendo quelle della multipower a 1 euro in internet...e le uso qndo solitamente esco la sera e mi ritiro tardi...e di certo quando vado in discoteca non mi porto il panino..xD ma una barretta da mettere in tasca è comodissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSul costo le barrette costano nettamente meno a qualsiasi altro alimento..xD ti dico solo ke prendo quelle della multipower a 1 euro in internet...e le uso qndo solitamente esco la sera e mi ritiro tardi...e di certo quando vado in discoteca non mi porto il panino..xD ma una barretta da mettere in tasca è comodissima...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNON puoi paragonare una barretta al cibo vero, poi quella della multipower è una delle peggiore come valori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSul costo le barrette costano nettamente meno a qualsiasi altro alimento..xD ti dico solo ke prendo quelle della multipower a 1 euro in internet...e le uso qndo solitamente esco la sera e mi ritiro tardi...e di certo quando vado in discoteca non mi porto il panino..xD ma una barretta da mettere in tasca è comodissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa ke dici... 20 grammi di proteine x me nn sno poki x una barretta d 1 euro xD
sono queste le tue barrette?:
PLATINUM BAR
miscela di prote (isolato di prote del latte, caseinato di calcio, prote del siero del latte), collagene idrolizzato, glicerina, copertura (zucchero, olio di palma, olio di nocciola di palma, cacao magro in polvere)maltitolo, sciroppo di polidestrosio, cocco in polvere, olio di colza
in una barretta da 50 gr contiene
24,8 gr di prote
13,7 gr di carbo di cui 9,6 di alcoli
4,9 gr di fat
MIO DIO Cosa leggo: collagene idrolizzato..meglio l'asfalto a sto puntoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta