Ragazzi posso mangiare una barretta proteica in un giorno durante il quale non ho fatto un minimo di attività fisica?
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele65 Visualizza MessaggioRagazzi posso mangiare una barretta proteica in un giorno durante il quale non ho fatto un minimo di attività fisica?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohai le idee molto confuse..cosa centra l'attività fisica con mangiare la barretta proteica che è cibo e nient'altro? e poi che barretta è? posta i valori..ti prego non dirmi è quella del dechatlon
Commenta
-
-
Daniele penso che non hai ancora capito che le barrette son solo cibo (per altro di qualità nettamente inferiore al cibo "normale").Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohai le idee molto confuse..cosa centra l'attività fisica con mangiare la barretta proteica che è cibo e nient'altro? e poi che barretta è? posta i valori..ti prego non dirmi è quella del dechatlon
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
posta i valori e gli ingredientiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma le barrette nn servono meglio il cibo sano!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
a ecco ho trovato i valori:
pro 34,5
carbo 46
grassi 13
gli ingredienti xo nn li trovo..sicuramente pessimiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Oddio adesso non credo bisogni esagerare. Le barrette proteiche possono essere il valido sostituto di uno spuntino che necessita di essere consumato in fretta e furia. Ovvio che di buona marca e ingredienti selezionati.
Certo altre fonti proteiche e il cibo in generale sono un nutrimento di molto migliore, ma a necessità... .
Commenta
-
-
infatti le barrette possono essere 1 valido sostituto, ma non penso che se sei in giro anche di fretta non trovi un supermarket o simili x prenderti
1 mela
100gr di tacchino
un pacchetto di frutta secca
e che costano ache molto meno delle barrettePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti le barrette possono essere 1 valido sostituto, ma non penso che se sei in giro anche di fretta non trovi un supermarket o simili x prenderti
1 mela
100gr di tacchino
e che costano ache molto meno delle barrette
Commenta
-
-
ma come vedete le barrette proteiche consumate prima di 1 ora massimo 45 min. dal wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti le barrette possono essere 1 valido sostituto, ma non penso che se sei in giro anche di fretta non trovi un supermarket o simili x prenderti
1 mela
100gr di tacchino
e che costano ache molto meno delle barrette
Commenta
-
Commenta