Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon sono loro... Cmq... Scusa Dorian ke c'è d male? una barretta mangiata all'una nn mi vede nssno e nn cambia nnte...Mah..
Ma lo sai che ballare in discoteca è attività aerobica? Io fossi in te starei attento perchè potresti avviare il catabolismo dei muscoli .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon sono loro... Cmq... Scusa Dorian ke c'è d male? una barretta mangiata all'una nn mi vede nssno e nn cambia nnte...Mah..
portarsi la barretta in discoteca è veramente il top..poi la barretta della multipower..spero veramente che no ti vede nessuno, xchè se sembra strano x noi che facciamo questo sport, immagina chi non lo fà e x caso ti vedesse che la mangi...cosa gli rispondi?: " LA mangio xchè io vado in palestra e non posso bruciarmi i muscoli?"
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSul costo le barrette costano nettamente meno a qualsiasi altro alimento..xD ti dico solo ke prendo quelle della multipower a 1 euro in internet...e le uso qndo solitamente esco la sera e mi ritiro tardi...e di certo quando vado in discoteca non mi porto il panino..xD ma una barretta da mettere in tasca è comodissima...
ma perché non ti rilassi almeno il fine settmana in discoteca?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSul costo le barrette costano nettamente meno a qualsiasi altro alimento..xD ti dico solo ke prendo quelle della multipower a 1 euro in internet...e le uso qndo solitamente esco la sera e mi ritiro tardi...e di certo quando vado in discoteca non mi porto il panino..xD ma una barretta da mettere in tasca è comodissima...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Parere squisitamente personale : le barrette son nel 90% dei casi delle schifezze. Un panino con il tacchino te lo puoi fare praticamente in ogni situazione, almeno che non sia in atto una guerra termonucleare.
Portarsi le barrette in discoteca entra di diritto nella top ten delle immondità del bbing.
Fatti una birra o un mojito come ogni cristiano e mangi quando sei a casa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioParere squisitamente personale : le barrette son nel 90% dei casi delle schifezze. Un panino con il tacchino te lo puoi fare praticamente in ogni situazione, almeno che non sia in atto una guerra termonucleare.
Portarsi le barrette in discoteca entra di diritto nella top ten delle immondità del bbing.
Fatti una birra o un mojito come ogni cristiano e mangi quando sei a casa.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioParere squisitamente personale : le barrette son nel 90% dei casi delle schifezze. Un panino con il tacchino te lo puoi fare praticamente in ogni situazione, almeno che non sia in atto una guerra termonucleare.
Fatti una birra o un mojito come ogni cristiano e mangi quando sei a casa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Fatti una birra o un mojito come ogni cristiano e mangi quando sei a casa.
non esageriamo............... se compri barretta della mutua si. ma sei fai un'pò attenzione possono essere utili in quesi casi in cui non puoi mangiarti un panino al tacchino o quando vuoi un pasto equilibrato digeribile in poco tempo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon esageriamo............... se compri barretta della mutua si. ma sei fai un'pò attenzione possono essere utili in quesi casi in cui non puoi mangiarti un panino al tacchino o quando vuoi un pasto equilibrato digeribile in poco tempo.........
poi vabbè..ognuno ha le sue..ma mi sembra ridicoloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma non in discoteca dai
Cioe' conosci una tipa,poi scatta l'ora x e tu...scusa arrivo devo mangiare la barretta!..
lei ti guarda cosi' e si fa il primo che passa dietro...
Dai ragazzi ma divertitevi...
Per quanto riguarda le bars in generale,le userei solo in caso di emergenza o voglia di junk/dolce unatantum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopenso sia la cosa piu' triste che esista...
Cioe' conosci una tipa,poi scatta l'ora x e tu...scusa arrivo devo mangiare la barretta!..
lei ti guarda cosi' e si fa il primo che passa dietro...
Dai ragazzi ma divertitevi...
Per quanto riguarda le bars in generale,le userei solo in caso di emergenza o voglia di junk/dolce unatantum...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Spero non ti sia offeso, non è una presa per il culo, ma una semplice constatazione.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
quante pippe mentali x dinci...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta