allora seguendo il vostro consiglio riguardo la dieta per togliere il grasso sulla vita mi sono deciso a provarci ora io ho 15 anni vado in palestra da circa un anno sono alto 1m e 76 e peso 63 kili mi potete consigliare una scheda di alimentazione e pure qualche esercizio per togliere il grasso grazie 1000
dieta
Collapse
X
-
Ma hai solo 15 anni e sei hp-13....sicuro di avere così tanto grasso da togliere?
p.s :xkè se provo a guardare nel tuo profilo mi dice ke nn sei registrato?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa hai solo 15 anni e sei hp-13....sicuro di avere così tanto grasso da togliere?
p.s :xkè se provo a guardare nel tuo profilo mi dice ke nn sei registrato?
Commenta
-
-
Puoi postare una tua foto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Anche io come te ho 15 anni e per come la vedo io tu avresti bisogno di mettere massa, altro che togliere grasso....Comunque sia non si possono fare diete da zero, perciò fai una ricerca per vedere come sono organizzate le altre diete, poi ne crei una tu sulla base di quelle che hai trovato e la posti e infine si provvederà a modificarla secondo i tuoi dati e i tuoi obiettivi.
Per quanto riguarda l'allenamento apri un post nella sezione apposita del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosamicos...credimi con un 3 o 4 kili in più di massa sembrerai più tonico...mangia e allenati per mettere massa ...ci sono passato pure ioMatt10
Commenta
-
Commenta