Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    allora seguendo il vostro consiglio riguardo la dieta per togliere il grasso sulla vita mi sono deciso a provarci ora io ho 15 anni vado in palestra da circa un anno sono alto 1m e 76 e peso 63 kili mi potete consigliare una scheda di alimentazione e pure qualche esercizio per togliere il grasso grazie 1000

    #2
    Ma hai solo 15 anni e sei hp-13....sicuro di avere così tanto grasso da togliere?
    p.s :xkè se provo a guardare nel tuo profilo mi dice ke nn sei registrato?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Ma hai solo 15 anni e sei hp-13....sicuro di avere così tanto grasso da togliere?
      p.s :xkè se provo a guardare nel tuo profilo mi dice ke nn sei registrato?
      bhe del profilo non so dirti....cmq si devo togliere del grasso intorno alla vita

      Commenta


        #4
        Puoi postare una tua foto?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          scusa la bassa qualita'

          Commenta


            #6
            Anche io come te ho 15 anni e per come la vedo io tu avresti bisogno di mettere massa, altro che togliere grasso....Comunque sia non si possono fare diete da zero, perciò fai una ricerca per vedere come sono organizzate le altre diete, poi ne crei una tu sulla base di quelle che hai trovato e la posti e infine si provvederà a modificarla secondo i tuoi dati e i tuoi obiettivi.
            Per quanto riguarda l'allenamento apri un post nella sezione apposita del forum.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              amicos...credimi con un 3 o 4 kili in più di massa sembrerai più tonico...mangia e allenati per mettere massa ...ci sono passato pure io
              ok ok
              Last edited by Ospite; 31-10-2008, 15:48:47.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                amicos...credimi con un 3 o 4 kili in più di massa sembrerai più tonico...mangia e allenati per mettere massa ...ci sono passato pure io
                esatto.Aumentando la massa vedrai ke cambierà anke il tuo aspetto
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎