ciao ragazzi ho 19 anni ho riniziato in palestra da un mese dopo aver smesso per 5 mesi....sono alto 1'75-76 peso sui 69-70...ho un buon fisico il grasso ke ho accumulato in quei mesi di inattvita e ben distribuito ...e dal punto di vista muscolare sn messo bene pero il grasso un poo copre sopratutto nella pancia ....consigliatemi una buona alimentazione...e ank l allenamento aerobico io di solito faccio 20 minuti di siclett
Definizione e alimentazione
Collapse
X
-
bè è ovvio ke nn vanno mangiati tanti dolci quasi per niente invece verdura e frutta si poi se vuoi fare uso di sostanze chimiche (amminoacidi) nn sarebbe male. Dovresti fare molta attivita aerobica per esempio la ciclette o corsa piana e in salita 20 minuti puo andare bene pero devi stare attento a bruciare solo il grasso e non il muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuoco2413 Visualizza Messaggiociao ragazzi ho 19 anni ho riniziato in palestra da un mese dopo aver smesso per 5 mesi....sono alto 1'75-76 peso sui 69-70...ho un buon fisico il grasso ke ho accumulato in quei mesi di inattvita e ben distribuito ...e dal punto di vista muscolare sn messo bene pero il grasso un poo copre sopratutto nella pancia ....consigliatemi una buona alimentazione...e ank l allenamento aerobico io di solito faccio 20 minuti di siclett
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuoco2413 Visualizza Messaggiociao ragazzi ho 19 anni ho riniziato in palestra da un mese dopo aver smesso per 5 mesi....sono alto 1'75-76 peso sui 69-70...ho un buon fisico il grasso ke ho accumulato in quei mesi di inattvita e ben distribuito ...e dal punto di vista muscolare sn messo bene pero il grasso un poo copre sopratutto nella pancia ....consigliatemi una buona alimentazione...e ank l allenamento aerobico io di solito faccio 20 minuti di siclett
oddio!!!!!
Io xò faccio 25minuti di TAPIì RULANT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
oddio!!!!!
Io xò faccio 25minuti di TAPIì RULANT
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta