Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polenta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mi mancavano i funghi come fonte proteica

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      mi mancavano i funghi come fonte proteica
      non capisco come mai ma ti giuro che è un luogo comune che sento spessissimo perfino in TV da gente che dovrebbe intendersi di alimentazione mia nonna poi chiama i funghi " la carne del bosco" perché è convinta che possano sostituire a carnenon so da dove venga questa convinzione
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #48
        li ho associati a fonte proteica perchè quando ero in CKD andavano bene come fonte di fibre/verdura come gli asparagi e di lì l'associazione bassi cho--> alte pro thatz it
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        COS' E' il chupate xd?
        Originariamente Scritto da vincent_81
        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
          li ho associati a fonte proteica perchè quando ero in CKD andavano bene come fonte di fibre/verdura come gli asparagi e di lì l'associazione bassi cho--> alte pro thatz it
          ma no,io parlavo in generale..davvero, sento molte persone che credono che funghi siano particolarmente proteici..come associano la frutta secca alle proteine e no ai grassi.Boh
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #50
            ragazzi che balla ieri sera; aperitivo, cocktail e poi distruzione totale in disco.
            e poi alle 8 di mattina a chiamare tutti i numeri che avevo in rubrica per cercare una **** sveglia e ovviamente disponibile...altro che funghi e dieta di massa!!! anzi, volevo chiedere, l'havana cola ha proteine?cioè va bene come integratore per una dieta da massa?

            Commenta


              #51
              senti,sei fake o semplicemente un rompicoglioni? vaia giocare altrove,questa è una sezione tecnica. Non ho ancora letto neanche u tuo intervento IT
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #52
                zajka.questa è una domanda seria.cosa significa essere fake?poi non rompo più, giuro

                Commenta


                  #53
                  questo è un topic che parla di tutt'altro. Apri il tuo con se hai domande.Poi ci penseranno i moderatori
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #54
                    cha palle!!!perchè non ti scrivi sul forum di alfemminile.com e vai a esprimere i tuoi stupidi concetti ipocriti là

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
                      cha palle!!!perchè non ti scrivi sul forum di alfemminile.com e vai a esprimere i tuoi stupidi concetti ipocriti là

                      sei ot ragazzo e anche arrogantello. è una sezione tecnica.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
                        ragazzi che balla ieri sera; aperitivo, cocktail e poi distruzione totale in disco.
                        e poi alle 8 di mattina a chiamare tutti i numeri che avevo in rubrica per cercare una **** sveglia e ovviamente disponibile...altro che funghi e dieta di massa!!! anzi, volevo chiedere, l'havana cola ha proteine?cioè va bene come integratore per una dieta da massa?
                        sei proprio un coglione sfigato

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎