mi mancavano i funghi come fonte proteica
Polenta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi mancavano i funghi come fonte proteicaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
li ho associati a fonte proteica perchè quando ero in CKD andavano bene come fonte di fibre/verdura come gli asparagi e di lì l'associazione bassi cho--> alte pro thatz itOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioli ho associati a fonte proteica perchè quando ero in CKD andavano bene come fonte di fibre/verdura come gli asparagi e di lì l'associazione bassi cho--> alte pro thatz itOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ragazzi che balla ieri sera; aperitivo, cocktail e poi distruzione totale in disco.
e poi alle 8 di mattina a chiamare tutti i numeri che avevo in rubrica per cercare una **** sveglia e ovviamente disponibile...altro che funghi e dieta di massa!!! anzi, volevo chiedere, l'havana cola ha proteine?cioè va bene come integratore per una dieta da massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggiocha palle!!!perchè non ti scrivi sul forum di alfemminile.com e vai a esprimere i tuoi stupidi concetti ipocriti là
sei ot ragazzo e anche arrogantello. è una sezione tecnica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggioragazzi che balla ieri sera; aperitivo, cocktail e poi distruzione totale in disco.
e poi alle 8 di mattina a chiamare tutti i numeri che avevo in rubrica per cercare una **** sveglia e ovviamente disponibile...altro che funghi e dieta di massa!!! anzi, volevo chiedere, l'havana cola ha proteine?cioè va bene come integratore per una dieta da massa?
Commenta
-
Commenta