ragazzi,io mi riferivo al peso della polenta considerato in farina
Polenta
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,io mi riferivo al peso della polenta considerato in farina
Commenta
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocon 100 grammi di polenta si assumono
9 grammi di proteine
76 grammi di carboidrati
3,8 grammi di grassi
pero non mi vorrei sbagliare..io ne compro un tipo da 50gr di cho per 100gr
9 gr di pro
74 di cho
1 di fat
(sempre x 100 gr)Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei OT,non siamo su un forum di cucina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggiooh scusa, allora la rigiro: se ci abbini una fonte di pro(funghi e formaggio) è ancora più nutriente e completaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioperchè i funghi ed il formaggio sono banditi dalla dieta del BB?? (nn il sugo, il formaggio punto)
se è così nn lo sapevo proprio (è ovvio che nn sto parlando del gorgonzola). Come nn immaginavo che i funghi nn fossero dietetici,
chiedo venia
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggiocon i funghi è più buona
poi con un pò di formaggio è la morte sua
;-)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioperchè i funghi ed il formaggio sono banditi dalla dieta del BB?? (nn il sugo, il formaggio punto)
se è così nn lo sapevo proprio (è ovvio che nn sto parlando del gorgonzola). Come nn immaginavo che i funghi nn fossero dietetici,
chiedo venia
Alcuni formaggi sono meno densi di calorie (ricotta per esempio o mozzarella light) quindi più leggeri.
I funghi hanno valori nutrizionali molto bassi, quindi di base ci stanno. Il problema è spesso la preparazione che li rende inutilmente pesanti, pensa ai porcini fritti...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioi formaggi in generale sono molto "pesanti", a fronte di un buon quantitativo proteico si portano dietro altrettanti grassi che fanno lievitare le calorie (visto che 1 grammo di pro=4kcal e 1 grammo di grassi=9 kcal.
Alcuni formaggi sono meno densi di calorie (ricotta per esempio o mozzarella light) quindi più leggeri.
I funghi hanno valori nutrizionali molto bassi, quindi di base ci stanno. Il problema è spesso la preparazione che li rende inutilmente pesanti, pensa ai porcini fritti...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto,è quello che stavo cercando di dire io
Commenta
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhh allora qui sotto ti stavi referendo alla polenta abbinata a champignon al vapore e mozzarella light/philadelphia balance sopra capisco.
devo anche cospargermi il capo di cenere?
cmq veramente NON SAPEVO che a parte i formaggi da te appena elencati tutto il resto fosse tabù(ripeto che nn mi riferivo al gorgonzola, ovviamente)
mai e poi mai lo avrei detto dei funghi,soprattutto che si possono mangiare SOLO cotti al vapore(per un BB intendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioho già "chiesto venia"
devo anche cospargermi il capo di cenere?
cmq veramente NON SAPEVO che a parte i formaggi da te appena elencati tutto il resto fosse tabù(ripeto che nn mi riferivo al gorgonzola, ovviamente)
mai e poi mai lo avrei detto dei funghi,soprattutto che si possono mangiare SOLO cotti al vapore(per un BB intendo)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta