If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una curiosità:
Un frutto a basso ig (mela o pera) quanto tempo prima del work out andrebbe mangiato?
Eventualmente si può aggiungere quì la glutammina?
alto o basso ig
Minkia sempre con sti mega complessi
Soprattutto in questo periodo invernale "massoso/forzuto" una mela pre work out nello spuntino proteico ce la vedo bene
alto o basso ig
Minkia sempre con sti mega complessi
Soprattutto in questo periodo invernale "massoso/forzuto" una mela pre work out nello spuntino proteico ce la vedo bene
pre work ou vedo bene un medio IG la mela ottima..
poche pro
anche pochi cho e grassi pre work out proprio no
ho provato 2 o 3 volte, la prendevo 2 ore dopo colazione e 45 min. prima del wo............ mi saziava senza appesantirmi e farmi venire fame durante il wo e sara una cazzata mi dava più energie!
difatti era prorio una specie di spezza fame per aumentare la mia autonomia ecco perche pochi pro e fat!
la abbinavo con un caffe amro e 3 gr. di bcaa
Preferisco il cibo classico o al massimo le polveri ma le barrette proprio no
all'inizio non mi piaceva l'idea e facevo cibo solido di solito solo 1 mela poi ho provato le barette. boh? perchè sul prendere le whey prima se ne sentono tante che dicono servo o non servono..........
all'inizio non mi piaceva l'idea e facevo cibo solido di solito solo 1 mela poi ho provato le barette. boh? perchè sul prendere le whey prima se ne sentono tante che dicono servo o non servono..........
Aspè stai andando fuori dal seminato
Le Whey servono se non riesci a raggiungere la tua diciamo quota proteica giornaliera che ti sei prefissato in una dieta, ma sono completamente inutili se tu riesci a raggiungere la grammatura di proteine che ti serve in quel momento dal cibo.
Inoltre le whey servono IMHO per cambiare un pò gusto (non si può mangiare a vita tacchino e bresaola negli spuntini o albumi tutte le sante mattine ) e per sentire ogni tanto quel gusto cioccolatoso, inoltre il rapporto quota proteica costo è molto favorevole verso le polveri (esempio 30gr di pro da bresaola sono 100gr di prodotto = 3euro circa, 30gr di pro dalle polveri costano non sò qualcosa come 25 forse 30 centesimi )
Aspè stai andando fuori dal seminato
Le Whey servono se non riesci a raggiungere la tua diciamo quota proteica giornaliera che ti sei prefissato in una dieta, ma sono completamente inutili se tu riesci a raggiungere la grammatura di proteine che ti serve in quel momento dal cibo.
Inoltre le whey servono IMHO per cambiare un pò gusto (non si può mangiare a vita tacchino e bresaola negli spuntini o albumi tutte le sante mattine ) e per sentire ogni tanto quel gusto cioccolatoso, inoltre il rapporto quota proteica costo è molto favorevole verso le polveri (esempio 30gr di pro da bresaola sono 100gr di prodotto = 3euro circa, 30gr di pro dalle polveri costano non sò qualcosa come 25 forse 30 centesimi )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta