If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, siccome fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ciò incide molto sull'alimentazione? Cioè fumare può causare perdite di kg. bruciando le calorie?
Grazie per le risposte!
► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io sto smettendo.....e una sttimana che sto a zero fumo e gia ne sento la differenza!!!meno affanno in palestra e molto piu fiato sul tapir....smetti che ci guadagni in salute e portafogli....
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, siccome fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ciò incide molto sull'alimentazione? Cioè fumare può causare perdite di kg. bruciando le calorie?
Grazie per le risposte!
no le sigarette no
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
fumare non fa dimagrire, è smettere di fumare che però spesso fa ingrassare perchè a volte gli ex-fumatori cercano di compensare la mancanza della sigaretta gettandosi sul cibo!
l'unico effetto attribuibile alla nicotina è un acceleramento dello svuotamento gastrico-intestinale attaverso stimolazione nervosa...per tale ragione si dice che la sigaretta fa digerire!
In effetti il cibo risulterà più saporito, in quanto il gusto non sarà alterato da quello della sigaretta; inoltre, ci sarà un aumento dell'appetito. Normale!
L'eventuale aumento di peso sarà comunque momentaneo e riacquisterete il peso iniziale nel giro di qualche mese.
In effetti il cibo risulterà più saporito, in quanto il gusto non sarà alterato da quello della sigaretta; inoltre, ci sarà un aumento dell'appetito. Normale!
L'eventuale aumento di peso sarà comunque momentaneo e riacquisterete il peso iniziale nel giro di qualche mese.
Ma tenendo a bada l'aumento di appetito e continuando a mangiare come al solito, che tu sappia, si aumenta ugualmente di peso?
I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...
Ma tenendo a bada l'aumento di appetito e continuando a mangiare come al solito, che tu sappia, si aumenta ugualmente di peso?
domanda scusa il termine (cretina) aumento di peso è proporzionale a quello che mangi e quello che consumi...non centra la sigaretta,ma la tua forza di volontà...poi da verificare l'aumento se sia di fat o muscolare
si, mi rendo conto, è che avevo sentito dire che la nicotina aumenta il metabolismo (probabilmente è una boiata) e che quindi, smettendo di fumare, questo scenderebbe, con conseguente aumento di ciccia...
si, mi rendo conto, è che avevo sentito dire che la nicotina aumenta il metabolismo (probabilmente è una boiata) e che quindi, smettendo di fumare, questo scenderebbe, con conseguente aumento di ciccia...
no al massimo fumare rende meno appetibile il cibo,quindi mangi o senti la fame in modo diverso...l'aumento di ciccia che tutti hanno dopo aver fumato è perchè come già detto si assapora meglio il cibo
no al massimo fumare rende meno appetibile il cibo,quindi mangi o senti la fame in modo diverso...l'aumento di ciccia che tutti hanno dopo aver fumato è perchè come già detto si assapora meglio il cibo
capito, grazie!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta