Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumare e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    non è proprio uguale, le amfetamine sono davvero anoressizzanti...accelerano il metabolismo e eliminano il senso della fame.


    )!!
    so bene che non è uguale e cosa vogliono dire le anfetamine paragonavo le due cose in base all'assurdità di assumere o voler assumere certe cose per dimagrire non curandosi della distruzione dell'organismo nell'altro verso
    Last edited by zajka; 31-10-2008, 12:43:26.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #32
      Smetti di fumare, a dicembre fa un anno per me e le differenze sono visibili: molto più fiato quando corro (2 volte a settimana) prima metà del tempo lo passavo a, perdonatemi il francesismo, scatarrare a destra e manca.
      Quando ridevo mi prendevano gli attacchi di tosse, regalavo un sacco di soldi allo Stato, mi raffreddavo e non mi passava mai. E poi quando fumi hai la pelle ed i capelli che sono uno schifo, puzzi sempre di quell'accidenti ed hai l'alito puzzolente.
      Insomma una delle dieci piaghe d'Egitto.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
        Smetti di fumare, a dicembre fa un anno per me e le differenze sono visibili: molto più fiato quando corro (2 volte a settimana) prima metà del tempo lo passavo a, perdonatemi il francesismo, scatarrare a destra e manca.
        Quando ridevo mi prendevano gli attacchi di tosse, regalavo un sacco di soldi allo Stato, mi raffreddavo e non mi passava mai. E poi quando fumi hai la pelle ed i capelli che sono uno schifo, puzzi sempre di quell'accidenti ed hai l'alito puzzolente.
        Insomma una delle dieci piaghe d'Egitto.
        che schifo il tuo avatar mi ha fatto venire il formicolio nelle mani e le ginocchia morbide
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          che schifo il tuo avatar mi ha fatto venire il formicolio nelle mani e le ginocchia morbide

          Lo scopo è più o meno quello.

          Commenta


            #35
            Sinceramente sto pensando proprio di fumare, anche perchè nei giorni di palestra non fumo affatto! Fumo solo nei giorni di riposo!
            Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
              Sinceramente sto pensando proprio di fumare, anche perchè nei giorni di palestra non fumo affatto! Fumo solo nei giorni di riposo!
              up-down di nicotina...ottimo a livello metabolico...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
                Sinceramente sto pensando proprio di fumare, anche perchè nei giorni di palestra non fumo affatto! Fumo solo nei giorni di riposo!
                ke vuoi ke ti dica....fa un pò cme vuoi
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
                  Sinceramente sto pensando proprio di fumare, anche perchè nei giorni di palestra non fumo affatto! Fumo solo nei giorni di riposo!
                  no, dimmi che hai sbagliato verbo...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    no, dimmi che hai sbagliato verbo...
                    penso volesse dire smettere spero
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      no, dimmi che hai sbagliato verbo...


                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      ke vuoi ke ti dica....fa un pò cme vuoi
                      No che c'entra lo vedo anche io che quando vado in palestra l'affaticamento lo sento molto di più di una persona che non fuma! E cmq ci avevo già pensato da prima, smettere di fumare e con la palestra almeno è una scusa in più per mollare ste c....o di sigarette!
                      Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        appunto quindi "assapori" meglio il cibo...
                        proprio come è stato detto da Mister
                        era sarcasmo!!!!!!!!!!

                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        siamo arrivati al colmo è come quando a 14 anni delle mie amiche si facevano di anfetamine in disco per poi non mangiare e dimagrire


                        Fumare o smettere di fumare non fa né ingrassare né dimagrire, fa solo rischiare ciò che si sa già tutti (se avessi i c****i,da fumatrice superstiziosa me li tasterei per bene). L'aumento del peso dipende solamente dalla tendenza (più una scusa direi) delle persone a trovare nel cibo il sostituto della sigaretta e abbuffarsi ben volentieri, scaricando la colpa sul fumo...è come quando le donne prendono 25 chili durante la gravidanza perché hanno la scusa di "mangiare per due" e stare sul divano tutto il giorno Personalmente fumo da quando avevo appena 13 anni e ora ce n'ho 22 e in 8 anni non ho nessuna dipendenza fisica come molti vorrebbero far credere..ho smesso di fumare tranquillamente anche per molti mesi di seguito non sentendo il bisogno della sigaretta se non in presenza delle persone che fumano..ed è bastato controllarsi un attimo (come faresti anche in una semplice definizione) e non solo non ho preso chili,ma addirittura ne avevo persi un botto..
                        farsi di anfetamine per dimagrire

                        si sa che non fa nè ingrassare nè dimagrire; mi sembra ovvio che si parlasse di conseguenze indirette. e cmq il mangiare non è una scusa che ci si crea, è veramente una valvola di sfogo, poi è chiaro come tutto ciò sia soggettivo, ma nella maggior parte dei casi è così.

                        dipendenza fisica, con le sigarette...

                        smetti di fumare ma ne senti il bisogno quando vedi altri che fumano, MA QUESTO NON E' SMETTERE,SMETTERE SIGNIFICA PROPRIO NON SENTIRNE IL BISOGNO,MAI!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          penso volesse dire smettere spero
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
                            era sarcasmo!!!!!!!!!!

                            farsi di anfetamine per dimagrire

                            si sa che non fa nè ingrassare nè dimagrire; mi sembra ovvio che si parlasse di conseguenze indirette. e cmq il mangiare non è una scusa che ci si crea, è veramente una valvola di sfogo, poi è chiaro come tutto ciò sia soggettivo, ma nella maggior parte dei casi è così.

                            dipendenza fisica, con le sigarette...

                            smetti di fumare ma ne senti il bisogno quando vedi altri che fumano, MA QUESTO NON E' SMETTERE,SMETTERE SIGNIFICA PROPRIO NON SENTIRNE IL BISOGNO,MAI!!!!
                            smettere vuol dire smettere e sentire il bisogno è sentire il bisognole due cose sono indipendenti l'una dall'altra.
                            Per farti un esempio,le persone uscite dalla comunità dove si sono curate dalla dipendenza da eroina avranno sempre voglia e un ricordo nostalgico della droga in questione pur avendo smesso. Lo stesso per gli alcolizzati. Lo stesso per le persone che hanno sofferto di disturbi alimentari: per esempio le ex ragazze anoressiche avranno sempre il pallino fisso della linea,anche in maniera esagerata..pur essendo uscite dalla "malattia"..in tutti casi si parla di dipendenze
                            Last edited by zajka; 31-10-2008, 14:42:17.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #44
                              "ricordo nostalgico dalla droga in questione"...lo sai che sei una poetessa!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
                                "ricordo nostalgico dalla droga in questione"...lo sai che sei una poetessa!!!!
                                non lo sono.E' che conosco bene un paio di persone uscite dalla comuntà,conosco bene e da vicino il problema dell'alcolismo e ancor più da vicino disturbi alimentari
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎