Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumare e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
    capito, grazie!!

    consiglio...smetti di fumare

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      consiglio...smetti di fumare
      devo assolutamente, hai ragione...
      I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

      Commenta


        #18
        vabbè anche un pò di craving psicologico per sostituire un addiction con un'altra...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          vabbè anche un pò di craving psicologico per sostituire un addiction con un'altra...

          ti ho già capito

          Commenta


            #20
            amora!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              vabbè anche un pò di craving psicologico per sostituire un addiction con un'altra...
              ma io sta cosa l'ho già fatta al contrario....
              I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

              Commenta


                #22
                cmq 1 pack al giorno è veramente tanto...cerca almeno di diminuire.

                fumo anch'io ma un pack mi basta 3gg...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  l'aumento di ciccia che tutti hanno dopo aver fumato è perchè come già detto si assapora meglio il cibo
                  FALSO, o vero in minimissima parte.
                  non è che si manga di più perchè con le sigarette non si assapora bene il cibo e senza si, a meno che tu non sia un degustatore!!!
                  l'aumento di peso si ha principalmente perchè una volta tolte le sigarette, ci si butta sul cibo per sopperire a questa mancanza, come correttamente detto da charlie. ESPERIENZA PERSONALE!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
                    FALSO, o vero in minimissima parte.
                    non è che si manga di più perchè con le sigarette non si assapora bene il cibo e senza si, a meno che tu non sia un degustatore!!!
                    l'aumento di peso si ha principalmente perchè una volta tolte le sigarette, ci si butta sul cibo per sopperire a questa mancanza, come correttamente detto da charlie. ESPERIENZA PERSONALE!!!!
                    falso lo dici tu!!!con tutto il rispetto...le papille gustative sai cosa sono?recettori?

                    Commenta


                      #25
                      ok...quando fumavo 30 sigarette al giorno non sentivo il sapore del cibo, poi quando ho smesso mi sono reso conto che la carne sapeva da carne e il pesce da pesce, prima nn me ne ero accorto

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
                        ok...quando fumavo 30 sigarette al giorno non sentivo il sapore del cibo, poi quando ho smesso mi sono reso conto che la carne sapeva da carne e il pesce da pesce, prima nn me ne ero accorto
                        appunto quindi "assapori" meglio il cibo...
                        proprio come è stato detto da Mister
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          si ma MisterFrc intendeva BEN altro....nella sua purezza intellettuale voleva portare l'utente su discorsi aulici di "percezione" e meccanismi endogeni che regolano le voglie....

                          io lo ano, ma sarebbe stato quasi uno "spreco" vero Damianuzzo?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, siccome fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ciò incide molto sull'alimentazione? Cioè fumare può causare perdite di kg. bruciando le calorie?

                            Grazie per le risposte!
                            siamo arrivati al colmo è come quando a 14 anni delle mie amiche si facevano di anfetamine in disco per poi non mangiare e dimagrire


                            Fumare o smettere di fumare non fa né ingrassare né dimagrire, fa solo rischiare ciò che si sa già tutti (se avessi i c****i,da fumatrice superstiziosa me li tasterei per bene). L'aumento del peso dipende solamente dalla tendenza (più una scusa direi) delle persone a trovare nel cibo il sostituto della sigaretta e abbuffarsi ben volentieri, scaricando la colpa sul fumo...è come quando le donne prendono 25 chili durante la gravidanza perché hanno la scusa di "mangiare per due" e stare sul divano tutto il giorno Personalmente fumo da quando avevo appena 13 anni e ora ce n'ho 22 e in 8 anni non ho nessuna dipendenza fisica come molti vorrebbero far credere..ho smesso di fumare tranquillamente anche per molti mesi di seguito non sentendo il bisogno della sigaretta se non in presenza delle persone che fumano..ed è bastato controllarsi un attimo (come faresti anche in una semplice definizione) e non solo non ho preso chili,ma addirittura ne avevo persi un botto..
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              l'aumento di ciccia che tutti hanno dopo aver fumato è perchè come già detto si assapora meglio il cibo
                              l'aumento di peso si ha principalmente perchè una volta tolte le sigarette, ci si butta sul cibo per sopperire a questa mancanza, come correttamente detto da charlie. ESPERIENZA PERSONALE!!!!
                              non vi scannate!
                              diciamo che entrano in gioco tutti e due i fattori...ci si butta sul cibo perchè si cerca disperatamente qualcosa da fare per distrarsi dalla tentazione di fumare e ci si accorge con stupore che i cibi hanno un qualcos ain più rispetto a prima...e questo non fa che peggiorare le cose...una sinergia letale insomma!!!
                              ma con una buona forza di volontà e un pizzico di amor proprio si può anche evitare qualsiasi complicazione del genere!!!
                              io personalmente, dopo aver vissuto in francia dove il prezoz delle sigarette era proibitivo, mi sono convertito al tabacco. un pacchetto da 20g (il peso di un pacchetto da 20 di sigarette) mi dura almeno 4 giorni...per non parlare poi del risparmio economico!
                              Charlie.

                              Commenta


                                #30
                                è come quando a 14 anni delle mie amiche si facevano di anfetamine in disco per poi non mangiare e dimagrire
                                non è proprio uguale, le amfetamine sono davvero anoressizzanti...accelerano il metabolismo e eliminano il senso della fame.

                                Personalmente fumo da quando avevo appena 13 anni e ora ce n'ho 22 e in 8 anni non ho nessuna dipendenza fisica come molti vorrebbero far credere
                                infatti è proprio così...ma quale dipendenza fisica! il fumo di sigaretta puà creare solo dipendenza psicologica...che è appunto quella che ti fa venire voglia di fumar euna sigaretta quando si è in compagnia di gente che fuma...o quando si è appena finito di mangiare o di rpender eil caffè dopo di che si aveva l'abitudine di accendersi una sigaretta....ma sintomi di dipendenza fisica sono proprio rari (limitati solo a chi si fa fuori 3-4 pacchetti al giorno)!!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎