Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta abbastanza corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta abbastanza corretta?

    ciao a tutti ho 16anni e sono alto 178 cm e peso 60kg non sò quantè la mia bf e neppure il mio fabbisogno giornaliero.
    cmq ho iniziato da qualke mese palestra(3 volte a settimana ci vado e 2 volte a settimana vado in piscina) e su consiglio del personal trainer abbiamo sistemato un pò l'alimentazione stilando una dieta così da mangiare sano.

    colazione:1 toast(1 spalmata di burro,2 sottilette,4 fette di prosciutto cotto)+ una spremuta(250ml)di agrumi;oppure 1 uovo alla cock + una spremuta di agrumi. (di solito vario alcune volte il toast altre volte l'uovo)

    spuntino: 1 panino medio(+ o - saranno 150g)con 4 fette di bresaola e una spalmata di formaggio magro.

    pranzo: 1 piatto di pasta(80g)con condimento a piacere senza esagerare oppure in bianco con un cucchiaino d'olio extra vergine d'oliva ; 2 fette di carne bianca(tacchino,pollo)con verdure a volontà(pomodori,insalata,fagiolini ecc...)+ 1 frutto di stagione(di solito uva o mela stando sui 220 g)

    spuntino: 1 yougurt alla frutta + 30 g di pinoli

    cena: 1 piatto di riso abbondante(150g)con condimento a piacere oppure con un cucchiaino d'olio extra vergine d'oliva ; 1 fetta di carne rossa con verdure a volontà + 1frutto di stagione (di solito uva o mela stando sui 220 g)

    come vi sembra mangio sano?
    lo spuntino è meglio se lo faccio prima di allenarmi oppure dopo?
    datemi dei consigli grazie!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎