grasso attorno alla vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • \\genesis//
    • 0
    • 0
    • Send PM

grasso attorno alla vita

ciao a tutti sono nuovo (forse non trovo la sezione presentazioni ho non esiste XD) il mio problema e che da circa 1 anno vado in palestra prima ero molto "flaccido" ora mi sono aggiustato ma c'e' sempre quel po' di grasso attorno alla vita mi consigliate qualche esercizio per togliorlo grazie 1000
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

dieta+pazienza = risultato

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Niente esercizi specifici,la dieta magari insieme a un pò di pesi o aerobica è la migliore soluzione
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Dieta prima di tutto, poi cardio, poi fondamentali (Squat, Stacco, Lento, Panca e Rematore) fatti BENE, rispettando la tecnica.

Commenta

• ORMONE
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 298
          • 10
          • 0
          • Send PM

So di andare controcorrente... e di essere un bersaglio di critiche.

Ho letto molto sull'argomento "corsa e dimagrimento", perchè sono fortemente interessato a diminuire drasticamente il mio peso (peso 78 chili su 172 di altezza). Mi sono convinto dopo un po' di prove che è inutile correre (che poi significa "camminare") in fascia lipolitica, perchè non fa perdere quasi nulla di peso. Aumentando la velocità, sebbene non di tanto, almeno a 7 kmh, con 150-160 bpm, dopo 40-50 minuti di allenamento 3/4 volte a settimane la bilancia comincia retrocedere.
          So che molti subito diranno che si cannibalizzano molto in muscoli, ma in verità sarà che ne ho pochi (di muscoli), mi sento molto più asciutto dopo appena una settimana di corsa.
          Oh ragazzi, non voglio sconvolgere alcuno schema. Nè ribaltare tesi e studi che certamente sono autorevolissimi. E soprattutto non voglio insegnare niente a nessuno. Anzi ho molto da imparare da voi. Sto semplicemente comunicando una mia esperienza. Forse sbagliata, ma che comunque è suffragata dallo specchio, che non mi fa vedere perdite enormi di muscoli, e dalla bilancia che finalmente comincia a dare segnali di arretramento dopo due mesi di dieta e pesi.
          SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• hollywoodundead
            Banned
            • Oct 2008
            • 1423
            • 54
            • 28
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
            So di andare controcorrente... e di essere un bersaglio di critiche.

Ho letto molto sull'argomento "corsa e dimagrimento", perchè sono fortemente interessato a diminuire drasticamente il mio peso (peso 78 chili su 172 di altezza). Mi sono convinto dopo un po' di prove che è inutile correre (che poi significa "camminare") in fascia lipolitica, perchè non fa perdere quasi nulla di peso. Aumentando la velocità, sebbene non di tanto, almeno a 7 kmh, con 150-160 bpm, dopo 40-50 minuti di allenamento 3/4 volte a settimane la bilancia comincia retrocedere.
            So che molti subito diranno che si cannibalizzano molto in muscoli, ma in verità sarà che ne ho pochi (di muscoli), mi sento molto più asciutto dopo appena una settimana di corsa.
            Oh ragazzi, non voglio sconvolgere alcuno schema. Nè ribaltare tesi e studi che certamente sono autorevolissimi. E soprattutto non voglio insegnare niente a nessuno. Anzi ho molto da imparare da voi. Sto semplicemente comunicando una mia esperienza. Forse sbagliata, ma che comunque è suffragata dallo specchio, che non mi fa vedere perdite enormi di muscoli, e dalla bilancia che finalmente comincia a dare segnali di arretramento dopo due mesi di dieta e pesi.

hai detto bene,ti sei convinto,ma non è questa la soluzione per arrivare ad ottenere cio che vuoi.Non è detto che,se il cardio non funziona il problema sia esclusivamente relativo ad esso.Puo darsi che devi rivedere l'alimentazione o altri fattori.Una soluzione non è la soluzione.

Commenta

• ORMONE
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2002
              • 298
              • 10
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
              hai detto bene,ti sei convinto,ma non è questa la soluzione per arrivare ad ottenere cio che vuoi.Non è detto che,se il cardio non funziona il problema sia esclusivamente relativo ad esso.Puo darsi che devi rivedere l'alimentazione o altri fattori.Una soluzione non è la soluzione.
              Escludendo l'alimentazione che credo sia abbastanza curata, mi piacerebbe sapere cosa intendi quando dici "altri fattori"....

Replicando: certo la mia soluzione non è la soluzione per tutti. Ma credevo di averlo detto in premessa.
              SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• hollywoodundead
                Banned
                • Oct 2008
                • 1423
                • 54
                • 28
                • Torino
                • Send PM

Escludendo l'alimentazione che credo sia abbastanza curata, mi piacerebbe sapere cosa intendi quando dici "altri fattori"....

Replicando: certo la mia soluzione non è la soluzione per tutti. Ma credevo di averlo detto in premessa.
                No non hai capito.Il mio discorso era riferito a:

Mi sono convinto dopo un po di prove che è inutile correre,in fascia lipolitica
                Con altri fattori intendo appunto l'alimentazione,il tipo di scheda che segui,i momenti in cui fai cardio ecc..

Commenta

• ORMONE
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2002
                  • 298
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

No non hai capito.Il mio discorso era riferito a:

Con altri fattori intendo appunto l'alimentazione,il tipo di scheda che segui,i momenti in cui fai cardio ecc..
                  ok ok
                  SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

ok ok

perchè quella faccina?

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

gli piacerà..

Commenta

• hollywoodundead
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 1423
                        • 54
                        • 28
                        • Torino
                        • Send PM

Piuttosto ormone e genesis,postate la vostra dieta,la scheda di allenamento e qualche dato sul vostro fisico,cosi si cap qualcosa.

Commenta

• ORMONE
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2002
                          • 298
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Piuttosto ormone e genesis,postate la vostra dieta,la scheda di allenamento e qualche dato sul vostro fisico,cosi si cap qualcosa.
                          La mia dieta è sulle 1800-2000 cal., suddivise in 100gr. carbo, 140 gr. di pro e il resto fat.
                          Peso 70 chili x 172 di altezza. Scheda fullbody (5 fondamentali 5x5) x 3 volte a settimana + 2 volte cardio
                          Last edited by ORMONE; 10-11-2008, 15:18:25.
                          SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

aumenterei le pro

cmq posta la dieta

Commenta

• hollywoodundead
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 1423
                              • 54
                              • 28
                              • Torino
                              • Send PM

La mia dieta è sulle 1800-2000 cal., suddivise in 100gr. carbo, 140 gr. di pro e il resto fat.
                              Peso 70 chili x 172 di altezza. Scheda fullbody (5 fondamentali 5x5) x 3 volte a settimana + 2 volte cardio
                              Fatti un giro nella sezione alimentazione e posta la dieta in modo piu completo(se volessi capire cosa mandi giu la sera o nel prenanna non ci riuscirei).Ti sei dimenticato di dire in che momento della giornata fai cardio,post wo fascia lipolitica o al mattino presto?

Solo per ricordartelo,ma il cardio non ha solo come scopo l'ossidazione del grasso;ci sono molti altri benefici che porta,da qui ti invito a fare un search.

ultima cosa,da quanto tempo fai cardio?

Commenta

Working...
                              X