consigli consigli consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hitsuki
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    consigli consigli consigli

    Ciao a tutti.
    Ho bisogno di alcune risposte e credo che questo sia il posto giusto per porre le mie domande.
    Inizio col dirvi che ho 26 anni, sono alla fine di un percorso di dimagrimento che mi ha portata a perdere 22 chili seguendo una dieta corretta e bilanciata.
    Da circa due settimane ho ricominciato l'attività fisica, e complice il minor peso ho deciso di fare un lavoro completo in modo da ottenere il massimo possibile dal mio corpo.
    Dopo 2 settimane nelle quali ho fatto soltanto 60 min di cardio 5 volte a settimana da oggi ho iniziato con la sala pesi.
    Il mio allenamento, nelle prossime 3 settimane consisterà in 5 allenamenti settimanali di cui 3 solo 60 minuti cardio e gli altri due sala pesi, provvisoriamente con carichi leggeri.

    Dopo questa lunga premessa vi chiedo...

    L'istruttore mi ha detto di mangiate più delle 1200 kal giornaliere che mangio ormai da mesi. Cosa mi consigliate di aggiungere, considerando che la mia dieta di adesso è 55% carbo, 35% proteine 10%grassi?

    Cosa mi consigliate di mangiare al mattino prima dell'allenamento in sala pesi?(faccio cardio a digiuno per implementare il consumo calorico)

    Attendo risposte, e vi tartasserò con altre domande!
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Dovresti postare i tuoi dati (altezza,peso,bf) e la dieta completa con tutte le grammature
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • hitsuki
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      Eccomi...
      Sono alta 168 cm, peso 69 kili(eh si lo so che devo predere ancora qualcosa...)
      La percentuale di grasso è tristemente altissima, 29.8 % secondo l'ultimo controllo che risale però a 3 mesi fa.

      Inserisco un sunto della mia dieta visto che è strutturata con menù giornalieri e voglio evitare di annoiarvi a morte.

      Colazione: 200ml di latteps con caffè e 4 fette biscottate con 10g di marmellata.

      Pranzo:100 g di pasta condita in modo semplice, verdure a volontà, 1 cucchiaio d'olio(che non uso praticamente mai perchè sono stupida), 1 frutto
      oppure:50 g di carbo più una porzione di proteine(150 carne rossa o bianca, 2 uova, 200g di pesce, 1 scatola di tonno), verdura a volontà, 1 cucchiaio di olio, 1 frutto.

      Spuntino:yogurt o frutta o una barretta di cereali o 30g di pane con 2 fettine di bresaola.

      Cena:una porzione di proteine abbondante(200 di carne,250 di pesce...),verdura a volontà, frutta.

      Spuntino: yogurt magro.

      Questo è quanto per il momento. Vedrò la dietologa i primi di dicembre quindi fino a quel momento sono praticamente in autogestione.

      Commenta

      Working...
      X