Ciao a tutti era da un pò che volevo scrivere. Vorrei un parere su quello che mangio. Ho intenzione di cercare di definirmi fino a dicembre per poi cominciare con la massa. Mi alleno da 4 anni però son stato fermo un anno fino a settembre 2008. Fino adesso con questa dieta in 2 mesi ho visto buoni risultati, vorrei capire se si può migliorare ancora o era comunque destino che arrivassi al punto dove avevo lasciato in poco tempo.
Allora, sono 1,75x75 kg, bf sarò al 13-14% credo. 20 anni.
Colazione
250ml latte parz scremato
3 albumi + 1 tuorlo
10 mandorle
Spuntino
80g tacchino
2 fette wasa
Pranzo
50g pasta
112g tonno al naturale
15g evo
Spuntino
80g tacchino
2 fette wasa
Cena (e post wo, mi alleno alle 7 o 8)
1 banana
150-200g pollo opp. 200g pesce
verdura+evo
Prenanna
200g fiocchi di latte opp 50g grana
A volte se faccio colazione alle 9 e pranzo alle 12 ci metto al posto dello spuntino la mattina soltanto una mela. Quando pranzo presto e mi alleno alle 8, prendo 20g whey circa un ora prima del wo.
Stessi 20g post wo quando passa piu di un'ora prima di cenare.
Di solito mi concedo 1-2 pasti liberi la domenica a meno che non mi lasci andare il sabato sera che allora continuo come normale fino al weekend dopo.
Sarei molto grato se mi deste qualche consiglio su cosa potrei integrare. Pensavo a bcaa ma non sono molto pratico (il budget non è, e non è mai stato alto).. Ditemi voi cosa fareste.
La creatina è consigliata per i cicli di massa vero?
Vi ringrazio
Allora, sono 1,75x75 kg, bf sarò al 13-14% credo. 20 anni.
Colazione
250ml latte parz scremato
3 albumi + 1 tuorlo
10 mandorle
Spuntino
80g tacchino
2 fette wasa
Pranzo
50g pasta
112g tonno al naturale
15g evo
Spuntino
80g tacchino
2 fette wasa
Cena (e post wo, mi alleno alle 7 o 8)
1 banana
150-200g pollo opp. 200g pesce
verdura+evo
Prenanna
200g fiocchi di latte opp 50g grana
A volte se faccio colazione alle 9 e pranzo alle 12 ci metto al posto dello spuntino la mattina soltanto una mela. Quando pranzo presto e mi alleno alle 8, prendo 20g whey circa un ora prima del wo.
Stessi 20g post wo quando passa piu di un'ora prima di cenare.
Di solito mi concedo 1-2 pasti liberi la domenica a meno che non mi lasci andare il sabato sera che allora continuo come normale fino al weekend dopo.
Sarei molto grato se mi deste qualche consiglio su cosa potrei integrare. Pensavo a bcaa ma non sono molto pratico (il budget non è, e non è mai stato alto).. Ditemi voi cosa fareste.
La creatina è consigliata per i cicli di massa vero?
Vi ringrazio
Commenta