Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
""impostare la dieta ideale e i vari gruppi sanguigni""
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora io vi chiedo, LE INTOLLERANZE ALIMENTARI XCHE' NON POSSONO DIPENDERE ANCHE DA UN FATTORE DI GRUPPO SANGUIGNO? XCHè NON E' POSSIBILE VALUTARLO COME UNO DEI TANTI PARAMETRI DI RIFERIMENTO?
Non esistono difatti test attendibili per quanto riguarda tale fenomeno se non il breath test(test sui latticini)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma infatti io su questo punto sono d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora io vi chiedo, LE INTOLLERANZE ALIMENTARI XCHE' NON POSSONO DIPENDERE ANCHE DA UN FATTORE DI GRUPPO SANGUIGNO? XCHè NON E' POSSIBILE VALUTARLO COME UNO DEI TANTI PARAMETRI DI RIFERIMENTO?
PS: I Caps no li ho usati xchè sto urlando
Ampliarmi
Gli
Orizzonti
Mi dai la dieta per me???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDevi
Ampliarmi
Gli
Orizzonti
Mi dai la dieta per me???Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioahahah alla fine sei divertente sembra che il libro l'ho scritto io.. vabbè gli orizzonti se vuoi ampliarteli e avere una dieta personale, spendi i soldini e vai dal dietologo
Con pieno affetto e sincerità
EDIT: Non vorrei che D'Adamo vendesse libri pure a loro
Commenta
-
-
-
Post interessante. Io sono del gruppo 0 nn ho problema con il latte ne bevo 400ml ogni mattino piu 2 yogurt all gg. Cmq ho notato problemi con le uova nn tanto per quello che riguarda la digestione, ma mi provocano brufoli nella fronte.
Posso anche mangiare un botto di frutta che nn ho problemi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDevi
Ampliarmi
Gli
Orizzonti
Mi dai la dieta per me???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta