""impostare la dieta ideale e i vari gruppi sanguigni""
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti non mi sembra che tu sia geneticamente portato..come del resto io..poi se vuoi fare lo spiritoso vai pure
c'ho l'osso sacro largo, leve lunghe..pd che sfigato, pure ab+!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioManco tu... Togli le foto và, che hai una stringa troppo lunga e và fuori della dimensione della paginasimooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioversami 50 euro sulla postepay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosimooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon sono disposta a rimborsarti i soldi incautamente spesi per l'acquisto di libri pubblicizzanti diete salvavita, inutilmente spesi... Illuminami tu piuttosto.....
detto questo, mi scuso di aver aperto un post inutile che è privo di senso, la prossima volta che dovete chiedere qualcosa, chiedetelo a SIMONA e BASTA lei vi illuminerà e saprà rispondervi a tutto
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Seriamente, Mr Oat, ma tu credi che D'Adamo, senza alcuna prova scientifica, abbia ragione ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
io non do ragione a nessuno, voglio solo fare un po di chiarezza sul perchè alcune persoe sono intolleranti per esempio ad un certo alimento e altre no..molte volte dipende dal gruppo sanguigno di appartenenza altre volte no, xo è un fattore da prendere in considerazione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioxo è un fattore da prendere in considerazione..sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
non ci si deve abbattere,dicendo cavolo sono ab positivo.. a ecc....
sono teorie... anch'io sono ab positivo.. io faccio palestra da sei anni e non mi ritengo piccolo ne enorme ovviamente,se dessi retta a quello non dovrei neanche fare bb..
per questo sport, oltre ovviamente l'alimentazione, le ore di riposo ecc..conta tantissimo la genetica..
vedere questo post che considera "migliori" solo gli 0, ansichè deprimermi, mi motiva a spingere ancora di più!!! e mostrare che queste teorie sn"cavolate"!! e dovremmo tutti fare così!!
Commenta
-
-
in base a studi fatti sulle intolleranze alimentari, dove si è riscontrato che molte persone sono intolleranti a particolari alimenti in base al proprio gruppo sanguigno e per questo vengono stilate queste statistiche/ricerche che tendono a far credere che come fattore è da prendere in considerazione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Hai accesso alle fonti ? Hai le citazioni e così li si cerca ?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocomunque ti consiglio un buon integratore di seratonina xchè lo valuto un prodotto molto utile x te..
Non mi sono alterata quindi i miei livelli di serotonina sono normali, pensa ai tuoi...
detto questo, mi scuso di aver aperto un post inutile che è privo di senso, la prossima volta che dovete chiedere qualcosa, chiedetelo a SIMONA e BASTA lei vi illuminerà e saprà rispondervi a tutto
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin base a studi fatti sulle intolleranze alimentari, dove si è riscontrato che molte persone sono intolleranti a particolari alimenti in base al proprio gruppo sanguigno e per questo vengono stilate queste statistiche/ricerche che tendono a far credere che come fattore è da prendere in considerazione..
Basta a dire che è giusto, voglio provare... Mi dite come, io lo faccio, giuro, se volete ci apro un diario apposito e vi informo delle variazioni, di tutto proprio, pure di quanto ho sete... Ma per favore, datemi una dieta, voglio capire se è vero, posso???
O devo per forza comprare il libro sennò la D'Adamo Company fallisce???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusa Signor Avena... Io sono A rh-, figlia di una A rh+ e di uno 0 rh-
Mi puoi dare dei consigli personalizzati?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi consigli di lasciare i pesi quindi???Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn effetti, giusto x quotare simona, l'esposizione, x quanto dettagliata, presente delle ambiguità
la rileggo da capo.
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioEcco, secondo me è proprio su questo fatto che l'alimentazione basata sulle combinazioni sanguigne offre più punti critici.
Cercare di stabilire un fenomeno universale su una ristretta categorizzazione è francamente un po' forzato.
E' analogo il discorso sui segni zodicali, tanto per farmi capire.
L'individualità di reazione è la chiave.
Commenta
-
Commenta