Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa da verificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    sai cosa penso? perche continuare a darmi i pugni sul petto per una persona come te... preferisco a dare testate al muro piu che altro... @ manx: fai bene ad non accettare tipi che vogliono mostrarsi su web cam! ce certa gente in giro e con questo e tutto!!! bye.

    Commenta


      #62
      Ma che è successo ?
      Avevo appena finito di mettere a punto la dieta con diavoletto e al ritorno trovo sto putiferio
      Il mio w.o. è dalle 12.30 alle 14.00 come ho specificato sopra ma a parte questo non toglierei mai i carbo la sera.Primo perchè brucio come un animale da monta e secondo perchè passerei ad assaggiare chiunque mi stia intorno per la fame
      Dorian grazie anche a te per le modifiche ora ho le idee ancora più chiare.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
        io combino eccome . quello ke parla tanto e non combina nnt sei tu. visto ke in confronto alla reputazione da guru del BB ti sei fatto su qst forum hai un fisico mediocre. io parlo e i risultati si vedono. e posso dimostrartelo qnd voglio se tu me ne dai la possibilità
        Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta con sto modo di fare ridicolo, io qui, io la....



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎