Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible
Visualizza Messaggio
Dieta Massa da verificare
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiose ce qualcosa da dire e che qui nessuno e un medico, siamo qui per aiutare altre persone scrivendo dei consigli ma non regole! questa e una cosa che vale per tutti. bisogna specificare prima i dati del soggetto prima di dare pareri nel quale fosse meglio discuterne con altri utenti che forse sono piu esperti di noi per far si che la risposta sia piu completa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiomanx, ripeto: sei testardo. qnt volte ti ho dtt di passarmi il tuo msn se vuo vedermi in foto?
siamo su di un forum di BB, se uno paventa misure e dati poco credibili e ci insiste sopra, se non vuole essere preso x un *****ne, posta le foto pubblicamente non per msn.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe poi oltrettutto di questa storia dei carbo no a cena in massa
E quando caxxo cresci se non mangi un pò di carbo a cena soprattutto nei giorni di post workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa mia ragazza è gelosa
siamo su di un forum di BB, se uno paventa misure e dati poco credibili e ci insiste sopra, se non vuole essere preso x un *****ne, posta le foto pubblicamente non per msn.
Commenta
-
-
ragazzi non andiamo sul ridocolo!!! non bisogna essere uno dalle gigantesche proporzioni di massa magra per capire questo sport! mi da un effetto di chi e piu grosso piu ne capisce... e sbagliato pensarla in questo modo. le conoscenze si hanno con il tempo non con la crescita dei muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioragazzi non andiamo sul ridocolo!!! non bisogna essere uno dalle gigantesche proporzioni di massa magra per capire questo sport! mi da un effetto di chi e piu grosso piu ne capisce... e sbagliato pensarla in questo modo. le conoscenze si hanno con il tempo non con la crescita dei muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiouno ke parla tanto e nn combina nnt a me fa ridere. mi pare di averlo già detto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioio combino eccome . quello ke parla tanto e non combina nnt sei tu. visto ke in confronto alla reputazione da guru del BB ti sei fatto su qst forum hai un fisico mediocre. io parlo e i risultati si vedono. e posso dimostrartelo qnd voglio se tu me ne dai la possibilità
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta