se alla sera (se non ci si allena) si assumono amidi quali pasta riso pane patate e dopo qlk ora si va dormire quei carbo non vengono utilizzati pertanto vengono immagazzinati sottoforma di grasso.
Dieta Massa da verificare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiose alla sera (se non ci si allena) si assumono amidi quali pasta riso pane patate e dopo qlk ora si va dormire quei carbo non vengono utilizzati pertanto vengono immagazzinati sottoforma di grasso.
L'errore di base da cui parti e' la generalizzazione delle frasi fatte..
Tutto va contestualizzato invece e morfotipo-impegni-orario del w.o.
Commenta
-
-
Quindi chi fa la dieta warrior sarebbe un panzone?
edit: ha già risposto dorian
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuindi chi fa la dieta warrior sarebbe un panzone?
edit: ha già risposto dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon concordo
Commenta
-
-
io penso che ci si puo concedere una dose diversa di carbo a differenza di allenamento che ci si fa qualche ora prima, ad esempio: se si fa un allenamento con pesi accompagnato con cardio o un po di aerobica ci si puo concedere un adeguata quantita' di carbo (non specificata anche perche varia da dati di persone e persone) mentre negli altri giorni incui non ci si allena bisognerebbe assumerli di meno soprattutto la sera e nella prenanna. mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin cosa?argomenta.ne discuto volentieri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon ho altro da aggiungere dorian. ho già esposto il mio punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioki è gaagan??? non ditemi il nuovo phenom del BB XDXDXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiose qlkuno kiede aiuto io rispondo dal mio punto di vista. tu dal tuo. poi il diretto interessato valuterà ciò ke reputa migliore per lui
La pasta la sera mai neppure in massa! senza sapere quando si allena l'utente,i suoi dati,caratteristiche etc...se nn ti sta bene poi anche cambiare aria.
Commenta
-
Commenta